Armadio spogliatoio

Filtri attivi

Armadio spogliatoio|Ristodesk

Armadio spogliatoio

La categoria dell'armadio spogliatoio branca tutte le tipologie degli armadietti spogliatoio: dalle attività per ristorazione a quelle delle officine, incluse le palestre. La struttura dell'armadietto spogliatoio può essere di due tipologie: spogliatoio armadio in metallo verniciato o armadietto acciaio inox. Riguardo alla tipologia degli scomparti, abbiamo: l'armadio spogliatoio 1 posto, l'armadio spogliatoio 2 posti, l'armadio spogliatoio 3 posti, l'armadio spogliatoio 4 posti. Nel caso occorre acquistare diversi armadi, conviene ottimizzare i costi acquistando l'armadietto spogliatoio 4 posti, previo controllo degli spazi a disposizione del locale. Inotre è possibile anche allestire gli armadi con i divisori interni, trasformandoli armadietti spogliatoio divisorio sporco pulito.

L'armadio sporco pulito detto anche armadietto sporco pulito è un armadio spogliatoio sporco pulito concepito per il cambio di vestiario degli operatori all'interno di un attività commerciale, secondo quanto previsto dalle normative igienico sanitarie dell'ASL. L'armadietti per dipendenti, inoltre, secondo la norma di legge, può anche essere corredato di tetto spiovente (inclinato). Gli armadietti sporco pulito, possono essere di varie capacità: 1 posto, due posti e tre posti. Tra i vari modelli l'armadietto sporco pulito 2 posti risulta essere il più utilizzato. La peculiarità degli armadietti spogliatoio sporco pulito è di avere all'interno un divisorio sporco pulito oltre al vano portaoggetti. Considerate le dimensioni ridotte, è un vero e proprio armadietto sporco pulito salvaspazio, adatto anche per ambienti ristretti, come ad esempio in un antibagno; a tal proposito sono ideali gli armadietti sporco pulito sovrapposti, e tra questi il più ricercato l'armadietto spogliatoio a 4 vani sovrapposti con divisorio sporco pulito che è un ottima soluzione in termini di spazi ridotti. Da ricordare, inoltre, che in caso di necessità ci sono anche gli armadietti acciaio inox da poterli collocare nei laboratori. Da precisare che armadietti acciaio hanno la stessa funzionalità di quelli in metallo, differiscono sono per la tipologia di materiale strutturale. La Ristodek propone vari modelli di spogliatoio sporco pulitoarmadietti spogliatoio sporco pulito tetto spiovente 1 posto, armadio spogliatoio sporco pulito 2 postiarmadio spogliatoio sporco pulito 3 postiarmadietto sporco pulito 4 posti con profondità di 35cm e 50cm. Armadietti spogliatoio sporco pulito prezzi? Visita il sito, troverai l'armadietto sporco pulito tetto spiovente con prezzi da capogiro!

Il guardaroba metallo è un armadio guardaroba in metallo composto da vano spogliatoio con appendiabiti e vano portaoggetti con ripiani, conforme secondo le norme di igiene standard HACCP. La Ristodesk propone una linea completa di guardaroba in metallo per uso professionale, garantendo robustezza e qualità al top di gamma. Visita il catalogo online e scopri di più!

L'armadio spogliatoio metallo è invece un armadio adatto per riporre vestiti di vario genere, che viene impiegato in diverse attività commerciali e conformi alle norme igienico sanitarie. Gli armadietti metallici spogliatoio possono essere essere di due tipologie: armadio metallo spogliatoio con vano con vano unico a tutta altezza, e armadietto metallo spogliatoio con vani sovrapposti, cioè con altezza suddivisa in due. Quest'ultimi sono i classici armadietti spogliatoio palestra. Da notare che gli armadietti palestra inserendo uno specifico divisorio interno, si trasformano in armadietti sporco pulito. Gli armadi spogliatoio metallici possono essere di varie capacità: un posto, due posti, tre posti, quattro posti e sei posti. Gli armadietti per palestra, invece, sono armadietti in metallo per spogliatoi che posso anche essere allestiti con le panche da spogliatoio. Armadietti spogliatoio prezzi? Se hai bisogno di un armadio palestra, sei nel punto giusto: abbiamo una linea completa di armadietti metallo spogliatoio e di armadietti da palestra!

La panca spogliatoio fa parte anch'essa dell'arredamento spogliatoi palestra e viene integrata nel contesto di arredo degli armadietti spogliatoio metallici. Le panche per spogliatoi possono essere di due tipologie: panchina spogliatoio con libero posizionamento, e panca per spogliatoio di sostegno all'armadio in unica struttura. Le panche palestra spogliatoio sono adatte anche come panchine spogliatoio calcio, e sono concepite strutturalmente in modo da essere facilmente igienizzate e facili da spostare. La panca da spogliatoio è disponibile a 2 posti e tre posti, e viene composta in base alle esigenze di spazio: le panche spogliatoio palestra possono così essere collegate in linea. Panchine per spogliatoi prezzi? Non devi far altro che visitare sul nostro sito la sezione panche da spogliatoio offerta per scoprire i nostri prezzi vantaggiosi!