Tavolo acciaio inox

Filtri attivi

Tavolo acciaio inox|Ristodesk

Tavolo acciaio inox

Con il termine tavolo acciaio inox in genere si pensa al tavolo da lavoro cucina noto come banco da lavoro cucina, ma in realtà è un elemento indispensabile non solo per i laboratori di ristorazione, ma anche per le varie fasi di lavoro di qualsiasi altro laboratorio nel quale di effettua la manipolazione diretta degli alimenti. Riguardo al banco da lavoro cucina professionale, abbiamo pertanto varie tipologie di tavolo inox, ognuno dei quali rispetta dei parametri specifici in base alla destinazione d'uso: il tavolo cucina industriale, il tavolo pasticceria, il tavolo per macelleria, il tavolo inox con lavello per la preparazione carne e pesce, e il tavolo acciaio inox con lavello per la preparazione verdure. Riguardo alla struttura, e in particolare al piano lavoro acciaio, abbiamo il tavolo in acciaio senza alzatina posteriore e tavoli in acciaio inox con alzatina, a seconda se il tavolo acciaio dev'essere posizionato rispettivamente ad isola oppure sotto al muro. Nel caso del tavolo in acciaio inox ad isola, bisogna considerare il modello tavolo da lavoro inox passante, cioè con ante scorrevoli su due fronti. Il banco acciaio inox, inoltre, può essere nella versione, tavolo da lavoro in acciaio inox aperto su gambe: con cornice, con 1 o 2 ripiani, tavolo inox con cassetti in linea e telaio, con cassetti in linea e ripiano, tavolo da lavoro acciaio inox aperto su fianchi: con 1 o 2 ripiani, tavolo lavoro inox a giorno: con 2 ripiani, con cassetti in linea, con cassettiera laterale, tavolo armadiato inox con cassetti in linea o con cassettiera laterale, tavolo acciaio inox armadiato con porte scorrevoli o con porte battenti, tavolo armadiato in acciaio inox passante: con porte scorrevoli, tavolo acciaio con lavello a destra o a sonistra. Da precisare che il banco acciaio con lavello è un elemento molto richiesto dagli chef in cucina in quanto risulta essere la postazione cardine di qualsiasi preparazione. Il tavolo armadiato inox, inoltre, può essere nella versione di tavolo caldo oppure bancone in acciaio neutro. Da ricordare che il tavolo riscaldato viene impiegato per riscaldare e mantenere al caldo i piatti da utilizzare per le pietanze calde. Infine, i banchi da lavoro in acciaio, possono distinguersi in due tipologie: banco in acciaio lineare e banco acciaio angolare.

Se occorrono tavoli acciaio per cucina ristorante o di un tavolo da laboratorio con una particolare forma, misura o configurazione particolare, è possibile realizzare tavoli acciaio inox su misura non solo in riferimento alla misura, ma anche in riferimento alla configurazione strutturale, e in particolare: un tavolo armadiato con lunghezza intermedia, un tavolo armadiato acciaio con profondità intermedia, un tavolo inox professionale sagomato, un tavolo acciaio inox con lavello, un tavolo inox armadiato con invaso, un tavolo da lavoro in acciaio attrezzato con specifici cassetti, un tavolo acciaio inox con ruote pivottanti con freno, un tavolo armadiato acciaio inox attrezzato con tramogge, un banco cucina acciaio con vano portateglie, un banco in acciaio inox con piano di lavoro in polietilene alimentare, e qualsiasi altro banco inox o mobile acciaio cucina di cui abbia bisogno!

La Ristodesk offre una vasta gamma di banchi da cucina, soluzioni varie di tavoli acciaio inox professionali in grado di adattarsi perfettamente per qualsiasi locale. Il tavolo da lavoro per cucina che cercavi, è qui! Tavolo acciaio inox prezzi? Visiona sul sito la sezione banchi in acciaio inox, troverai tavoli in acciaio inox per macelleriatavoli acciaio per pasticceria e tavoli inox per ristorazione a prezzi imbattibili!