Arredamento metallico

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per arredamento metallico

    Accessori per arredamento metallico

    La Ristodesk propone tutti gli accessori per arredamento metallico, di complemento all'acquisto degli arredamenti metallici disponibili sul nostro catalogo online; in particolare: serratura armadio metallico, serratura a cilindro per armadio in metallo, tetto spiovente, ecc.

  • Armadio portaoggetti

    Armadio portaoggetti

    L'armadio portaoggetti è un armadio adatto per contenere oggetti vari e viene impiegato in diverse attività ricettive. Gli armadietti portaoggetti possono essere di due tipologie: armadietto portaoggetti con vano unico a tutta altezza, e armadietto casellario con vani suddivisi in altezza, come ad esempio gli armadietti portaoggetti per palestre. Sia i portaoggetti armadio che gli armadi casellari, sono armadietti portaoggetti con chiave per garantire una maggiore sicurezza, e per tale motivo vengono anche definiti armadietti di sicurezza per palestre. La Ristodesk offre un ampio catalogo di armadietti portaoggetti palestra e armadietti portavalori per palestre con diverse soluzioni, visita il sito per saperne di più!

  • Armadio portascope

    Armadio portascope

    L'armadio portascope può essere di due tipologie: armadio portascope metallo e portascope in acciaio inox, ed è concepito specificamente per riporre le scope e gli accessori relativi all'igienizzazione dei locali commerciali, come previsto dalla normativa igenico sanitaria. L'armadio metallo portascope quindi, è attrezzato con vano specifico per scope e vano con ripiani portaoggetti, ed è disponibile con 1 anta o 2 ante a seconda delle dimensioni. La peculiarità del armadio portascope in metallo è di avere una profondità contenuta di 40cm, grazie alla quale risulta essere facilmente adattabile anche negli ambienti ristretti. La Ristodesk propone svariate soluzioni di mobile portascope professionali: dal portascope metallo a una porta al portascope in metallo a due porte. Non ti resta che visionare il nostro catalogo e scegliere quello adatto!

  • Armadio spogliatoio

    Armadio spogliatoio

    La categoria dell'armadio spogliatoio branca tutte le tipologie degli armadietti spogliatoio: dalle attività per ristorazione a quelle delle officine, incluse le palestre. La struttura dell'armadietto spogliatoio può essere di due tipologie: spogliatoio armadio in metallo verniciato o armadietto acciaio inox. Riguardo alla tipologia degli scomparti, abbiamo: l'armadio spogliatoio 1 posto, l'armadio spogliatoio 2 posti, l'armadio spogliatoio 3 posti, l'armadio spogliatoio 4 posti. Nel caso occorre acquistare diversi armadi, conviene ottimizzare i costi acquistando l'armadietto spogliatoio 4 posti, previo controllo degli spazi a disposizione del locale. Inotre è possibile anche allestire gli armadi con i divisori interni, trasformandoli armadietti spogliatoio divisorio sporco pulito.

    L'armadio sporco pulito detto anche armadietto sporco pulito è un armadio spogliatoio sporco pulito concepito per il cambio di vestiario degli operatori all'interno di un attività commerciale, secondo quanto previsto dalle normative igienico sanitarie dell'ASL. L'armadietti per dipendenti, inoltre, secondo la norma di legge, può anche essere corredato di tetto spiovente (inclinato). Gli armadietti sporco pulito, possono essere di varie capacità: 1 posto, due posti e tre posti. Tra i vari modelli l'armadietto sporco pulito 2 posti risulta essere il più utilizzato. La peculiarità degli armadietti spogliatoio sporco pulito è di avere all'interno un divisorio sporco pulito oltre al vano portaoggetti. Considerate le dimensioni ridotte, è un vero e proprio armadietto sporco pulito salvaspazio, adatto anche per ambienti ristretti, come ad esempio in un antibagno; a tal proposito sono ideali gli armadietti sporco pulito sovrapposti, e tra questi il più ricercato l'armadietto spogliatoio a 4 vani sovrapposti con divisorio sporco pulito che è un ottima soluzione in termini di spazi ridotti. Da ricordare, inoltre, che in caso di necessità ci sono anche gli armadietti acciaio inox da poterli collocare nei laboratori. Da precisare che armadietti acciaio hanno la stessa funzionalità di quelli in metallo, differiscono sono per la tipologia di materiale strutturale. La Ristodek propone vari modelli di spogliatoio sporco pulitoarmadietti spogliatoio sporco pulito tetto spiovente 1 posto, armadio spogliatoio sporco pulito 2 postiarmadio spogliatoio sporco pulito 3 postiarmadietto sporco pulito 4 posti con profondità di 35cm e 50cm. Armadietti spogliatoio sporco pulito prezzi? Visita il sito, troverai l'armadietto sporco pulito tetto spiovente con prezzi da capogiro!

