Attrezzature per pizzeria

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per attrezzature per pizzeria

    Accessori per attrezzature per pizzeria

    In questa sezione Ristodesk mette a disposizione tutti gli accessori per attrezzature per pizzeria di complemento all'acquisto delle attrezzature disponibili sul nostro catalogo online.

  • Accessori per forno a legna

    Accessori per forno a legna

    Gli accessori per forno a legna sono esattamente attrezzi per forno a legna che il pizzaiolo usa quotidianamente per le operazioni di pulizia e gestione del fuoco nel forno pizze. Gli accessori per forni a legna sono indispensabili per tutte le pizzerie che hanno un forno pizza a legna. Tra gli accessori forno a legna, vanno elencati: la spazzola per forno a legna, la paletta raccogli cenere, e l'alare per forno a legna. La spazzola forno a legna è in pratica una scopa per pulire forno a legna. Mentre l'alare forno a legna è esattamente un alare poggia legna in ghisa che serve per far ardere meglio la legna. Se ti occorre un kit di attrezzi forno a legna, o anche solo una spazzola per forno, la Ristodesk ha tutto il necessario per la gestione del tuo forno a legna. Visita il sito e scegli l'attrezzatura per forno a legna adatta per la tua attività di pizzeria!

  • Accessori per pizza

    Accessori per pizza

    Gli accessori per pizza sono una serie di utensili per pizzeria che vengono utilizzati sia dal pizzaiolo per il proprio banco di lavoro pizza, che dagli operatori per il banco vendita della pizza in teglia. Tra gli accessori pizza, vanno elencati: il bucasfoglia, che è esattamente un rullo bucasfoglia, i contenitori per pizza che sono esattamente dei contenitori per impasto pizza ideali come contenitore per lievitazione pizza, l'oliera pizzeria nota come oliera napoletana, è esattamente un oliera rame pizzeria, la paletta per pizza detta anche servipizza, può essere in due versioni: paletta per pizza in legno e paletta per pizza inox sono adatte per prendere le pizze intere o a fette, la pinza per teglie adatta come pinze per teglie da forno tonde e rettangolari, il raschietto da intendersi come raschietto per pizza utilizzato dal pizzaiolo sul banco di lavoro pizza, la retina per pizza è esattamente una retina per pizza inox per esporre la pizza e si suddivide in due tipologie di retine per pizza: le retine per pizza rettangolari e rotonde, la spatola da intendersi la spatola per pizza, è una spatola tagliapasta che utilizza il pizzaiolo sul banco di lavoro pizza, il tagliapizza noto come rotella pizza, è una rotella tagliapizza di servizio sia per il pizzaiolo che l'operatore addetto alla vendita, e infine il tagliere pizza che possono essere taglieri in polietilene e taglieri in legno per pizza, disponibili nelle seguenti forme: taglieri rotondi per pizza e tagliere pizza rettangolare, adatti sia per il servizio vendita al banco che per il servizio in sala. La Ristodesk dispone sul proprio catalogo online una vasta gamma di accessori per pizzeria, trovi tutto per la pizza, vale a dire dagli attrezzi per pizzaiolo singoli, ai kit per pizza completi. Visita il sito la sezione accessori pizzeria e scegli gli attrezzi per pizzeria adatti per la tua tipologia di lavoro!

  • Pale per pizza

    Pale per pizza

    Le pale per pizza sono strumenti di lavoro indispensabili in una pizzeria, vengono utilizzati diversi modelli di pale pizza durante la cottura della pizza, a seconda delle proprie esigenze. Le pale da pizzaiolo fanno riferimento alle pale pizza professionali e suddividono in due tipologie: pale da forno a gas o elettrico, e pale per forno a legna. Tra le pale per pizza forno a legna c'è anche il palino pizza e possono essere forniti anche in kit pale per pizza. Da precisare, inoltre, che sia le pale per pizzeria che il palino pizzeria possono essere nelle seguenti tipologie: pale per pizza inox o in alluminio, pale per pizza forate o lisce. Quando si utilizza un set pale pizza è importante riporre tutto in ordine grazie ad un supporto reggi pale pizza. Se hai bisogno di pale per forno a legna professionali, che si tratti di un palino per pizza o di un kit pale set per pizza forno a legna, o anche di un porta pale pizza: che sia un supporto pale pizza a muro o un porta pale per pizza da pavimento, la Ristodesk propone vasto catalogo di articoli adatti per qualsiasi esigenza. Visita nel sito la sezione pale per pizza professionali e scopri di più!

