Attrezzature sala ristorante

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per attrezzature sala ristorante

    Accessori per attrezzature sala ristorante

    In questa sezione Ristodesk mette a disposizione tutti gli accessori per attrezzature sala ristorante di complemento all'acquisto delle attrezzature disponibili sul nostro catalogo online.

  • Bidoni spazzatura

    Bidoni spazzatura

    bidoni spazzatura sono attrezzature indispensabili per le attività di vario genere, nella quale vengono impiegati come bidoni spazzatura differenziata. In particolare vengono richiesti nelle attività come bidoni spazzatura per ristoranti e bidoni spazzatura per bar. I bidoni per spazzatura differenziata sono bidoni spazzatura colorati: blu, giallo, marrone, rosso e verde, colori relativi per ogni tipologia specifica di rifiuto. La struttura dei bidoni immondizia è in plastica, pertanto si presta per essere utilizzato non solo per l'interno di un locale, ma anche per l’esterno. Sono bidoni spazzatura con ruote, quindi che siano bidoni spazzatura da esterno o bidoni spazzatura per interni, risultano essere maneggevoli da spostare. Ii bidoni della spazzatura sono bidoni spazzatura impilabili, altra caratteristica importante per le attività che utilizzano i bidoni spazzatura per esterni, e in chiusura della giornata lavorativa hanno esigenza di riporre questi bidoni spazzatura grandi nel locale interno che talvolta può avere spazi ristretti. Inoltre, riguardo al sistema dell'apertura coperchio, sono bidoni spazzatura con pedale e risultano essere conformi alla norme igienico sanitarie. Il bidone della spazzatura riguardo alla capacità, abbiamo due tipologie: bidoni spazzatura 100 litri e bidoni spazzatura 120 litri. La Ristodesk mette a disposizione sul catalogo una linea completa di bidone della spazzatura per ogni necessità lavorativa. Visita il sito e acquista il tuo bidone spazzatura differenziata!

  • Colonnine segnapercorso

    Colonnine segnapercorso

    Le colonnine segnapercorso sono degli accessori adatti per hotel, alberghi e tutte quelle strutture ricettive nelle quali vengono impiegate come segnapercorso in modo da poter gestire il flusso delle persone nei propri locali in maniera ordinata, evitando caos e confusione. Le asta delimita corsie ha la struttura in metallo, che può essere cromata, ottonata o verniciata. Inoltre, le aste delimita corsie possono essere collegate tra loro con nastro o corda (da cui deriva anche il nome di colonnine tendinastro), disponibili in diverse colorazioni. La Ristodesk propone varie soluzioni di colonnina segnapercorso, visita il catalogo online e scopri di più!

  • Elettroinsetticida

    Elettroinsetticida

    L'elettroinsetticida è un insetticida elettrico professionale adatto per sterminare gli insetti che possono infastidire la clientela che si trova a sostare in qualsiasi locale commerciale: attività ricettive, bar, ristoranti, hotel e alberghi. L'insetticida elettrico per zanzare è un ottima alternativa all'utilizzo dei pesticidi che oltre ad inquinare l’ambiente, possono infastidire i clienti.La Ristodesk propone soluzioni di elettro insetticida professionale necessari per un sevizio clienti impeccabile. Visita il catalogo online!

  • Gettacarte

    Gettacarte

    Il gettacarte è un cestino gettacarte adatto per tutte le attività ricettive, e in particolare per: bar, ristorante, hotel e alberghi. Il gettacarte bar può essere combinato con gettacarte posacenere la cui peculiarità è di essere un gettacarte inox compatto, e di avere due funzioni in un unica soluzione: posacenere e cestino gettacarte. La Ristodesk propone soluzioni di cestini posacenere gettacarte esclusivamente con struttura in acciaio inox, ideati per durare nel tempo. Visita il sito e acquista il tuo gettacarte da bar!

  • Mobile per ristorante

    Mobile per ristorante

    Il mobile per ristorante non è altro che una credenza per ristorante, fa riferimento dunque ai mobili di servizio per sala ristorante: complementi di arredo per la sala da ristorante di qualsiasi attività di ristorazione, hotel e alberghi. I mobili per sala ristorante vengono utilizzati non solo come credenze portaposate per ristorante, ma anche come credenza per sala ristorante per tovagliame, piatti e accessori vari. Il mobile di servizio sala ristorante è una vera e propria postazione di lavoro dei camerieri per un servizio immediato di distribuzione stoviglie e accessori vari in sala ristorante. Il mobile sala ristorante ha una struttura in legno e può essere attrezzato con tramoggia basculante, vani chiusi con porte, cassetti di servizio, e struttura credenza superiore. Se ti occorre un mobile di servizio ristorante, la Ristodesk propone un arredamento sala ristorante completo, nel quale poter scegliere soluzioni adatte per la propria attività di ristorazione. Visita nel sito la sezione mobile servizio ristorante e acquista il tuo mobile di servizio per ristorante!

  • Pulisci scarpe

    Pulisci scarpe

    Il pulisci scarpe è un pulisci scarpe elettrico ideale per hotel e alberghi e adatta per pulire qualsiasi tipo di scarpe, ed è uno strumento molto gradevole per clienti più esigenti. Il pulisci scarpe automatico è composto da lucidascarpe elettrico a spazzole rotanti e da dispenser crema per scarpe. Inoltre, riguardo alla spazzola elettrica per scarpe, la macchina è composta da spazzola in cotone e spazzola in crine di cavallo. La Ristodesk propone attrezzature professionali al top di gamma per la tua attività, a garanzia per il tuo servizio clienti di qualità. Visita il catalogo online e scegli la soluzione adatta per te!

  • Reggivaligia

    Reggivaligia

    Il reggivaligia è un reggivaligia da camera ideale come portavaligie da albergo, portavaligie da hotel e da Bed & Breakfast. Il reggivaligie hotel è esattamente uno sgabello reggivaligia sul quale i clienti poggiano le valigie da viaggio. Il reggivaligia per hotel è costituito da una struttura in legno pieghevole con piano di appoggio in telo di cotone. La Ristodesk propone varie soluzioni di portavaligie per hotel, visita il sito e scegli il reggivaligia hotel adatto per la tua camera!

Filtri attivi

Attrezzature sala ristorante

Il nostro catalogo comprende una vasta gamma di attrezzature sala ristorante professionali di qualità, adatte per durare nel tempo. L'attrezzatura della sala ristorante si suddivide in: bidoni spazzatura adatti per la spazzatura differenziata, colonnine segnapercorso, adatte per l'organizzare dei percorsi nei locali ricettivi, elettroinsetticida adatto per sterminare zanzare e insetti vari, gettacarte per gestire al meglio la cestinatura delle carte e delle cicche di sigarette, mobile per ristorante adatti per gestire il servizio in sala delle posate, piatti, tovaglie e accessori vari, pulisci scarpe, adatto per pulire e lucidare le scarpe in modo automatico, reggivaligia adatto per sorreggere le valigie in camera. La Ristodesk mette propone sul catalogo attrezzature per sala ristorante all'avanguardia, robuste e di qualità. Visita sul sito la sezione attrezzatura sala ristorante e scopri di più!