Arredamento inox

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per arredamento inox

    Accessori per arredamento inox

    In questa sezione Ristodesk mette a disposizione tutti gli accessori per arredamento inox, di complemento all'acquisto degli arredi disponibili sul nostro catalogo online.

  • Armadio acciaio inox

    Armadio acciaio inox

    L'armadio acciaio inox è un elemento essenziale in una cucina da ristorante, e trova impiego per molteplici funzioni di armadio di riposto: armadio acciaio per piatti, armadio inox per pentole, e armadio in acciaio per dispensa alimenti. Gli armadi in acciaio inox per ristorazione possono essere di due tipologie strutturali: armadio inox ante scorrevoli e ante battenti. Riguardo alle dimensioni degli armadi acciaio inox, abbiamo armadi in acciaio inox con profondità 50cm, 60cm, 70cm, e altezza di 150cm e 180cm. Riguardo alla lunghezza, invece, gli armadio in acciaio inox: partono da 50cm fino a 160cm, mentre per l'armadio acciaio ante scorrevoli la misura parte da 100cm. Se sei alla ricerca di un armadio acciaio cucina sei nel punto giusto: abbiamo tutto per te, hai l'imbarazzo della scelta! Armadi acciaio inox prezzi? La Ristodesk propone un vasto catalogo di armadi in acciaio con prezzi da urlo!

  • Cassettiera acciaio

    Cassettiera acciaio

    La cassettiera acciaio è un componente versatile e di grande utilità in una cucina da ristorante: la cassettiera in acciaio per cucina può essere utilizzata per riporre strofinacci, posateria e bottiglie. La cassettiera acciaio inox ha una struttura completa di piedi regolabili e top superiore con o senza alzatina posteriore, ed è disponibile con profondità di 60cm e 70cm. La cassettiera inox, riguardo alla composizione dei cassetti in acciaio inox, può essere configurata nei seguenti modi: 1 cassetto + 1 cassettone bottigliera, 2 cassetti + 1 cassettone, 2 cassettoni, 3 cassetti, 4 cassetti.

    La cassettiera pizzeria, invece, è una cassettiera per palline pizza non refrigerata, e corredata di cassetto pizza adatto per contenere specificamente i contenitori in plastica per impasto pizza. I cassetti per pizzeria possono essere bassi per contenere un singolo contenitore, oppure alti adatti per contenere 2 o 3 contenitori. La struttura della cassettiera per pizzeria è in acciaio inox ed è facilmente adattabile per essere predisposta da sottobanco per il banco pizza. Se sei alla ricerca di una cassettiera professionaleRistodesk propone un vasto catalogo di cassettiere inox: svariate soluzioni di cassettiera in acciaio per pizzeria e di cassettiera acciaio cucina. Non ti resta che visitare il sito e scegliere tra le cassettiere in acciaio, il modello di cassettiera in acciaio inox adatta alle tue esigenze!

  • Lavamani inox

    Lavamani inox

    Con il termine lavamani, in genere si fa riferimento a quelli in ceramica per uso domestico, invece, i lavamani professionale sono prettamente lavamani inox e vengono impiegati nelle attività di ristorazione. Il lavamani acciaio inox è un elemento di arredo indispensabile in una cucina per ristorante, a garanzia per una perfetta igiene secondo le norme igieniche sanitarie HACCP. Il lavamani acciaio in genere è un lavamani acciaio inox piccolo e può essere di due tipologie strutturali: lavamani a parete e lavamani con mobiletto. I lavamani per cucina ristorante devono avere specifici requisiti riguardo all'erogazione dell'acqua, e possono essere nelle seguenti versioni: lavamani a ginocchio, cioè l’apertura dell’acqua avviene schiacciato il pulsante con il ginocchio, lavamani a pedale detto anche lavamani acciaio inox comando pedale, cioè l'apertura dell'acqua avviene schiacciando il pedale, sospeso o a pavimento, con il piede, e infine lavamani a leva clinica lunga, cioè l’apertura dell’acqua avviene azionando la leva clinica lunga. I lavamani in acciaio, inoltre, possono essere corredati solo di vaschetta lavamani, oppure combinati con lavello lavamani, cioè una vasca per lavare gli stracci e una vasca per lavare le mani. Il lavandino lavamani viene utilizzato generalmente nei laboratori di macellerie e di pescheria, nei quali occorre spesso detergere e disinfettare non solo le mani degli operatori, ma anche il laboratorio, come previsto secondo le norme igieniche sanitarie. Solitamente nelle attività di ristorazione vengono impiegati lavamani piccoli, della serie lavamani inox a parete, ed esattamente il modello lavamani inox 30x30 facile da collocare in qualsiasi laboratorio. Le dimensioni lavamani sono strettamente corredate alle dimensioni del laboratorio: laboratorio piccolo uguale a lavandino lavamani piccolo e uguale a lavamani piccoli inoxLavamani dimensioni: da chiarire che sono idonei tutti i modelli, compresi i lavamani piccolissimi, purchè siano conformi alle norme igieniche sanitarie. Lavamani inox prezzo? Se sei alla ricerca di un lavamani inox a ginocchio a parete o di un mobile lavamani da pavimento, la Ristodeski ha tutto ciò di cui hai bisogno, e ti da la possibilità di visionare un ampio catalogo di lavamani in acciaio inox con prezzi con prezzi più bassi del web!