    Il guardaroba metallo è un armadio guardaroba in metallo composto da vano spogliatoio con appendiabiti e vano portaoggetti con ripiani, conforme secondo le norme di igiene standard HACCP. La Ristodesk propone una linea completa di guardaroba in metallo per uso professionale, garantendo robustezza e qualità al top di gamma. Visita il catalogo online e scopri di più!

    L'armadio spogliatoio metallo è invece un armadio adatto per riporre vestiti di vario genere, che viene impiegato in diverse attività commerciali e conformi alle norme igienico sanitarie. Gli armadietti metallici spogliatoio possono essere essere di due tipologie: armadio metallo spogliatoio con vano con vano unico a tutta altezza, e armadietto metallo spogliatoio con vani sovrapposti, cioè con altezza suddivisa in due. Quest'ultimi sono i classici armadietti spogliatoio palestra. Da notare che gli armadietti palestra inserendo uno specifico divisorio interno, si trasformano in armadietti sporco pulito. Gli armadi spogliatoio metallici possono essere di varie capacità: un posto, due posti, tre posti, quattro posti e sei posti. Gli armadietti per palestra, invece, sono armadietti in metallo per spogliatoi che posso anche essere allestiti con le panche da spogliatoio. Armadietti spogliatoio prezzi? Se hai bisogno di un armadio palestra, sei nel punto giusto: abbiamo una linea completa di armadietti metallo spogliatoio e di armadietti da palestra!

    La panca spogliatoio fa parte anch'essa dell'arredamento spogliatoi palestra e viene integrata nel contesto di arredo degli armadietti spogliatoio metallici. Le panche per spogliatoi possono essere di due tipologie: panchina spogliatoio con libero posizionamento, e panca per spogliatoio di sostegno all'armadio in unica struttura. Le panche palestra spogliatoio sono adatte anche come panchine spogliatoio calcio, e sono concepite strutturalmente in modo da essere facilmente igienizzate e facili da spostare. La panca da spogliatoio è disponibile a 2 posti e tre posti, e viene composta in base alle esigenze di spazio: le panche spogliatoio palestra possono così essere collegate in linea. Panchine per spogliatoi prezzi? Non devi far altro che visitare sul nostro sito la sezione panche da spogliatoio offerta per scoprire i nostri prezzi vantaggiosi!

  • Armadio ufficio

    Armadio ufficio

    La linea di armadio ufficio proposta sul nostro catalogo online fa riferimento esattamente alla tipologia di armadio metallo ufficio noto come libreria metallo, è in pratica una libreria a colonna in metallo che può essere utilizzata anche come armadio archivio metallo con l'inserimento dei documenti nei faldoni oppure nelle cartelle sospese. L'armadio metallico ufficio è un armadio metallico 2 ante si suddivide strutturalmente in armadio ufficio ante scorrevoli e ante battenti. Riguardo all'armadio metallico ante scorrevoli, abbiamo i seguenti modelli: armadio metallico ante scorrevoli 120x45x200armadio metallico ante scorrevoli 150x45x200 e armadio metallico ante scorrevoli 180x45x200. Mentre per quanto riguarda l'armadio metallico ante battenti abbiamo il modello: armadio metallico 100x45x200. Inoltre, gli armadi metallici per ufficio possono anche essere accessoriati con moduli da sopralzo armadio in metallo ante scorrevoli. Gli armadi in metallo per ufficio, insomma, risultano essere degli ottimi elementi d'arredo, adattabili in qualsiasi ambiente grazie alla loro versatilità. La Ristodesk propone una gamma completa di armadio ufficio metallo: dagli armadi metallici ante scorrevoli agli armadi per ufficio in metallo. Se hai bisogno di armadi metallici per ufficio ante scorrevoli sei nel punto giusto, troverai sul sito dei prezzi da urlo!

