Attrezzature bar

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per attrezzature bar

    Accessori per per attrezzature bar

    In questa sezione Ristodesk mette a disposizione tutti gli accessori baraccessori per attrezzature bar di complemento all'acquisto delle attrezzature disponibili sul nostro catalogo online.

  • Centrifuga professionale

    Centrifuga professionale

    La centrifuga è definita centrifuga a freddo in quanto lavora a bassi giri, in modo da non alterare le proprietà organolettiche degli alimenti. La centrifuga professionale è adatta per i bar e tutte le attività ristorazione che nella preparazione di concentrati vitaminici di a base di frutta e verdura: un centrifugato liquido senza fibre e senza polpa. La centrifuga succhi in passato veniva utilizzata maggiormente come centrifuga frutta, ad oggi, invece, si è molto attenti a mangiare bene seguendo un'alimentazione sana e corretta, ragion per cui viene presa in considerazione sempre di più la centrifuga per frutta e verdura per creare centrifugati sia dimagranti, che energetici per integrare le giuste quantità di vitamine e i sali minerali, energie che servono quotidianamente. Per tale motivo, e per rispondere alle esigenze della clientela più esigente, viene richiesta sempre di più la centrifuga professionale per bar, creando dei veri e propri ricettari di centrifugati. Quindi occorre procurarsi la migliore centrifuga professionale sia per offrire un alto livello di qualità, che per sopportare un frenetico regime di lavoro. La Ristodesk offre vari modelli di centrifuga frutta professionale adatti per qualsiasi esigenza di lavoro. Centrifuga prezzi? Visita il catalogo online, troverai la migliore centrifuga a prezzi imbattibili!

  • Cioccolatiera professionale

    Cioccolatiera professionale

    La cioccolatiera nota anche come macchina per cioccolata calda è un erogatore cioccolata calda, attrezzatura ideale per bar e gelateria per la preparazione di cioccolata calda, latte, vin brulè e thè caldo. La macchina cioccolata calda è non solo una macchina per fare cioccolata calda, ma soprattutto un dispenser cioccolata calda pronta per essere consumata. La cioccolatiera professionale è esattamente una cioccolatiera elettrica, a la peculiarità della cioccolatiera bar è di essere corredata di: un agitatore verticale che miscela il prodotto evitando la formazione di schiuma, e di un sistema di riscaldamento a bagnomaria garantito da un termostato con regolazione della temperatura della caldaia mediante comoda manopola. La macchina per cioccolata calda professionale, essendo quindi una cioccolatiera bagnomaria, garantisce una temperatura costante del prodotto senza alterarne la qualità, evitando le possibili bruciature che possono capitare con una macchina per la cioccolata calda non professionale. Se sei alla ricerca di una macchina per cioccolato caldo e in particolare di una cioccolatiera da bar, ti trovi nel punto giusto! La Ristodesk è in grado di offrirti in questa sezione una vasta scelta di modelli di cioccolatiere professionali, e di consigliarti una macchina per fare la cioccolata adatta alle tue esigenze. Non ti resterà altro che scegliere e acquistare la macchina cioccolato caldo adatta per la tua attività!

  • Distributore bevande fredde

    Distributore bevande fredde

    Il distributore bevande fredde noto come erogatore bevande fredde è un'attrezzatura ideale per bar e gelateria, e viene utilizzato per creare e conservare bevande fredde pronte per la consumazione, quali: thè freddo, succhi di frutta e caffè freddo. Queste macchine si distinguono in vari modelli in base alla loro capacità, pertanto ci sono modelli a 1 vasca, 2 vasche e 3 vasche. Distributore bevande fredde prezzo? La Ristodesk propone una vasta gamma di modelli di distributore di bevande fredde: da 6 litri, 9 litri e 12 litri, ad un prezzo da capogiro!