  • Lavello acciaio inox

    Lavello acciaio inox

    Con il termine lavelli acciaio inox si intendono tutti i lavelli inox che possono essere per uso domestico o per uso professionale. Il lavello inox domestico è costituito dal piano superiore in acciaio, invece il lavello acciaio inox professionale è costituito da tutta la struttura in acciaio. Il lavello acciaio inox professionale fa riferimento al lavello ristorante in generale, quindi bisogna considerare non solo il lavello pizzeria, ma anche il lavello per cucina ristorante con il quale vengono effettuate varie fasi di lavaggio: dal lavaggio degli alimenti, al lavaggio delle pentole e stoviglie varie. Pertanto, la struttura del lavello inox professionale viene concepita specificamente per l’utilizzo che si deve fare, cioè per lo specifico lavoro di lavaggio da fare. Il lavandino professionale, inoltre, può essere fornito con struttura inferiore aperta con tubolari in acciaio e piedi regolabili incassati, oppure con struttura chiusa in lamiera pressopiegata in acciaio inox e piedi regolabili flangiati. I lavelli professionali armadiati possono essere chiusi con porte scorrevoli o battenti. Inoltre, le porte del lavatoio inox professionale sono realizzate in doppia lamiera e con maniglie ricavate dalla stessa lamiera pressopiegata. Da notare, infine, che il lavandino industriale è costruito con lamiera con doppia piega antitaglio, come previsto dalle normative di sicurezza sul lavoro. Il lavandino industriale in acciaio, infine, può essere in diverse tipologie: lavello 1 vasca grande con gocciolatoio o senza gocciolatoio, lavello inox 1 vasca o lavello 1 vasca con gocciolatoiolavello inox 2 vasche o anche lavello due vasche con gocciolatoio, e infine il lavello con vano lavastoviglie per consentire l'inserimento della lavastoviglie sotto al gocciolatoio. Sul nostro sito abbiamo varie lunghezze per ogni tipologia di lavello professionale, suddivise in due profondità: 60cm e 70cm.

    Il lavello cucina professionale adibito per il lavaggio di alimenti, può avere una struttura inferiore: aperta su gambe e ripiano inferiore, aperta su fianchi e ripiano inferiore, chiusa con porte battenti e chiusa con porte scorrevoli. Il lavello cucina ristorante inoltre, può essere attrezzato con 1 vasca, 2 vasche, e con o senza gocciolatoio laterale. Tra queste categorie, il lavello 2 vasche professionale risulta essere molto richiesto in quanto le due vasche consentono maggiore versatilità di utilizzo. Il lavandino cucina ristorante dev'essere collocato nel laboratorio di cucina in prossimità tra la zona di preparazione e la zona di cottura degli alimenti, in modo che l’operatore possa gestire a breve distanza il suo compito senza intralciare il percorso degli altri operatori che percorrono la cucina. Il lavandino ristorante che cercavi è qui! Abbiamo per te un vasto assortimento di dimensioni e soluzioni!