  • Classificatore ufficio

    Classificatore ufficio

    Il classificatore ufficio può essere di due tipologie strutturali: classificatore per ufficio in legno e classificatore in metallo. L'armadio classificatore fa parte dell'arredamento per ufficio e quindi adatto per qualsiasi attività in cui occorre archiviare e tenere in ordine i documenti, e sono specifici come classificatori metallici per cartelle sospese. Riguardo alla componentistica, i classificatori metallici posso essere nelle seguenti versioni: di classificatore 4 cassetti e classificatore 3 cassetti, completi di aste porta cartelle. Per un ufficio, il modello più richiesto è senza dubbio il classificatore metallico 4 cassetti. La Ristodesk propone una vasta gamma classificatori in metallo per ufficio con diverse varianti. Visita il sito per sapere di più!

  • Mobile officina

    Mobile officina

    Il mobile officina fa riferimento al mobile porta attrezzi e al mobile porta utensili. Il mobile da officina è realizzato da struttura robusta per poter supportare il carico di lavoro. Il mobiletto per attrezzi è concepito con particolari costruttivi atti ad agevolare le operazioni quotidiane di lavoro: il mobile per attrezzi da lavoro è allestito con ante e ripiani, cassetti di servizio, e bordino reggifogli. Il mobiletto porta attrezzi dunque, è molto versatile nell'utilizzo e può essere usato anche come postazione ricettiva. Il mobile porta attrezzi da lavoro, inoltre, in termini di sicurezza, è corredato di chiusura con chiave sia per il cassetto che per le ante. Se sei alla ricerca di un mobiletto porta utensili, sei nel punto giusto! La Ristodesk offre varie soluzioni di mobili portautensili, robusti e funzionali. Visita la sezione mobile per officina e scegli il mobile portautensili adatto alle tue esigenze!

  • Mobile ufficio

    Mobile ufficio

    Il mobile ufficio appartengono alla categorie dei mobili in lamiera, versatili, e trovano largo impiego nell'utilizzo, in base alle configurazioni. Pertanto abbiamo: i mobili ufficio metallo con cassetti, i mobili per archivio ufficio, nonchè i mobili per ufficio in metallo per libreria. Questi ultimi, relativamente alle porte, possono essere di due tipologie: mobile ufficio ante scorrevoli e mobile ante battenti, con porte cieche o con vetro. Inoltre, i mobili metallici per ufficio possono avere il piano superiore in legno oppure in lamiera. La Ristodesk offre varie soluzioni di mobili metallo ufficio, robusti e affidabili. Non ti resta che visitare il sito e scegliere il mobile metallo ufficio adatto per il tuo ambiente. Abbiamo selezionato per te mobili in metallo per ufficio a prezzi imbattibili!

  • Portaminuterie

    Portaminuterie

    Il portaminuterie è, come dice la parola stessa, un porta minuteria e serve a tenere separatamente in modo ordinato vari componenti piccoli, al fine di poterli avere sempre a portata di mano in modo facile e veloce. La cassettiera porta minuteria è esattamente una cassettiere portaminuteria in metallo e fa parte degli strumenti dei meccanici e di quei laboratori dedicati a specifiche lavorazioni, nei quali occorre riporre minuterie varie. La cassettiera portaminuteria è quindi composta da cassetti porta minuteria con separatori interni regolabili, e a seconda delle esigenze. Da precisare, inoltre, che la cassettiera per minuteria può anche essere corredata di cassetti con vaschette porta minuteria metallo. La cassettiera minuteria può trasformarsi quindi in cassettiera porta viti, in cassettiera porta bulloni oppure in cassettiera per viti e bulloniLo scaffale porta minuteria in metallo è concepito per riporre in modo ordinato tutti le minuterie varie: dalle viti ai bulloni, ed è adatto non solo per le officine, ma anche per le attività di vendita minuteria. La Ristodesk offre sul proprio sito una vasta scelta di scaffale portaminuteria e propone varie soluzioni di cassettiere portaminuteria professionali configurabili secondo le esigenze lavorative. Visita il sito e scegli le cassettiere minuteria adatte per la tua attività!