  • Estrattore di succo professionale

    Estrattore di succo professionale

    L'estrattore è definito estrattore a freddo in quanto lavora a bassi giri (estrattore 40 giri), evitando di alterare la qualità degli alimenti. L'estrattore professionale detto anche estrattore di succo industriale, viene impiegato nei bar e tutte nelle attività di ristorazione per preparare succhi vitaminici liquidi (senza polpa) a base di frutta e verdura. L'estrattore di succo viene richiesto sempre di più, in quanto è una valido strumento per poter assorbire le vitamine e i sali minerali che occorrono per restare in salute. Gli estrattori di succo trovano vari impieghi: abbiamo pertanto l'estrattore succo per casa, e l'estrattore di succo professionale per bar. L'estrattore di succo a freddo, grazie al motore potente ventilato riesce a sopportare carichi di lavoro alti. L'estrattore succo professionale, pertanto, è un'attrezzatura adatta sia per un uso singolo tipo estrattore di frutta o estrattore di verdure, che combinato come estrattore frutta e verduraEstrattore prezzi? Se sei alla ricerca di un estrattore frutta, sei nel punto giusto! La Ristodek può offrirti il miglior estrattore professionale ad un prezzo da capogiro! Visita il sito scegli tra estrattori di succo professionali quello adatto alle tue esigenze!

  • Frullatore professionale

    Frullatore professionale

    Con il termine frullatore vanno intesei sia il frullatore blender domestico, che il frullatore professionale noto anche come blender professionale. Il frullatore industriale è un attrezzatura indispensabile per i bar e per le attività ristorazione che devono preparare frullati di frutta. Il blender frullatore, trova molteplici impieghi, e può anche essere impiegato nel bar come frullatore per frutta e frullatore tritaghiaccio, e in cucina come frullatore per verdure. Inoltre, nel caso in cui il frullatore per ghiaccio potrebbe essere rumoroso nel tritare il ghiaccio, può essere corredato di specifica campana insonorizzante, adatta per attutire la rumorosità. A tal proposito, il frullatore tritaghiaccio professionale può essere accessoriato a seconda delle esigenze di lavoro, anche di bicchiere supplementare. Da precisare, inoltre, che il blender tritaghiaccio può essere corredato di bicchiere tondo o quadro, e in lexan trasparente o in acciaio inox. Riguardo al funzionamento, ci sono i frullatori professionali corredati di comandi basilari, e frullatore multifunzione con programmi impostati; entrambi i modolli sono attrezzature che si adattano a molteplici lavorazioni e concepiti con materiali robusti per poter sopportare ritmi di lavoro no stop. Frullatore prezzi? Se hai bisogno di un frullatore professionale bar, la Ristodesk un vasto catalogo nel quale troverai il frullatore da bar che cercavi: il miglior frullatore professionale con un prezzo da urlo!

  • Granitore

    Granitore

    Con il termine granitore si intende sia la macchina per granite che la macchina per sorbetto comunemente detta sorbettiera, attrezzature ideale per bar e gelateria, e viene utilizzato per creare e conservare al freddo granite di vario genere. I granitori professionali possono essere utilizzati per realizzare anche come granitore sorbettiera per granite neutre, cioè fatte di solo ghiaccio, per essere poi guarnite poi con sciroppi di vari gusti, ma bisogna anche ricordare che questa macchina per granita viene utilizzata anche come granitore crema caffè fredda. Le macchine per granite, in relazione alle capacità, si distinguono in: granitore 1 campanagranitore 2 campane e granitore 3 campane. Tra questi modelli il più richiesto è il granitore a due campane nella versione di granitore 2 litriGranitori prezzi? Se sei alla ricerca di una macchina granita o di una macchina sorbetto per la tua attività, sei nel punto giusto: la Ristodesk propone una linea completa di granitore bar: dalla macchina per fare la granita alla macchina per fare sorbetti, nonchè il granitore per crema caffe a prezzi imbattibili! Visita il sito e acquista la macchina per le granite adatta alle tue esigenze!

  • Gruppo multiplo bar

    Gruppo multiplo bar

    Il gruppo multiplo bar è un'attrezzatura per bar concepita per raggruppare in diverse funzioni di macchine in un'unica soluzione tecnologica. Abbiamo così il gruppo multiplo tritaghiaccio spremiagrumi frullatore, il gruppo multiplo frullatore e spremiagrumi, il gruppo multiplo frullatore e tritaghiaccio, il gruppo multiplo frullatore tritaghiaccio spremiagrumi, il gruppo multiplo frullatore spremiagrumi e frullino frappè. LRistodesk offre un ampia scelta di gruppo multiplo con svariate soluzioni. Visita il catalogo online e scopri di più!