    Il lavello cucina industriale adibito per la cernita dei rifiuti, è un lavello con vano pattumiera e può essere aperto con gambe e ripiano inferiore, aperto con fianchi e ripiano inferiore, chiuso con porte battenti o scorrevoli. I lavelli industriali acciaio inox possono essere allestiti con 1 vasca, 2 vasche e con gocciolatoio laterale. Il lavandino inox professionale per la cernita, svolge un ruolo di snodo tra il flusso dei piatti sporchi in entrata e quelli da lavare pronti per l’uscita in sala. Il lavandino acciaio inox professionale, pertanto, viene posizionato, nella cucina da ristorante, in prossimità dell’entrata dei camerieri e in corrispondenza della zona di lavaggio. La strategia di questa posizione è la seguente: i piatti sporchi arrivano al lavandino industriale inox per cernita per essere ripuliti dagli alimenti e sciacquati velocemente dallo sporco grossolano, per poi passare alla fase di lavaggio nella lavastoviglie, e infine reintegrati di nuovo nelle fasi di impiattamento e distribuzione in sala. Sul nostro catalogo online abbiamo lavelli industriali per ogni necessità di cernita, visita il sito!

    Il lavello con vano lavastoviglie noto anche come lavello per lavastoviglie viene impiegato per il lavaggio delle stoviglie, ed è concepito con specifico vano per incasso lavastoviglie. Come tutti i lavandini professionali in acciaio, possono avere la struttura aperta su gambe o su fianchi con ripiano inferiore, oppure chiusa con porte battenti o scorrevoli (lavello armadiato con vano lavastoviglie). Inoltre, il lavello acciaio professionale per lavastoviglie, può avere 1 vasca e gocciolatoio laterale oppure 2 vasche e gocciolatoio laterale. Inoltre, per una maggiore agevolezza ed efficienza di lavaggio, questa tipologia di lavandini in acciaio professionali possono essere corredati di doccione monoforo per eliminare grossolanamente i residui che restano attaccati alle stoviglie. Il lavello inox con vano lavastoviglie è l’elemento di arredo principale della zona lavaggio, ed è consigliabile posizionarlo tra la zona di entrata piatti sporchi ai quali fare la prima cernita, e la zona di uscita piatti puliti, in corrispondenza degli armadi di riposto o dei tavoli, che si trovano a loro volta a “portata di mano” dello chef. Il lavabo inox professionale per lavastoviglie deve quindi essere posizionato in un punto non solo strategico per il flusso dei piatti, ma anche funzionale per lo spazio di lavoro del personale. Sul sito abbiamo varie soluzioni di lavandino cucina professionale per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza di lavaggio!

    Con il termine lavapentole si intende specificamente il lavello lavapentole, in pratica è un lavello vasca unica grande adatto per il macero e lavaggio di pentole grandi. Il lavapentole inox può essere nelle seguenti versioni: aperto con gambe e ripiano inferiore, aperto con fianchi e ripiano inferiore, chiuso con porte battenti. Il lavapentole professionale può essere strutturato con 1 vascone lavapentole o 2 vasconi senza il gocciolatoio laterale. Da ricordare che è consigliabile installare sul lavapentole industriale un doccione monoforo professionale a garanzia di un agilità maggiore per il lavaggio delle pentole. Lavapentole industriale prezzi? Se sei alla ricerca di un lavandino cucinalavello vascone, che sia un lavello cucina 2 vasche o un lavello 1 vasca grande, abbiamo una gamma completa a tua disposizione.

    La Ristodesk è molta attenta nella scelta dei prodotti da esporre sul sito, pertanto vengono proposti esclusivamente lavelli inox professionali interamente in acciaio inox AISI 304. Se sei alla ricerca di un lavello industriale o di un lavabo industriale, abbiamo tutto ciò che occorre per soddisfare le tue esigenze! Visita nel sito la sezione lavabi cucina e scoprirai prezzi irresistibili!

