Girarrosto professionale

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per girarrosto professionale

    Accessori per girarrosto professionale

    La Ristodesk propone tutti gli accessori per girarrosto, di complemento all'acquisto delle macchine disponibili sul nostro catalogo online, in particolare una vasta gamma di spiedo acciaio inox per girarrosti: spiedo planetario, spiedo girarrosto verticale, spiedo per girarrosto a legna (spiedo per barbecue), spiedo per porchetta, fermacarne per girarrosto, ecc. Visita il catalogo online e scegli lo spiedo in acciaio inox per girarrosti adatto alle tue esigenze di cottura!

  • Barbecue da tavolo

    Barbecue da tavolo

    Il barbecue da tavolo noto anche come griglia da tavolo è un'attrezzatura apprezzata molto nel settore domestico e nella piccola ristorazione, nella quale non si vuol far mancare piccoli assaggi di prelibatezze di carne preparata. IL grill da tavolo può essere di diverse tipologie di alimentazione, pertanto abbiamo il barbecue a gas da tavolo, il barbecue elettrico da tavolo e il barbecue da tavolo a carbonella.

    Questa tipologia di brace da tavolo è un vero e proprio mini barbecue da tavolo professionale con tutte le caratteristiche annesse per realizzare una cottura ad hoc. Ovviamente per chi ama il sapore dell'affumicatura degli alimenti, deve optare per il barbecue a carbonella da tavolo, mentre il barbecue da tavolo elettrico e il barbecue gas da tavolo sono indicati per coloro che vogliono avere pietanze pronte in breve tempo. Sia il grill elettrico da tavolo che il modello a gas, sono realizzati con materiali robusti e durevoli nel tempo.

    Se sei alla ricerca di una fornacella da tavolo, che sia una griglia da tavolo elettrica oppure una griglia a gas da tavolo, la Ristodesk propone una gamma per qualsiasi esigenza di lavoro e si spazio! Visita il sito e acquista!

  • Girarrosto per bombette

    Girarrosto per bombette

    Il girarrosto per bombette è una griglia per la cottura specifica delle bombette pugliesi alla griglia, che sono degli involtini di carne fresca di maiale ripiena con formaggio, pepe e sale, con dimensioni di 3/5cm. La griglia per bombette è alimentata a carbonella, e la cottura avviene con la rotazione delle spade sul proprio asse in prossimità della fiamma, garantendo una cottura omogenea. La Ristodesk propone tutte le soluzioni per qualsiasi esigenza di cottura, visita il nostro catalogo online e scopri tutti gli accessori per le bombette alla griglia!

  • Girarrosto per churrasco

    Girarrosto per churrasco

    Il girarrosto churrasco è una griglia per churrasco concepita specificamente per la cottura del churrasco, grigliate miste dell'Argentina di vari tipi di carne: pollo, manzo, maiale, pecora, che viene tagliata a pezzettoni e infilzata in specifiche spade che ruotando in prossimità della griglia di cottura, garantiscono una cottura omogenea su tutta la superficie della carne. Il girarrosto per churrasco può essere di vari modelli, a seconda delle tipologie di alimentazione: girarrosto a carbonella, a gas, ed elettrico. Noto con il nome di churrasco grill o churrasco griglia, è anche definito girarrosto per arrosticini, in quanto può essere utilizzato come girarrosto per spiedini abruzzesi, previo utilizzo di specifico accessori per inserimento del gira spiedini. In questo caso, il girarrosto spiedini diventa uno strumento con grandi potenzialità di cottura, in quanto il gira spiedini con spada grazie alla rotazione sul proprio asse, consente una omogenea cottura degli spiedini. Fermo restando al meccanismo della rotazione delle spade, riguardo al sistema di cottura, abbiamo: girarrosto grill verticale e orizzontale. La Ristodesk propone sul catalogo una gamma completa di attrezzatura per churrasco, in molteplici soluzioni di girarrosto arrosticini e churrasco di varie capacità a prezzi imbattibili!

  • Girarrosto per polli

    Girarrosto per polli

    Il girarrosto per polli noto come girapolli è una macchina per spiedo progettata specificamente per la cottura dei polli, ma, con l'inserimento di accessori specifici si trasforma anche in girarrosto bresciano: il girarrosto per spiedo bresciano consente la cottura di pezzi di carne inseriti in aste o cestello per carne. Si precisa inoltre, che il grill per polli allo spiedo è anche un girarrosto per uccelli (per piccole pezzature). Il girarrosto pollo può essere di varie tipologie di alimentazione: girarrosto per polli a legnagirarrosto per polli a gas e girarrosto elettrico professionale polli. Riguardo al sistema di cottura, abbiamo due tipologie: girarrosto planetario detto anche girarrosto orbitale all'interno del quale lo spiedo planetario ha una doppia rotazione; poi abbiamo il girarrosto verticale all'interno del quale lo spiedo verticale ruota solo su se stesso.Queste tipologie menzionate, hanno relativamente una specifica alimentazione: girapolli a gas verticale, girarrosto verticale elettrico, e girarrosto planetario a legnaGirarrosto per polli prezziSe sei alla ricerca di una macchina spiedo bresciano o di uno spiedo per pollo, che sia uno spiedo elettrico, o uno spiedo a gas, o anche uno spiedo a legna, la Ristodesk propone una vasta gamma di girarrosto pollo allo spiedo o anche del solo meccanismo planetario per girarrosto di qualità, offrendo al tempo stesso un forno per polli allo spiedo prezzi imbattibili!