  • Macchina frozen yogurt

    Macchina frozen yogurt

    La macchina frozen yogurt o più semplicemente detta macchina yogurt gelato è un'attrezzatura ideale per bar e gelateria, e viene utilizzata come macchina per fare lo yogurt gelato, creme gelato e dessert freddi a base alcolica, da servire al cucchiaio. Strutturalmente si presenta come una macchina frozen yogurt da banco di piccole dimensioni, quindi facilmente collocabile anche per quei locali con spazi ristretti. Il vantaggio della macchina per frozen yogurt è di poter gestire in autonomia la produzione dello yogurt, anche se in piccola quantità, senza dover avere un laboratorio attrezzato per la produzione. La macchina per yogurt gelato viene anche definita con il termine di macchina yogurt soft, proprio perchè è in grado di erogare il prodotto sottoforma di una crema gelato cremosa, particolarmente piacevole e gustosa al palato. Inoltre la macchina per yogurt soft è corredata di un particolare sisitema di mescolamento verticale che permette di ottenere un prodotto più denso e meno spumoso. Macchina per frozen yogurt prezzo? Se sei alla ricerca di una macchina per yogurt frozen compatta e funzionale, la Ristodesk  propone sul sito online una gamma completa di attrezzature per il frozen yogurt macchina / yogurt gelato macchina / yogurt soft macchina a prezzi imbattibili! Non ti resta che scegliere la macchina yogurt frozen che fa al caso tuo!

  • Macchina ginseng

    Macchina ginseng

    La macchina ginseng nota anche come macchina ginseng bar è un'attrezzatura indispensabile per il bar in quanto trova molteplici impieghi e viene impiegata come macchina caffè cappuccino cioccolata ginseng the guaranà, ecc. Da precisare che la macchina per ginseng è adatta per produrre ed erogare esclusivamente prodotti solubili. Generalmente con una macchina orzo e ginseng si soddisfano le esigenze più comuni per quei clienti che chiedono l'alternativa al caffè. La peculiarità della macchina per ginseng professionale è di poter regolare le dosi in base al prodotto utilizzato, questa calibrazione consente di mantenere un alto livello qualitativo di qualsiasi prodotto: the, cappuccino, orzo e ginseng per bar. Altra peculiarità della macchina orzo ginseng è di avere dimensioni compatte, e quindi trova facile collocazione anche in ambienti ristretti. Inoltre, la convenienza della macchina per orzo e ginseng è, come già anticipato, sia una macchina per orzo solubile che una macchina per il ginseng solubile, entrambi prodotti in polvere, grazie ai quali non si avranno mai sprechi del prodotto stesso non utilizzato, in quanto l'erogazione avviene istantaneamente per mezzo di un serbatoio di acqua riscaldata e separata dai contenitori delle polveri. Macchine per orzo e ginseng prezzi? Se sei alla ricerca di una macchina ginseng e orzo, la Ristodesk è in grado di offrirti nella sezione ginseng macchina una vasta scelta di modelli di macchine per ginseng e orzo, visita il sito e scegli il modello adatto per il tuo bar!

  • Macchina per frappè

    Macchina per frappè

    Il macchina per frappè nota anche con il nome di frullatore per frappè e frullino per frappè è un'attrezzatura concepita per realizzare specificamente frappè: una bevanda che si ottiene frullando il ghiaccio con frutta o caffè. La macchina frappè è uno strumento ideale nei bar per la preparazione di creme a base caffè e frappè a base di frutta. Il frullatore frappè è uno strumento valido anche le gelaterie e yogurterie che vogliono offrire un servizio completo di bevande gustose e dissetanti. Il frullino frappè, inoltre, può essere corredato di un bicchiere nel caso di una lavorazione singola, o di due bicchieri nel caso una di voler gestire una lavorazione doppia separata. La Ristodesk offre una vasta scelta di macchina per frullati e frappè, adatta per qualsiasi esigenza lavorativa. Visita il sito e scegli la macchina per frappè professionale adatta per la tua attività!