  • Mensole acciaio

    Mensole acciaio

    Le mensole acciaio sono elementi di arredo di grande utilità nell'organizzazione degli spazi in una cucina da ristorante. Sulle mensole in acciaio vengono riposti con ordine bacinelle per alimenti, pentolame, e tutti gli accessori che servono durante le varie fasi di lavoro. Le mensole acciaio inox sono concepite per essere fissate a parete, e sono composte da cremagliera inox per consentire una regolazione in altezza, mensola inox completa di alzatina posteriore, e reggimensola inox per sostegno della mensola e per aggancio alla cremagliera. Le mensole in acciaio inox possono essere lisce o asolate e con struttura singola o doppia mensola. Le mensole cucina acciaio, inoltre, possono avere una profondità di 30cm e 40cm e lunghezza che da 60cm fino a 200cm. La mensole in acciaio per cucina sono molto apprezzate nei laboratori di ristorazione, in quanto creano la comodità di avere tutto a portata di mano, e soprattutto sono un valido supporto per quei locali in cui lo spazio di lavoro non è abbastanza sufficiente per le reali esigenze. La Ristodesk propone varie soluzioni di mensole acciaio per cucina, per qualsiasi necessità di spazio, la mensola acciaio cucina che cercavi è qui! Mensole acciaio inox prezzi? Se sei alla ricerca di mensole inox, sul nostro catalogo online troverai mensole inox per cucina a prezzi imbattibili!

  • Pattumiera acciaio

    Pattumiera acciaio

    La pattumiera acciaio è una tipologia di pattumiera che appartiene alla categoria delle pattumiere professionali ed è una pattumiera con ruote adatta per essere utilizzata come pattumiera umido o pattumiera organico nelle attività commerciali. Possiamo così distinguere la pattumiera in acciaio professionale in diverse tipologie, a seconda della destinazione d'uso, e in particolare nelle seguenti categorie:pattumiera cucina, pattumiera bar, pattumiera portasacco e pattumiera svuota vassoi. La pattumiera da cucina può essere di due tipologie: pattumiera a pedale e senza pedale, la pattumiera per bar, anch'essa pattumiera con pedale e senza pedale, è una pattumiera estraibile, cioè corredata di secchio interno estraibile, la pattumiera a pedale professionale portasacco è una pattumiera per cucina e può essere utilizzata anche come pattumiera da esterno, infine la pattumiera svuota vassoi è una pattumiera basculante e viene utilizzata come svuota vassoi fast food. La pattumiera industriale, riguardo alla forma, può essere nelle seguenti tipologie: pattumiera rettangolare o circolare, e pattumiera a colonna. Infine, riguardo alle capacità, abbiamo: la pattumiera 30 litri, la pattumiera 40 litri, la pattumiera 50 litri, la pattumiera 60 litri, la pattumiera 100 litri e la pattumiera 120 litri. La Ristodesk propone una vasta gamma di pattumiera bar negozi, visita il sito e scegli quella adatta alle tue esigenze!

  • Pensile acciaio inox

    Pensile acciaio inox

    Il pensile acciaio inox è adatto per qualsiasi laboratorio di ristorazione e viene impiegato per diversi utilizzi: dal pensile acciaio per riporre prodotti alimentari, ai pensili in acciaio per le stoviglie varie, senza dimenticare il pensile scolapiatti acciaio inox. La forma strutturale dei pensili in acciaio inox si distingue in due tipologie: pensile in acciaio lineare e pensile inox angolare, e nella versione di pensile inox a giorno per un servizio libero e veloce, e pensile armadiato inox che può essere in due varianti: pensile inox ante scorrevoli e ante battenti. Inoltre, i pensili cucina acciaio possono essere attrezzati all'interno con ripiani lisci o asolati, questi ultimi possono essere utilizzati anche per far gocciolare le stoviglie appena lavate. I modelli più utilizzati sono i pensili in acciaio con ante scorrevoli in quanto le ante sono facili e maneggevoli da aprire, senza invadere lo spazio di lavoro dell’operatore. La Ristodesk offre un vasto catalogo di modelli e misure di pensili cucina acciaio inox: dai pensili cucina acciaio inox con ripiani, allo scolapiatti pensile inox. Abbiamo insomma tutta la gamma completa di pensili cucina professionale, per qualsiasi necessità! Pensili acciaio inox prezzi? Se sei alla ricerca di un pensile cucina acciaio, ti trovi nel punto giusto, abbiamo pensili inox per ristoranti con il miglior prezzo del web! Non ti resta che scegliere il tuo pensile acciaio inox professionale!

  • Ripiani in acciaio

    Ripiani in acciaio

    I ripiani in acciaio da appoggio su tavolo, sono ripiani in acciaio per cucine professionali da ristorante, e risultano essere delle valide soluzioni per i laboratori, nei quali occorre avere più spazio del dovuto per riporre alimenti, piatti, pentole, ecc. Il ripiano in acciaio inox è strutturato con gambe specifiche da appoggio su tavolo, e può essere composto da un solo ripiano acciaio inox oppure da due ripiani acciaio. In entrambe le versioni ripiani inox possono anche essere riscaldati, e quindi utilizzati per mantenere a caldo le pietanze impiattate, pronte per la portata al tavolo. La Ristodesk offre un vasto catalogo di ripiani in acciaio inox per tavolo, con lunghezza da 100cm a 200cm e profondità di 35cm, hai l'imbarazzo della scelta! Non ti resta che scegliere il ripiano inox adatto alle tue esigenze!