  • Scrivania ufficio

    Scrivania ufficio

    La scrivania ufficio può essere di diverse tipologie strutturali relative alla struttura, pertanto abbiamo: la scrivania in legno, in vetro e la scrivania metallo, perfettamente adattabili a qualsiasi tipo di ufficio grazie alle varianti di misure. La scrivania in metallo è corredata di piano superiore in legno, e può essere attrezzata con una cassettiera laterale o due cassettiere laterali, rispettivamente con due o tre cassetti. Le scrivanie per ufficio, inoltre, hanno una profondità standard di 75cm e lunghezza di 130cm, 160cm e 180cm. Se hai bisogno di una scrivania da ufficio, sei nel punto giusto! La Ristodesk propone sul sito modelli di scrivania professionale robuste e durature nel tempo!

  • Scrivimpiedi

    Scrivimpiedi

    Lo scrivimpiedi in metallo è concepito per poter scrivere in piedi documenti per attività di officina e non, nelle quali occorre mantenere rigorosamente in ordine la documentazione in entrata e in uscita durante il ciclo di lavoro. Lo scrivinpiedi per officina è composto da: piano superiore inclinato con bordinoreggi foglio adatto per agevolare l'operatore, cassetto porta documenti, e vano inferiore con ripiano per archivio. Lo scrivimpiedi acciaio inox, invece, è adatto per i laboratori di ristorazione e qualsiasi altro laboratorio adibito per gli alimenti in generale, nei quali occorre avere a portata di mano una base di appoggio per poter scrivere, senza dover uscire fuori dal laboratorio stesso in cui si lavora. L'armadio scrivimpiedi è costituito da: piano superiore inclinato, per consentire di scrivere agevolmente, da struttura inferiore chiusa con porte e ripiano intermedio, adatta per contenere un piccolo archivio di cartelle, e da cassetto di servizio, per riporre fogli, penne e quant'altro occorre per poter scrivere.Lo scrivimpiedi, risulta essere un vero è proprio mini ufficio da laboratorio, e inoltre può essere allestito sia con ruote che con piedi fissi, per potersi adattare per qualsiasi esigenza. La Ristodesk offre le migliori soluzioni per la tua attività professionale. Sul sito troverai varie soluzioni di scrivimpiedi inox o metallo verniciato, con lunghezza da 50cm a 80cm e profondità 40cm. Non ti resta che scegliere!

Filtri attivi

Arredamento metallico

L'arredamento metallico viene suddiviso in due settori: arredamento per officina e arredo ufficio, ognuno dei quali concepiti per lo specifico utilizzo. Sia l'arredamento da officina che da ufficio, comprendono una linea completa di mobili in metalloarmadi metallici di alto livello qualitativo, ideati per durare nel tempo. L'armadio metallo è un armadio in lamiera verniciata con polveri epossipoliestere resistente secondo quanto previsto dalle normative igienico sanitarie dell'ASL. La struttura dell'armadio in metallo nochè del mobile metallo, è realizzata con lamiere pressopiegate con doppia piega antitaglio, in conformità delle norme di sicurezza. Gli armadietti in metallo sono costituiti da armadio lamiera saldato con elettropuntatura, conferendo robustezza e stabilità alla struttura. Sia per l'arredamento per officina meccanica che per l'arredamento per ufficio, gli armadietti metallici e i relativi mobili metallici si adattano perfettamente in qualsiasi spazio, anche il più ristretto grazie alle dimensioni contenute. La Ristodesk propone sul sito una linea di armadietto in metallo completa. In particolare è possibile notare sul catalogo: armadio portaoggetti con ripiani o casellari, armadio portascope per scope e accessori per pulizie, armadio spogliatoio per il ricambio sporco pulito del vestiario degli operatori, l'armadio ufficio per archivio o libreria, il classificatore ufficio per riporre le cartelle sospese, mobile officina porta utensili e per attrezzi da lavoro, mobile ufficio per archivio e libreria, portaminuterie cassettiere e scaffali per officina o per vendita al dettaglio, scrivania ufficio per arredo ufficio, scrivimpiedi per officina. La Ristodesk offre un vasto assortimento di arredamenti metallici, visita il sito e acquista l'arredo metallico adatto alle tue esigenze!