  • Macinacaffè professionale

    Macinacaffè professionale

    Con il termine macinacaffè si fa riferimento sia al macina caffe domestico che al macinacaffe professionale detti anche macinacaffè industriale. Inoltre il macina caffè professionale viene anche definito macina caffe industriale e trova impiego nelle attività di bar e nelle attività di genere alimentari. La macchina macina caffè, nel caso di macina caffè da bar, abbiamo il macinacaffè con dosatore manuale e macinacaffè con dosatore automatico, e, riguardo al sistema di macinatura caffè bar, abbiamo il macinino caffè manuale, il macinino elettrico temporizzato, e il macinacaffè automatico. Nel caso di attività di genere alimentari, il macinino da caffè professionale può essere combinato con il macinaspezie professionale. Il macina spezie elettrico professionale viene proposto anche nella versione di macina pepe professionale in singola funzione. Macina caffe professionale prezzi? La Ristodesk propone una varietà di soluzioni di macina caffe bar: dal macinino caffè bar manuale al macina caffè dosatore automatico, nonchè soluzioni di macinapepe elettrico professionale in diverse varianti, a prezzi imbattibili! Visita il sito e acquista il tuo macinino caffè!

  • Mescita vino

    Mescita vino

    Il dispenser vino noto anche come dispenser vino azoto, è uno spillatore vino ideale per la mescita vino, attrezzatura adatta per wine bar, enoteche e ristoranti che vogliono offrire un servizio di vino alla spina o vino alla mescita. La peculiarità dell'erogatore vino è quella di: mantenere al freddo i vini in mescita impostando la temperatura desiderata in base alla tipologia del vino (rosso o bianco), conservare il vino fino a 3/4 settimane grazie al suo impianto interno di azotatrice vino, evitare lo spreco di vino grazie al sistema di erogatore vino sfuso che permette di impostare la quantità della mescita del vino in base al tempo di erogazione. Lo spillatore vino sfuso può essere di due sistemi: con fusti vino alla spina e relativo impianto vino alla spina, oppure con spillatore per bottiglie di vino il quale è corredato al suo interno di azotatrice per vino. Da precisare, inoltre, che entrambi i modelli hanno la caratteristica di: spillatore vino refrigerato e spillatore vino azoto a garanzia di un alto servizio qualitativo del vino mescita. Il dispenser vino in bottiglia essendo un erogatore vino al calice può consentire al gestore di un'attività di proporre vini costosi senza far spendere ai suoi clienti una cifra eccessiva nell'acquistare un intera bottiglia; quindi il dispenser per vino a bicchiere può invogliare la clientela alla consumazione di stuzzichini accompagnati con il vino a mescita. Lo spillatore per vino può essere composto da 1 a 3 spillatori per vino collegati ai fusti di vino alla spina, mentre il dispenser per vino può avere la capacità da 1 a 12 bottiglie ognuna della quali corredata di erogatore vino al bicchiere. Altra attrezzatura complementare per il servizio del vino alla spina frizzante, è la macchina raffredda bicchieri con gas e la macchina per la bottiglia sottovuoto previo l'utilizzo di un tappo vino sottovuoto da innestare alla macchina. Erogatori di vino al calice prezzi? Dispenser vino azoto prezzo? Se sei alla ricerca di uno spillatore vino professionale per la mescita di vino, la Ristodesk propone una vasta scelta di dispenser vino refrigerato per qualsiasi tipologia di vino frizzante alla spina ad un prezzo da capogiro!

  • Pressagelato

    Macchina spaghetti gelato

    La macchina spaghetti gelato nota anche come pressagelato, è una macchina per spaghetti gelato, tagliatelle gelato e asparagi gelato, adatta per bar e gelaterie per la preparazione di piatti fantasiosi con spaghetti gelato. Riguardo al sistema di funzionamento, abbiamo la macchina per spaghetti di gelato automatica elettrica, e la pressa per spaghetti gelato manuale con leva. La Ristodesk attrezzature all'avanguardia e di qualità. Visita il catalogo online e scopri di più!