  • Rubinetto industriale

    Rubinetto industriale

    Con il termine rubinetto industriale e miscelatore industriale, si intende specificamente rubinetto per cucina industriale e miscelatore cucina industriale. Sul nostro sito abbiamo una gamma completa di rubinetto miscelatore cucina professionale: il rubinetto cucina industriale con bocca di erogazione, il miscelatore professionale con pedaliera per lavandino a pavimento o sospesa, miscelatori per lavelli industriali monoforo o biforo, miscelatore cucina professionale a parete, doccetta per lavandino professionale completo di rubinetto professionale con comando a leva o a pomelli, rubinetti cucina professionali monoforo con pomelli. Se cerchi un rubinetto professionale cucina abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno. La Ristodesk oltre garantire la qualità del rubinetto cucina professionale, garantisce anche il migliori prezzi rubinetti per lavelli cucine industriali che sono in giro sul web! Acquista i nostri rubinetti per cucine professionali!

  • Scaffale in acciaio

    Scaffale in acciaio

    Lo scaffale in acciaio trova svariati utilizzi nell'ambito della ristorazione, abbiamo così: gli scaffali in acciaio inox per cucina per riporre alimenti, pentolame e stoviglie varie, e le scaffalature in acciaio inox per celle frigorifere per il deposito sistematico degli alimenti nella cella frigo. Per quanto riguarda la struttura, sono scaffali componibili in acciaio inox, e i ripiani possono essere disposti a seconda delle esigenze. Lo scaffale acciaio può essere composto da ripiani lisci, che sono adatti per la cucina, o da ripiani forati, che sono adatti per le celle frigorifere. Riguardo alle dimensioni, gli scaffali acciaio inox possono avere lunghezza da 80cm a 200cm, profondità di 40cm, 50cm e 60cm, e altezza di 150cm, 180cm e 200cm. Gli scaffali inox, grazie a queste varianti di misure, risultano essere facilmente adattabili in qualsiasi spazio. In una cella frigo, gli scaffali in acciaio inox, possono essere montati in linea, ad "L" e ad "U", sfruttando al massimo lo spazio disponibile. In una cucina per ristorante, le scaffalature in acciaio, vengono generalmente montate in linea per un aspetto funzionale: devono essere pratici per una gestione di lavoro veloce, salvo caso in cui ci sono spazi che costringono a posizionare in maniera diversa. La Ristodesk offre un vasto catalogo di scaffalatura acciaio in tantissime varianti. Se hai bisogno di scaffali in acciaio per cucina o di scaffalatura in acciaio per cella, hai solo l'imbarazzo della scelta! Gli scaffali per cucina in acciaio che fanno al caso tuo, sono qui! Scaffalature in acciaio inox prezzi? Visita sul sito la sezione scaffale in acciaio e scoprirai che abbiamo i migliori prezzi!

  • Scolapiatti in acciaio

    Scolapiatti in acciaio

    Lo scolapiatti in acciaio è adatto per qualsiasi laboratorio di ristorazione. Lo scolapiatti a muro può essere utilizzato in una cucina da ristorante sia come scolapiatti a parete sopra al lavello nella zona lavaggio stoviglie, che come scolapiatti a vista da appendere sopra ad al lavello nella zona di cottura e preparazione. Lo scolapiatti inox a parete in entrambi i casi dev'essere di pratico utilizzo, pertanto, se si considera scolapiatti aperto, è senza dubbio la soluzione vincente. Riguardo alla tipologia, lo scolapiatti acciaio inox può essere: scolapiatti acciaio con un ripiano scolapiatti e un ripiano scolabicchieri, oppure scolapiatti inox con due ripiani scolapiatti. Se cerchi uno scolapiatti da muro, e in particolare ti piace la tipologia di scolapiatti a vista, la Ristodesk ha varie soluzioni di scolapiatti in acciaio inox che possono fare al caso tuo. Visiona sul catalogo la sezione scolapiatti, e scegli il tuo scolapiatti da parete!

