Bancone bar

Filtri attivi

Bancone e banchi bar|Ristodesk

Bancone bar

Con il termine bancone bar si intende tutta la categoria dei banchi bar che, alla tipologia strutturale, si distingue in banco bar con servizio bancalina e mobile bar con piano basso senza bancalina. I banconi da bar, inoltre, si suddividono in: banco frigo bar ventilato, banco bar refrigerato statico, banco refrigerato bar statico a scomparsa, e banco bar neutro. Riguardo al bancone da bar refrigerato, la cella frigo banco bar è allestita, nella versione standard, con gli sportelli, ma può essere attrezzata con cassettiera doppia e tripla. Da ricordare, inoltre, che il frigo da banco bar è ha la struttura in acciaio inox con finitura lucida (BA). Il bar bancone neutro, invece, può essere realizzato su richiesta in base alle proprie esigenze di lavoro, con tramoggia rifiuti, vano aperto e vano chiuso con antine. La peculiarità del bancone bar modulare è di essere perfettamente canalizzabile con tutti i moduli purchè siano della stessa fabbricazione. In questo modo possiamo creare un arredamento di qualsiasi misura e forma: spaziando da un bancone bar circolare ad un bancone bar angolare o bancone bar ad angolo, da un bancone bar curvo ad un bancone bar rotondo o lineare e così via. Il bancone circolare può essere utilizzato anche per le attività ricettive in genere, ed è molto apprezzato per la sua eleganza delle curve; e nel caso dell'utilizzo per banco da bar, si sposa perfettamente con gli ambienti nei quali si vuole mettere al centro dell'attenzione le preparazioni dei barman.

Il bancone bar grezzo sono la scelta migliore: optare per l'acquisto di un bancone bar da rivestire, sia l'architetto che il cliente finale non hanno nessun vincolo progettuale per l'allestimento bancone bar. Si ha dunque libera scelta per un rivestimento bancone bar di qualsiasi natura: dal bancone bar legno al bancone bar acciaio, oppure optare qualsiasi stile: dal bancone bar moderno detto bancone bar design al bancone bar vintage senza trascurare l'opzione per un bancone bar esterno, che sia un bar mobile o fisso, utilizzando opportuni materiali resistenti alle intemperie esterne.

Se si affronta la decisione di acquistare un bancone per bar, che sia bancone bar refrigerato o neutro, prima di chiedere quanto costa un bancone bar, bisogna porsi questa domanda: quanto costa un bancone da bar in muratura? Spesso il cliente quando si trova di fronte a un preventivo di banconi per bar rivestiti o di banchi bar grezzi da rivestire non corrispondente al suo budget prefissato, inizia a valutare studiare come realizzare un arredamento bar economicoLa strada che prendono molti cliente è quella di optare per un bancone bar in muratura in quando hanno già a portata di mano l'impresa costruttrice che sta eseguendo i lavori. Il costo bancone bar è dato quindi dalla somma dei lavori di muratura con il costo del banco frigo bar con lavello o solo del mobile frigo bar con il top per bancone bar in acciai inox (o in altro materiale). Sommati questi costi, bisogna mettere sul piatto della bilancia il prezzo bancone bar e il risultato finale (rifiniture, planarità delle canalizzazioni,ecc ), e inoltre, non bisogna sottovalutare anche una futuro spostamento o modifica del bancone stesso.

La Ristodesk prima di mettere online il settore vendita bancone bar ha analizzato con cura tutti i vari aspetti economici e qualitativi, pertanto il nostro catalogo online vanta dei migliori banchi bar grezzi da personalizzare in banconi bar moderni, realizzati con sistemi tecnologici all'avanguardia. Quindi, alla domanda: bancone bar prezzi?, la risposta è: abbiamo tutte le misure del bancone del bar con un listino prezzi banconi bar da capogiro! Sul sito troverai i migliori banconi bar refrigerati e neutri che sono sul mercato!