Macchina del ghiaccio

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per macchina del ghiaccio

    Accessori per macchina del ghiaccio

    La Ristodesk propone tutti gli accessori per macchina del ghiaccio, contenitori per ghiaccio di complemento all'acquisto delle macchine disponibili sul nostro catalogo online.

  • Macchina cubetti ghiaccio

    Macchina cubetti di ghiaccio

    La macchina cubetti di ghiaccio è un fabbricatore di ghiaccio a cubetti pieni o cavi, adatti per il bar e la ristorazione in genere. La macchina cubetti ghiaccio si suddivide in diverse tipologie di modelli, relativi alla forma del ghiaccio, pertanto abbiamo: la macchina per cubetti ghiaccio cavo, cioè vuoto all'interno, di varie forme: con base cilindrica, con base ovale, e testa tonda, con meccanismo di lavoro a palette o a spruzzo, la macchina per cubetti di ghiaccio pieni, con forma cilindrica, e testa tonda o dritta, con meccanismo di lavoro a spruzzo, la macchina ghiaccio cubetti nuggett e macchina ghiaccio a cubetti mojo, con forma di pepita, con meccanismo di lavoro con evaporatore cilindrico verticale, e infine il produttore di ghiaccio a cubetti pieni a lastra, con forma parallelepipeda e conica, con base cubica, con base parallelepipeda, e testa dritta o sagomata, con meccanismo di lavoro con evaporatore verticale a lastra. La peculiarità del produttore ghiaccio cubetti è di produrre ghiaccio particolarmente cristallino, molto raffinato e adatto per raffreddare velocemente le bevande senza annacquare i liquidi in cui è immerso. Inoltre, macchina per cubetti di ghiaccio professionale può essere corredata di deposito del ghiaccio incorporato, oppure di contenitore ghiaccio esterno alla macchina, e il raffreddamento può essere ad aria, acqua oppure misto (aria e acqua). Se sei alla ricerca di una macchina per fare cubetti di ghiaccio, la Ristodesk offre un vasto catalogo per poter scegliere la tua macchina ghiaccio a cubetti professionale. Troverai macchine per produzione ghiaccio cubetti di qualità a prezzi da capogiro! Visiona nel sito la sezioe fabbricatore ghiaccio cubetti pieni per saperne di più!

  • Macchina ghiaccio a scaglie

    Macchina ghiaccio a scaglie

    La macchina ghiaccio a scaglie nota anche come fabbricatore di ghiaccio a scaglie, è una macchina ghiaccio secco adatta per il settore ittico e caseario. La macchina ghiaccio scaglie è sprovvista di contenitore per il deposito del ghiaccio, pertanto occorre abbinare un contenitore per ghiaccio con capacità di stoccaggio relativa alla produzione oraria del fabbricatore ghiaccio scaglie. Il meccanismo di produzione ghiaccio della macchina per ghiaccio secco è garantito da un evaporatore cilindrico orizzontale refrigerato che ruota sul proprio asse; in questo modo, l'acqua che va a contatto si ghiaccia sulla superficie esterna, e la rotazione fa in modo che una lama raschiatrice sfrantuma il ghiaccio appena formato in tante scaglie di forma irregolare, per poi essere espulso da un apposito convogliatore. Infine, la macchina per ghiaccio a scaglie dev'essere collegata ad uno specifico contenitore per lo stoccaggio del ghiaccio appena prodotto. Fabbricatore di ghiaccio a scaglie prezzi? Se cerchi una macchina produzione ghiaccio seccoproduttore ghiaccio scaglie, visita il nostro catalogo online, troverai produttori di ghiaccio a scaglie di qualità con i migliori prezzi del web! La Ristodesk propone varie versioni di produttore di ghiaccio a scaglie: con raffreddamento ad acqua, ad aria e misto. Non occorre altro che scegliere fabbricatore ghiaccio a scaglie con capacità di produzione oraria adatta per la tua attività, e ricordati di abbinare alla relativa macchina produzione ghiaccio scaglie il giusto contenitore! Il nostro Team è a tua disposizione per assistenza all'acquisto del produttore ghiaccio a scaglie!

  • Macchina ghiaccio tritato

    Macchina ghiaccio tritato

    La macchina ghiaccio tritato nota con anche conil termine fabbricatore ghiaccio tritato, è un'attrezzatura ideale per pescheria, ma anche adatta per per bar e ristorazione in genere. Il macchina per ghiaccio tritato si suddivide in due tipologie di macchine relative alla consistenza del ghiaccio: ghiaccio granulare e ghiaccio granulare pressato, cioè in base alla percentuale di acqua contenuta all'interno di esso. Nel caso di un bar, occorre considerare un fabbricatore ghiaccio granulare pressato, adatto per la preparazione di cocktail o per raffreddare le bottiglie. Invece, nel caso di una pescheria, può essere considerato un produttore di ghiaccio granulare con una percentuale di acqua maggiore, adatto per l'esposizione e il trasporto del pesce, ma anche per altro genere di alimento. Il produttore ghiaccio granulare ha un sistema di lavoro con cilindro verticale refrigerato che ghiaccia l'acqua a contatto con la propria superficie, e, una vite senza fine che, ruotando sul proprio asse all'interno del cilindro, raschia il ghiaccio e lo convoglia alla bocca di uscita. La macchina ghiaccio tritato professionale può avere diversi tipi di raffreddamento del motore: ad acqua, ad aria e misto. Inoltre, il fabbricatore di ghiaccio granulare, può essere corredato di contenitore di deposito, interno alla macchina, oppure esterno nel caso di una macchina per ghiaccio granulare industriale. Quando si acquista una macchina ghiaccio granulare è importante sapere a priori la quantità di ghiaccio di cui si ha bisogno, per poter decidere poi il modello adatto per le proprie esigenze. La Ristodesk propone tantissimi modelli di fabbricatore di ghiaccio tritato: dalla macchina del ghiaccio tritato piccola per bar, alla macchina per fare ghiaccio tritato industriale, a prezzi imbattibili!