  • Tavolo acciaio inox

    Tavolo acciaio inox

    Con il termine tavolo acciaio inox in genere si pensa al tavolo da lavoro cucina noto come banco da lavoro cucina, ma in realtà è un elemento indispensabile non solo per i laboratori di ristorazione, ma anche per le varie fasi di lavoro di qualsiasi altro laboratorio nel quale di effettua la manipolazione diretta degli alimenti. Riguardo al banco da lavoro cucina professionale, abbiamo pertanto varie tipologie di tavolo inox, ognuno dei quali rispetta dei parametri specifici in base alla destinazione d'uso: il tavolo cucina industriale, il tavolo pasticceria, il tavolo per macelleria, il tavolo inox con lavello per la preparazione carne e pesce, e il tavolo acciaio inox con lavello per la preparazione verdure. Riguardo alla struttura, e in particolare al piano lavoro acciaio, abbiamo il tavolo in acciaio senza alzatina posteriore e tavoli in acciaio inox con alzatina, a seconda se il tavolo acciaio dev'essere posizionato rispettivamente ad isola oppure sotto al muro. Nel caso del tavolo in acciaio inox ad isola, bisogna considerare il modello tavolo da lavoro inox passante, cioè con ante scorrevoli su due fronti. Il banco acciaio inox, inoltre, può essere nella versione, tavolo da lavoro in acciaio inox aperto su gambe: con cornice, con 1 o 2 ripiani, tavolo inox con cassetti in linea e telaio, con cassetti in linea e ripiano, tavolo da lavoro acciaio inox aperto su fianchi: con 1 o 2 ripiani, tavolo lavoro inox a giorno: con 2 ripiani, con cassetti in linea, con cassettiera laterale, tavolo armadiato inox con cassetti in linea o con cassettiera laterale, tavolo acciaio inox armadiato con porte scorrevoli o con porte battenti, tavolo armadiato in acciaio inox passante: con porte scorrevoli, tavolo acciaio con lavello a destra o a sonistra. Da precisare che il banco acciaio con lavello è un elemento molto richiesto dagli chef in cucina in quanto risulta essere la postazione cardine di qualsiasi preparazione. Il tavolo armadiato inox, inoltre, può essere nella versione di tavolo caldo oppure bancone in acciaio neutro. Da ricordare che il tavolo riscaldato viene impiegato per riscaldare e mantenere al caldo i piatti da utilizzare per le pietanze calde. Infine, i banchi da lavoro in acciaio, possono distinguersi in due tipologie: banco in acciaio lineare e banco acciaio angolare.

    Se occorrono tavoli acciaio per cucina ristorante o di un tavolo da laboratorio con una particolare forma, misura o configurazione particolare, è possibile realizzare tavoli acciaio inox su misura non solo in riferimento alla misura, ma anche in riferimento alla configurazione strutturale, e in particolare: un tavolo armadiato con lunghezza intermedia, un tavolo armadiato acciaio con profondità intermedia, un tavolo inox professionale sagomato, un tavolo acciaio inox con lavello, un tavolo inox armadiato con invaso, un tavolo da lavoro in acciaio attrezzato con specifici cassetti, un tavolo acciaio inox con ruote pivottanti con freno, un tavolo armadiato acciaio inox attrezzato con tramogge, un banco cucina acciaio con vano portateglie, un banco in acciaio inox con piano di lavoro in polietilene alimentare, e qualsiasi altro banco inox o mobile acciaio cucina di cui abbia bisogno!

    La Ristodesk offre una vasta gamma di banchi da cucina, soluzioni varie di tavoli acciaio inox professionali in grado di adattarsi perfettamente per qualsiasi locale. Il tavolo da lavoro per cucina che cercavi, è qui! Tavolo acciaio inox prezzi? Visiona sul sito la sezione banchi in acciaio inox, troverai tavoli in acciaio inox per macelleriatavoli acciaio per pasticceria e tavoli inox per ristorazione a prezzi imbattibili!