  • Refrigeratore bottiglie

    Refrigeratore bottiglie

    Il refrigeratore bottiglie noto come abbattitore vino è esattamente un refrigeratore vino, attrezzatura adatta per wine bar, enoteche e ristoranti che vogliono offrire un servizio impeccabile. L'abbattitore per vino è in pratica un abbattitore bottiglie ed esattamente un refrigeratore per bottiglie e raffredda bottiglie vino sia rosso che bianco, e in riferimento alla capacità abbiamo i seguenti modelli di refrigeratore per vino: 2 bottiglie, 3 bottiglie e 4 bottiglie. La peculiarità del raffreddatore bottiglie è quella di essere un abbattitore rapido per vini, cioè di portare la bottiglia di vino alla temperatura desiderata in brevissimo tempo: 6/8 minuti. Il sistema di raffreddamento del refrigeratore vino da tavolo è garantito da un liquido refrigerante speciale che circola all'interno della vasca coibentata garantito da uno specifico impianto termodinamico termostatato con temperatura che può variare da -30°C a -40°C (in base ai modelli e alle tarature di fabbrica). Il raffredda bottiglie da tavolo, inoltre, è corredato di specifici canotti immersi nel liquido refrigerante per bottiglie e protetti da speciali guaine termiche flessibili fissate al coperchio. In questo modo nel raffreddatore vino il liquido trasmette il freddo per conduzione al canotto, che si trasforma in una vera e propria bottiglia refrigerante all'interno del quale la bottiglia viene raffreddata restando asciutta. Da precisare, inoltre, che il refrigeratore per bottiglie vino per poter essere efficiente nel raffreddare, dev'essere messo in funzione almeno tre ore prima dell'utilizzo. La Ristodesk offre una vasta scelta di modelli di abbattitore per bottiglie, facendo una selezione accurata per proporre il miglior refrigerante bottiglia vino in commercio. Visita il sito e acquista l'abbattitore bottiglie vino adatto alle tue esigenze!

  • Scalda cioccolato

    Scalda cioccolato

    Lo scalda cioccolato è in pratica un bagnomaria elettrico per cioccolato, un'attrezzatura ideale per bar e gelateria adatta per sciogliere il cioccolato e mantenerlo al caldo allo stato liquido, per guarnire gelati e dolci. La Ristodesk propone varie soluzioni di scalda cioccolato elettrico professionale, di qualità, adatto per durare nel tempo. Visita il sito!

  • Spremiagrumi professionale

    Spremiagrumi professionale

    Lo spremiagrumi professionale noto anche come spremiagrumi industriale, è uno spremiagrumi destinato alle attività di bar per un utilizzo professionale. La macchina spremiagrumi, in riferimento al suo funzionamento, può essere di varie tipologie: abbiamo: spremiagrumi manuale, lo spremiagrumi elettrico e lo spremiagrumi automatico. Spieghiamo dunque le relative caratteristiche: lo spremiagrumi professionale manuale è in pratica un spremiagrumi a leva nel quale l'arancia tagliata a metà viene schiaccia facendo pressione alla leva, poi abbiamo lo spremiagrumi elettrico professionale senza leva e lo spremiagrumi a leva professionale elettrico nel quale l'arancia, spingendola sulla pigna, aziona il movimento rotatorio e viene spremuta, infine abbiamo lo spremiagrumi automatico professionale che è uno spremiagrumi arance intere nel quale l'arancia inserita viene tagliata e spremuta in maniera del tutto automatica. Se sei alla ricerca di un spremiagrumi da bar, la Ristodesk propone una linea completa di spremiagrumi professionale bar, in particolare modelli di spremiagrumi acciaio, robusti e facile da pulire, adatti per qualsiasi esigenza di lavoro. Spremiagrumi prezzo? Visita il sito, troverai nella sezione spremiagrumi bar il miglior spremiagrumi ad un prezzo da capogiro!

  • Tritaghiaccio professionale

    Tritaghiaccio professionale

    Il tritaghiaccio professionale è un'ttrezzatura indispensabile nel bar per la preparazione di drink e frozen. Il tritaghiaccio, inoltre, trova impiego anche nella ristorazione per guarnire piatti con pietanze fresche e per la preparazione ed esposizione del pesce fresco. La macchina tritaghiaccio, dunque, assume vari ruoli di lavoro in relazione alla tipologia di ghiaccio lavorato. Pertanto la macchina tritaghiaccio professionale, grazie alla leva per la regolazione dello spessore del ghiaccio, è in grado di: sminuzzare finemente il ghiaccio per le tradizionali granite (tritaghiaccio per granite), oppure ridurlo in scaglie (tritaghiaccio per cocktail). Inoltre abbiamo il rompighiaccio professionale che è un tritaghiaccio professionale per cocktail e per ristorazione, adatto per spaccare il ghiaccio in modo da resiste più a lungo alla liquefazione, esaltando la sua funzione primaria nella preparazione di cocktail, bibite, aperitivi, piatti di frutta esotica, piatti di pesce fresco o frutti di mare. Tritaghiaccio prezzi? Se sei alla ricerca di un tritaghiaccio per mojito, la Ristodesk modelli di tritaghiaccio bar a prezzi imbattibili!