Filtri attivi

Macchina del ghiaccio

La macchina del ghiaccio, nota anche come fabbricatore di ghiaccio e produttore ghiaccio, trova impiego per varie attività di ristorazione, a seconda della forma e consistenza del ghiaccio alimentare prodotto. Bisogna scegliere quindi il modello esatto di macchina per fare il ghiaccio: dal ghiaccio secco (ghiaccio a scaglie) al ghiaccio tritato, e in cubetti di ghiaccio pieni o cavi, cubetti ghiaccio a lastra, ghiaccio nugget e mojo. Altra valutazione da fare per la macchina ghiaccio, è la capacità di produzione nell'arco temporale delle 24 ore e la capacità del contenitore ghiaccio di deposito, che può essere incorporato alla macchina per ghiaccio, oppure esterno nel caso di macchina del ghiaccio industriale. Versatile e pratica, la macchina del ghiaccio professionale può essere una tipologia di macchina del ghiaccio da incasso (fabbricatore ghiaccio incasso) oppure no, così da assecondare ogni genere di esigenza in base alla conformazione degli ambienti in cui è destinato. Il raffreddamento può essere ad acqua o ad aria, oppure misto (aria e acqua). Il fabbricatore di ghiaccio professionale ideale per il proprio locale va scelta in funzione dello spazio che si ha a disposizione e tenendo conto della mole di lavoro da affrontare. Da non dimenticare che, in caso di necessità, è possibile conservare la produzione ghiaccio in specifico contenitore per ghiaccio professionale. Garantiamo qualità e assistenza per ogni produttore di ghiaccio. La Ristodesk vanta di una vasta gamma di macchina per il ghiaccio: dalla macchina ghiaccio bar al fabbricatore di ghiaccio per pescheria, nonchè il fabbricatore di ghiaccio industriale con relativo contenitore per ghiaccio, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Il fabbricatore ghiaccio che cercavi è qui! Macchina del ghiaccio prezzo? Se sei alla ricerca di fabbricatori di ghiaccio, sul nostro catalogo troverai un vasto assortimento che va dal fabbricatore di ghiaccio da incasso alla macchina ghiaccio industriale con dei prezzi imbattibili!

Per le attività dei pub, delle caffetterie e dei bar, possiamo scegliere il seguente fabbricatore ghiaccio barmacchina cubetti ghiaccio, che produce ghiaccio a cubetti di forma regolare e tutti uguali: oltre a risultare piacevoli a livello estetico, risultano gradevoli al palato, visto che non presentano impurità. Dal momento che servono per la preparazione di centrifughe rinfrescanti, di frullati e di caffè shakerati, oltre che, ovviamente, per realizzare drink e cocktail di ogni genere, una quantità di ghiaccio cubetti più che consistente, per esempio, è richiesta per tenere in fresco le bottiglie di vino e di spumante negli appositi secchielli

Per le attività di bar, laboratori, ospedali, panifici, macellerie, pescherie, fast food e ristoranti, possiamo tener conto della seguente macchina per ghiaccio professionalemacchina ghiaccio tritato, che produce ghiaccio alimentare che può avere varie caratteristiche fisiche a seconda della consistenza dell'acqua contenuta all'interno di esso. Con questo modello di macchina ghiaccio professionale si può ottenere il ghiaccio granulare con forme irregolari e con contenuto di acqua residua del 25% o dell'8%. Questa macchina fabbrica ghiaccio non solo per l'esposizione, il servizio, la conservazione, particolarmente adatto per il trasporto a lunga percorrenza di pesce, carne, verdure, ed altre derrate alimentari, ma si presta anche come macchina da ghiaccio per la preparazione di frozen drink o per il frappè.

Per le attività di industrie ittiche, casearie, chimiche, possiamo considerare la seguente macchina per il ghiaccio professionalemacchina ghiaccio a scaglie, che produce ghiaccio scaglie con forma di frammenti di una lastra vetro opaca irregolari, immediatamente pronto per l'uso e non richiede alcun sistema di frantumazione. Il ghiaccio in scaglie si presenta molto asciutto, molto duraturo, facile da stoccare e da maneggiare. Questo fabbricatore ghiaccio professionale è una macchina per fare ghiaccio adatto per l'esposizione e conservazione di pesce e derrate alimentari in genere. Questi produttori di ghiaccio vengono impiegati per attività di portata medio-grande, in quanto hanno capacità produttive elevate.