Barbecue da tavolo

Filtri attivi

Barbecue da tavolo|Ristodesk

Barbecue da tavolo

Il barbecue da tavolo noto anche come griglia da tavolo è un'attrezzatura apprezzata molto nel settore domestico e nella piccola ristorazione, nella quale non si vuol far mancare piccoli assaggi di prelibatezze di carne preparata. IL grill da tavolo può essere di diverse tipologie di alimentazione, pertanto abbiamo il barbecue a gas da tavolo, il barbecue elettrico da tavolo e il barbecue da tavolo a carbonella.

Questa tipologia di brace da tavolo è un vero e proprio mini barbecue da tavolo professionale con tutte le caratteristiche annesse per realizzare una cottura ad hoc. Ovviamente per chi ama il sapore dell'affumicatura degli alimenti, deve optare per il barbecue a carbonella da tavolo, mentre il barbecue da tavolo elettrico e il barbecue gas da tavolo sono indicati per coloro che vogliono avere pietanze pronte in breve tempo. Sia il grill elettrico da tavolo che il modello a gas, sono realizzati con materiali robusti e durevoli nel tempo.

Se sei alla ricerca di una fornacella da tavolo, che sia una griglia da tavolo elettrica oppure una griglia a gas da tavolo, la Ristodesk propone una gamma per qualsiasi esigenza di lavoro e si spazio! Visita il sito e acquista!