  • Porta pizza

    Porta pizza

    Ogni pizzeria da asporto deve curare con attenzione il trasporto pizza utlizzando un porta pizza professionale al fine di poter garantire alla propria clientela una pizza a domicilio intatta, come se fosse appena sfornata. La pizza da asporto, dunque, deve viaggiare in apposita borsa porta pizza ovviamente una borsa termica pizza, oppure con porta pizza per scooter in specifici contenitori per pizza da asporto da intendersi rigido e anch'esso un contenitore porta pizza termico. Le borse termiche per pizza e i contenitori pizza asporto garantiscono un servizio di trasporto pizze calde ad hoc, molto apprezzato anche dalla clientela più esigente. Se ti occorre integrare nella tua attività di pizzeria un servizio pizza trasporto a mano o con motorino porta pizza, la Ristodesk ha tutte le attrezzature necessarie per la pizza da trasporto: dalla borsa termica per pizza ai contenitori per consegna pizza a domicilio, senza farsi mancare il porta pizza per motorino. Visita il sito e visione il box termico pizza, il porta pizza termico o la borsa termica porta pizza adatta per la tua pizzeria!

  • Porzionatrice arrotondatrice

    Porzionatrice arrotondatrice

    La porzionatrice arrotondatrice è una macchina combinata da porzionatrice impasto e arrotondatrice impasto, ed è adatta per tutte le attività di pizzeria. La porzionatrice crea porzioni di impasto per pizza in base alla grammatura desiderata e successivamente l'arrotondatrice crea le palline con l'impasto già porzionato. La porzionatrice arrotondatrice è una macchina combinata di elevata produttività grazie alla quale è possibile programmare il lavoro in maniera ottimale e in perfetta sintonia con la fermentazione della pasta a frigorifero; evitando di fare sprechi con gli impasti giornalieri. La Ristodesk propone un catalogo online con una vasta scelta di soluzioni adatte per vari esigenze lavorative. Visita il sito e scopri di più!

    L'arrotondatrice detta anche impallinatrice è un'arrotondatrice per pizza, cioè una macchina per fare le palline della pizza, ed è adatta per tutte le attività di pizzeria: dalla piccola alla medie e alla grande. L'arrotondatrice per pizzeria è dunque un'impallinatrice pizza arrotonda porzioni di impasto per pizza, non lievitato, in base alla grammatura stabilita, e garantisce sfericità e compattezza alla porzione d'impasto tagliato precedentemente. La macchina per palline pizza, oltre a semplificare il lavoro del pizzaiolo, inteso come tempo materiale, permette di programmare il lavoro, evitando di fare impasti giornalieri e permettendo di stoccare le palline in frigorifero per i processi di maturazione e lievitazione. Altro vantaggio della macchina palline pizza è quello di far evitare le malattie professionali quali artriti della spalla e tunnel carpale. L'arrotondatrice pizza può essere di due modelli di tipologie strutturali: arrotondatrice da banco, detta arrotondatrice mini, e arrotondatrice e da pavimento. Riguardo al meccanismo, invece, abbiamo l'arrotondatrice conica, che funziona con schiacciamento laterale della pasta in combinazione alla rotazione del cilindro con la spirale in teflon; e poi abbiamo l'arrotondatrice palline pizza a lumaca, che funziona con lo schiacciamento dell'impasto verso il disco a spirale che ruotando arronda l'impasto. Da precisare inoltre, che la macchina per fare palline pizza viene utilizzata specificamente per le pizzerie come impallinatrice per pizza, mentre per le attività di panificazione sono previste altre tipologie macchine che svolgono una lavorazione simile ma più specifiche per il pane. Arrotondatrice per pizza prezzi? Se sei alla ricerca di arrotondatrici per pizzeria, visita il sito e scoprirai che la Ristodesk ha riservato per te una macchina per fare le palline di pizza a prezzi vantaggiosi!

    La porzionatrice è una macchina porzionatrice impasto pizza ed è adatta dalla piccola alla grande attività di pizzeria. Inserendo nella tramoggia l'impasto non lievitato, la macchina procede alla porzionatura per mezzo di un cono corrispondente alla grammatura desiderata. Il vantaggio lavorativo dell'utilizzo di questa macchina è di avere non solo un'elevata produttività, ma anche di poter programmare e ottimizzare i tempi di lavorazione. Riguardo alla struttura, inoltre, può essere sia da banco che da pavimento. Se hai bisogno di una porzionatrice pizza, la Ristodesk ha disponibile sul catalogo online varie soluzioni adatte qualsiasi esigenza lavorativa. Visita il sito e scopri di più!

  • Schiaccia pizza

    Schiaccia pizza

    Lo schiaccia pizza detto anche formatrice pizza è un'attrezzatura ideale per le pizzerie, ed è adatta per formare le pizze con estrema precisione, in modo pratico e veloce, facendo risparmiare tempo al pizzaiolo. È definito schiacciapizza a caldo in quanto questa formatrice per pizza è corredata di dischi pizza riscaldati che, azionati meccanicamente, schiacciano la pallina dell'impasto pizza, creando in modo perfetto il disco pizza con il caratteristico bordo e senza imperfezioni. Ogni macchina schiaccia pizza è corredata di dischi teflonati con specifiche misure, e possono essere di diametro 33cm o 45cm. Riguardo alla capacità, invece, ci sono modelli di macchina schiacciapizza con capacità da 100 grammi fino a 500 grammi. La Ristodesk propone un vasto assortimento di modelli di schiacciapizza professionali adatti per ogni necessità lavorativa. Visita il sito e scopri la macchina per pizza adatta alle tue esigenze!