  • Girarrosto per porchetta

    Girarrosto per porchetta

    Il girarrosto per porchetta noto come girarrosto per maialino è un'attrezzatura specifica per la cottura della pochetta. Il girarrosto per porchetta professionale può avere diverse tipologie di funzionamento relative all'alimentazione, pertanto abbiamo il girarrosto porchetta con alimentazione a gas, il girarrosto elettrico per porchetta, ed infine il girarrosto a legna per porchetta. Quest'ultimo è una versione molta ambita anche per coloro i quali vogliono creare un girarrosto artigianale per porchetta fatto a misura per la propria attività di ristorazione, ma anche molto ricercato per coloro che vogliono realizzare un girarrosto per maialino fai da te per la propria casa: occorre semplicemente installare un gira porchetta elettrico alla brace del barbecue o del camino. Il girarrosto per porchetta artigianale è molto richiesto in Sardegna per la loro specialità culinaria: "porceddu" (porcetto sardo tradizionale), e, non a caso, il girarrosto sardo artigianale è un attrezzatura molto ambita nel settore della ristorazione. Da precisare che, in termini di qualità di cottura, sia il girarrosto maialino a gas, che il girarrosto elettrico per maialino, garantiscono ottime cotture, lasciando una perfetta caramellizzazione delle superfici esterne e conservando al tempo stesso la morbidezza interna.

    Se sei alla ricerca di un gira maialino elettrico, o di qualsiasi attrezzatura relativa alla porchetta girarrosto, la Ristodesk propone sul catalogo online soluzioni adatte per qualsiasi necessità di lavoro! Visita il sito e scopri di più!

  • Griglia per arrosticini

    Griglia per arrosticini

    La griglia per arrosticini, nota come barbecue per arrosticini, è adatta per la cottura specifica degli spiedini abruzzesi. La griglia arrosticini può essere in diverse tipologie di alimentazione: griglia arrosticini elettrica, griglia per arrosticini a gas, e il cuoci arrosticini professionale a carbone, noto anche come braciere per arrosticini. Sia la griglia per arrosticini elettrica che a gas e anche quella a carbone, possono essere allestite con lo stesso sistema di cottura, è possibile avere la griglia per arrosticini con motore che fa girare gli spiedini, oppure arrosticini griglia con meccanismo fisso in cui gli spiedini vengono girati a mano durante la cottura. Tutti le tipologie di modelli: barbecue per arrosticini elettrico, a gas,a carbonella, sono barbecue per arrosticini inox robusti e durevoli nel tempo. Se sei alla ricerca di una griglia elettrica per arrosticini o di qualsiasi tipologia di alimentazione, la Ristodesk propone una gamma composta da griglia per arrosticini professionale: dalla griglia per spiedini a gas, alla griglia elettrica arrosticini e al barbecue per spiedini a carbonella. Visita il sito e scegli il modello adatto alle tue esigenze!

  • Gyros kebab

    Gyros kebab

    Il gyros kebab noto anche come macchina kebab, è un vero e proprio girarrosto per kebab all’interno del quale viene inserito uno spiedo verticale composto da fette di carne infilzate una sopra lcaltra, preventivamente condite con aromi e spezie o marinate. Il girarrosto kebab può essere di due tipologie di alimentazione: macchina kebab a gas e macchina per kebab elettrica. La cottura avviene facendo roteare sul proprio asse lo spiedo di carne in prossimità della griglia di cottura, garantendo una perfetta cottura su tutta la superficie esterna. Oltre al gyros per kebab, occorre utilizzare specifica attrezzatura kebab professionale, infatti, man mano che il cuoci kebab rende croccante la parte esterna dello spiedo di carne, dev'essere tagliato a fettine sottili con un coltello elettrico specifico per carne, per poi essere servito sul piatto o sulla pita. Se sei alla ricerca di una macchina per kebab, la Ristodesk propone vari modelli macchina per kebab professionale completa di tutta l'attrezzatura per kebab. Visita nel nostro catalogo online la sezione macchine kebab e scopri di più!

Filtri attivi

Girarrosto professionale

Il girarrosto professionale è esattamente un forno girarrosto professionale progettato per grigliare vari tipi di carne: pollo, pecora, maiale, manzo, ecc. Il girarrosto può essere di diverse tipologie di alimentazione: girarrosto a legnagirarrosto elettrico e girarrosto a gas. Riguardo al girarrosto a legna professionale, è possibile anche integrare solo il meccanismo di cottura planetaria all'interno di un girarrosto artigianale costruito in muratura: La Ristodesk propone una vastissima gamma di girarrosto professionale a legnagirarrosto elettrico professionale e girarrosto professionale a gas adatti per varie capacità di cottura, e tra questi, il modello girarrosto gas risulta essere il più richiesto. Tra i modelli proposti è possibile visionare il nostro catalogo online passando dal girarrosto per bombette al girarrosto per churrasco, senza dimenticare il girarrosto per polli, il girarrosto per porchetta, la barbecue da tavolo, la griglia per arrosticini, e il gyros kebabGirarrosto prezzi? Se sei alla ricerca di un girarrosto industriale, visita nel nosto catalogo online la sezione attrezzatura per girarrosto, e scoprirai che abbiamo dei prezzi scottanti!