  • Tramoggia inox

    Tramoggia inox

    La tramoggia inox viene utilizzata come tramoggia per farina e per zucchero, ed è ideale per tutti i laboratori di pasticceria, panificazione e pizzeria, che devono rispettare uno standard di igiene alimentare secondo quanto previsto dalle norme igieniche sanitarie HACCP. La tramoggia acciaio inox può essere di due tipologie strutturali: tramoggia farina fissa e tramoggia carrellata. La tramoggia in acciaio inox fissa è corredata di apertura basculante, piano di lavoro in acciaio inox con o senza alzatina posteriore e piedi inferiori regolabili in altezza. La tramoggia in acciaio fissa è ed un vero e proprio tavolo da lavoro perfettamente canalizzabile con altre tipologie di tavoli della stessa produzione, ed è disponibile con lunghezza da 50cm a 70cm e profondità di 60cm e 70cm. La tramoggia carrellata inox risulta essere molto maneggevole nello spostamento all'interno del laboratorio, e grazie alle dimensioni contenute può essere facilmente inserita sotto al banco di lavoro. La tramoggia porta farina carrellata, inoltre, è corredata di coperchio con doppia apertura, garantendo praticità e versatilità nel suo utilizzo durante le fasi di lavorazione. Se sei alla ricerca di una tramoggia inox per farina o per zucchero, lRistodesk propone un vari modelli di tramogge inox adatte per qualsiasi necessità! Visita il sito e acquista la tramoggia acciaio adatta alle tue esigenze!

Filtri attivi

Arredamento inox

Sul nostro catalogo di arredamento inox mettiamo a disposizione soluzioni di arredo inox che offrono la possibilità di allestire una cucina professionale come si ritiene più opportuno, grazie a mobili acciaio che ti assicurano una resa eccellente non solo dal punto di vista estetico, ma anche sotto il profilo igienico e funzionale. Consultando il nostro catalogo, è possibile trovare tutto ciò di cui si necessita, dalle mensole acciaio ai ripiani in acciaio e pensile acciaio inoxpassando per i lavamani inox e i rubinetto industriale e possibile scegliere un modello di lavello acciaio inox, adatto per ogni tipologia di lavaggio di alimenti o pentole.

In un arredamento per cucina ristorante i mobili in acciaio inox costituiscono la soluzione migliore per avere la certezza di tenere la cucina pulita e in ordine in ogni momento. Nell'ambito della ristorazione, tutti i mobili in acciaio inox devono permettere di velocizzare i tempi di servizio e di lavorare in condizioni di massima sicurezza. Quando i ritmi di lavoro sono frenetici, il disordine tra gli utensili e i macchinari non è certo di aiuto: è per questo che conviene puntare sugli arredi in acciaio inox, consapevoli del fatto che saranno in grado di migliorare le condizioni di lavoro.

Quando si ha intenzione di scegliere dei mobili in acciaio per cucina, visionando il catalogo dal tavolo acciaio inox alla cassettiera acciaio, e dalla tramoggia inox per farina alla pattumiera acciaio, passando per lo scolapiatti in acciaio, nonchè le varie tipologie di scaffale in acciaio e armadio acciaio inox, si deduce che l'acciaio inox può essere utilizzato per una grande varietà di elementi. Nelle nostre selezioni di arredamento acciaio inox sono proposti mobili acciaio inox per ristorazione in conformità con gli standard di qualità più elevati dell'acciaio inox: rigorosamente in AISI 304. I fattori che si devono tenere in considerazione in vista di un acquisto sono diversi: in primo luogo la funzionalità, ma anche la sicurezza. Non si deve trascurare, inoltre, le dimensioni dei vari mobili acciaio inox che necessariamente devono incastonarsi negli spazi funzionali di cui si dispone. Concepiti per un uso professionale, i nostri mobili cucina ristorante si fanno apprezzare per la loro convenienza e per i prezzi più che vantaggiosi, essendo realizzati con materiali che ne prolungano la durata e che si rivelano estremamente resistenti. Inoltre, i mobili inox per ristorazione sono facili da pulire, per una manutenzione semplice e veloce. La Ristodesk vanta di un vasta gamma di mobili cucina acciaio nelle più svariate soluzioni di arredo e misure. Su richiesta è possibile realizzare anche un mobile acciaio cucina su misura! Mobili in acciaio inox prezzi? Se hai bisogno di un mobile acciaio inox, non ti resta che visionare sul nostro catalogo online la gamma completa degli arredi inox, e scegliere i mobili inox adatti alle tue esigenze. Visita il sito per constatare la qualità e i prezzi vantaggiosi dei nostri prodotti!