  • Stendipizza

    Stendipizza

    Lo stendipizza detto anche macchina stendipizza è una macchina per stendere la pizza ed è ideale per le attività di pizzeria nelle quali si vuole risparmiare il tempo "prezioso" per stendere le pizze. Lo stendipizza elettrico è definito anche stendipizza a freddo in quanto è corredato di rulli freddi, non riscaldati, che ruotando schiacciamo l'impasto della pizza su un piano fisso, fino a stenderlo con successivi passaggi. Questa macchina dilaminatrice può lavorare in modo continuo senza fermarsi, oppure nel caso dello stendipizza automatico, con avviamento automatico, cioè azionandosi in automatico con l'inserimento dell'impasto. Riguardo alla tipologia del sistema di lavorazione, abbiamo lo stendipizza a rulli paralleli e a rulli inclinati, ed è possibile avere anche la versione di stendipizza monorullo che è adatto anche come stendipizza per teglie. Riguardo alle dimensioni, invece, è possibile gestire diametri di pizza da 14cm fino a 45cm. Stendipizza prezzo? La Ristodesk propone vari modelli di stendipizza professionale per qualsiasi esigenza. Visita il sito e scegli il modello adatto per la tua attività!

  • Taglia mozzarella

    Taglia mozzarella

    Il taglia mozzarella detto anche tagliamozzarella è una macchina per tagliare la mozzarella ed è adatta per le attività di pizzeria che hanno bisogno di avere un servizio veloce e pratico per la preparazione dei prodotti da utilizzare per la guarnitura delle pizze. Il taglia mozzarella professionale si differenzia in due tipologie di macchine, relative al taglio del prodotto, pertanto abbiamo il trita mozzarella a sfilaccio e il tagliamozzarella a cubetti. La macchina tagliamozzarella è un'attrezzatura versatile che, grazie alla sostituzione del disco di taglio interno, può trasformarsi in trita mozzarella professionale a sflilaccio o tagliamozzarella professionale a cubetti. Da precisare, inoltre, che il trita mozzarella industriale è un tagliamozzarella julienne, cioè in grado di tagliare mozzarella julienne per pizza in vari spessori, a seconda della misura del disco. Quando bisogna acquistare un taglia mozzarella per pizzeria, bisogna avere le idee chiare riguardo alla forma e alla dimensione della mozzarella da voler utilizzare per guarnire le pizze: una mozzarella a cubetti dopo la cottura riesce a mantenere la consistenza dei pezzi, mentre la mozzarella julienne tende a sciogliersi su tutta la pizza, amalgamandosi con altri prodotti. Se ti occorre una macchina per tagliare mozzarella, che sia un taglia mozzarella per pizza o un trita mozzarella per pizza, la Ristodesk ha tutto il necessario per soddisfare le tue esigenze lavorative. Visita il sito e scopri di più!

Filtri attivi

Attrezzature per pizzeria

La pizza non è solo uno degli alimenti più amati dagli italiani: essa, infatti, è apprezzata da persone provenienti da qualsiasi paese del mondo! Si tratta di una pietanza buona, genuina, nutriente, personalizzabile con numerosi condimenti, capace di far venire l'acquolina in bocca a giovani e adulti. Per questo è essenziale scegliere ingredienti di qualità e lavorarli con gli strumenti adeguati. Le attrezzature per pizzeria sono indispensabili per chi possiede un locale di questo tipo. Le nostre forniture includono attrezzatura da pizzeria: dalle attrezzature per pizzeria al taglio ai macchinari per pizzeria maneggevoli e pratici, progettati per realizzare ottime pizze e anche per dare un tocco di classe in più all'ambiente. Per un allestimento pizzeria proponiamo la seguente attrezzature pizzeria, abbiamo: gli  accessori per forno a legna specifici per la pulizia e gestione del fuoco del forno, gli accessori per pizza specifici per la preparazione e vendita della pizza, la porzionatrice arrotondatrice macchina adatta per porzionare l'impasto e creare le palline pizza, le pale pizza adatte per infornare le pizze, lo schiaccia pizza per creare dei dischi pizza perfetti, lo stendipizza per stendere l'impasto della pizza, il taglia mozzarella ideale per sfilacciare o cubettare la mozzarella, il porta pizza strumenti adatti per la consegna della pizza a domicilio. Attrezzature per pizzeria prezzi? Se sei alla ricerca di attrezzatura pizzeria da asporto o di attrezzature pizzeria al taglio, la Ristodesk propone un vasto catalogo di attrezzatura pizzeria completa di accessori e macchine per pizzeria con prezzi da capogiro! Visita nel sito la sezione attrezzature per pizzeria e scegli la tua attrezzatura completa per pizzeria!