Vetrinetta bar

Filtri attivi

Vetrinetta bar|Ristodesk

Vetrinetta bar

La vetrina refrigerata da banco o vetrina frigo da banco è un espositore refrigerato da banco molto richiesto per gli snack bar e fast food, trovando impiego come vetrina per dolci da banco, ma anche adatta come vetrina refrigerata per panini e vetrina refrigerata per tramezzini, nonchè come vetrinetta refrigerata per bibite piccole, e vetrina da banco refrigerata per insalate, contorni e vivande varie che hanno bisogno di essere conservate al freddo. Da precisare, inoltre, che le vetrine refrigerate da banco sono corredate di sistema di refrigerazione ventilato, garantendo una temperatura omogenea su tutta la superficie espositiva. Invece, riguardo alla struttura le vetrine refrigerate da appoggio possono essere corredate di 1 ripiano, 2 ripiani o 3 ripiani. Se sei alla ricerca di una vetrinetta refrigerata da banco, che sia una vetrina fredda da banco per vivande, o una vetrinetta refrigerata per dolci o una vetrina refrigerata da appoggio per dolci, o di una vetrina panini e snack, la Ristodesk ha un vasto assortimento di vetrine frigo da banco che va dalla vetrina refrigerata piccola al frigo vetrina da banco grande! Visita il catalogo online e scegli tre le vetrine da banco refrigerate il modello adatto alle tue esigenze!

La vetrina calda da banco nota anche come vetrinetta calda da banco è una delle vetrinette bar più richiesta in assoluto, in quanto molto versatile nel suo utilizzo, e trova molteplici impieghi, ad esempio come: vetrina cornettivetrina brioches e vetrina per pizza e rustici. La vetrina riscaldata da banco è anche definita scalda briochescalda cornetti bar e scalda paste da bar, in quanto i prodotti vengono riscaldati e mantenuti al caldo pronti per essere consumati, invece, la vetrina calda per pizza al taglio, è un espositore pizza nel quale mantenuta al caldo la pizza rotonda di varie misure, pronta per la consumazione. Le vetrine calde da banco, sia la vetrina cornetti riscaldata che la vetrina bar da banco per pizzeria e rosticceria, possono essere composte da 1 ripiano, 2 ripiani o 3 ripiani. Scalda cornetti bar prezzi? Se sei alla ricerca di uno scalda brioches da bar o scalda cornetti da bar, la Ristodesk ha un vasto assortimento vetrinette riscaldate per bar per qualsiasi esigenza, a prezzi imbattibili!

La vetrina da banco neutra è la classica vetrina per cornetti e vetrina per brioches, nella quale i prodotti vengono conservati a temperatura ambiente. La vetrina da banco neutra è anche definita espositore cornetti bar ed espositore brioches bar, e viene abitualmente posizionata sopra al banco bar, in prossimità della zona con servizio caffetteria. Le vetrine neutre da banco, riguardo alla struttura, possono essere di due tipologie: vetrina brioches in vetro e vetrina plexiglass bar. Quest'ultima, è vetrinetta bar per brioches che risulta essere molto leggera e maneggevole da spostare. L'espositore brioches, inoltre, può essere composto da 1 ripiano, 2 ripiani e 3 ripiani. L'espositore brioches plexiglass nel caso di 1 ripiano, data la sua dimensione, diventa un vero e proprio porta brioches da barVetrinette per cornetti prezzi? Se ti occorre un espositore brioches bar o un porta brioches bar, la Ristodesk ha sul proprio sito un vasto assortimento di vetrina per brioches da banco in vetro e vetrina brioches plexiglass con svariate misure e composizioni di ripiani, un prezzo eccezionale! Non ti resta che acquistare la tua vetrinette per brioches!