Filtri attivi

Attrezzature bar

Il nostro negozio ha un vasto assortimento di attrezzature bar che consente di svolgere ogni operazione con la massima efficienza. Tale attrezzatura per bar possono essere impiegate tanto nei cocktail bar e caffetteria, quanto negli hotel, e sono progettati in linea con gli ultimi trend in materia di attrezzature professionali bar: sono facili da adoperare, maneggevoli, resistenti all'usura e allo scorrere del tempo. L'attrezzatura da bar che forniamo, in definitiva, sono affidabili in qualsiasi circostanza e per qualunque tipo di locale.

I bar, al giorno d'oggi, rappresentano un vero punto di riferimento nella vita delle persone. Ormai non ci si reca più soltanto per consumare al volo una tazza di caffè: nei bar si pranza, si cena, si trascorre del tempo in compagnia assaporando un dolce. Per questo motivo, un locale del genere deve essere accogliente, dotato di un personale qualificato e cortese, e di attrezzatura barman in grado di gestire un lavoro professionale in modo veloce e sicuro.

Il nostro catalogo comprende una vasta gamma di attrezzi bar: refrigeratore bottiglie adatto per refrigerare le bottiglie di vino in pochi minuti, centrifuga professionale per preparare concentrati vitaminici di frutta e verdura, cioccolatiera professionale adatta per preparare, conservare ed erogare la cioccolata calda bagnomaria, latte, vin brulè, thè, mescita vino spillatore vino refrigerato dispenser adatto per la mescita vino, distributore bevande fredde adatto per conservare e erogare bevande fredde di vario genere: thè, succhi di frutta e caffè freddo, distributore bevande fredde adatto per erogare bevande fredde di vario genere: thè, succhi di frutta e caffè freddo, estrattore di succo professionale adatto per preparare succhi a base di frutta e verdura, frullatore professionale per preparare frullati vari a base di frutta o verdura, granitore adatto per la produzione mantenimento ed erogazione di granite, sorbetti e bevande fredde, gruppo multiplo bar una macchina con funzioni multiple: frullatore, frappè, tritaghiaccio, spremiagrumi, macchina frozen yogurt ideale per produrre, conservare ed erogare lo yogurt gelato, creme gelato e dessert freddi a base alcolica, da servire al cucchiaio, macchina ginseng adatta per la preparazione ed erogazione di molteplici prodotti solubili: ginseng, orzo, caffè, cappuccino, cioccolata, the, guaranà, ed altro, macchina per frappè ideale per preparare frappè a base di frutta o caffè tipo il caffè shakerato, macinacaffè professionale adatto per macinare il caffè, il pepe e le spezie, pressagelato ideale per le preparazioni di piatti fantasiosi con spaghetti gelato in svariate forme, scalda cioccolato adatto per mantenere il cioccolato liquido in caldo, per guarnire gelati e dolci, spremiagrumi professionale adatto per spremere le arance in modo veloce e in totale sicurezza, tritaghiaccio professionale adatto per spaccare, tritare e sminuzzare il ghiaccio per varie preparazioni.

Per chi avesse bisogno di assistenza o anche di un semplice consiglio, siamo sempre disponibili per elaborare preventivi, offrire pareri, guidare i nostri clienti nella selezione degli strumenti migliori tra le attrezzature da bar disponibili in commercio. Sono diversi gli elementi fondamentali di un bar: un posto di rilievo è occupato, oltre che dagli ingredienti freschi e dal personale esperto, dagli attrezzi di qualità, funzionali e sicuri.

Se sei alla ricerca di attrezzatura per bar da impiegare nella tua attività, la Ristodesk propone un catalogo di attrezzatura di bar di elevata qualità adatte per durare nel tempo. Visita nel sito la sezione attrezzature bar e scopri di più!