Macchina per la pasta

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori pasta fresca

    Accessori pasta fresca

    La Ristodesk propone tutti gli accessori pasta fresca, di complemento all'acquisto delle macchine disponibili sul nostro catalogo online, e comprendono anche una linea completa di trafila pasta. Sul nostro catalogo online sono riportate esclusivamente le trafile in bronzo per pasta fresca, e da notare la trafila per busiata: molto ricercata per la produzione della busiata trapanese lunga o corta. Tra gli accessori per pasta fresca oltre alla trafila per pasta professionale interamente in bronzo, viene proposta anche la trafila pasta professionale con inserti in PTFE (teflon). Ad ogni modo, la trafila per pasta fresca più ricercata è quella in bronzo, che garantisce un prodotto di qualità senza alterarne la consistenza. Visita il nostro catalogo online e scopri di più!

  • Gnoccatrice professionale

    Gnoccatrice professionale

    La gnoccatrice professionale è una macchina adatta per produrre specificamente gnocchi di patate in diversi formati. La gnoccatrice industriale, inoltre, è corredata di impastatrice con alimentazione continua a pistone. La gnoccatrice può essere di due tipologie: da pavimento o da banco, a seconda della capacità massima di produzione, corrispondono specifici modelli. Gnoccatrice da banco prezzi? LRistodesk sul catalogo online propone macchine gnoccatrici a prezzi imbattibili! Visita il sito e scopri di più!

  • Macchina per crepes

    Macchina per crepes

    La macchina per crepes è una macchina per crepes automatica adatta per produrre e cuocere le crepes con diversi ingredienti: dolci, salate, con farine integrali, ecc., in modo del tutto automatico. La macchina crepes, infatti, è corredata di serbatoio dentro il quale viene inserita la pastella e un rullo riscaldato che oltre cuocere, conferire la forna della crepes desiderata: tonda, quadrata o rettangolare. Questa macchina per crepes professionale è ideale per ristorazione, attività di vendita e degustazione di pasta fresca. Inoltre, la macchina per le crepes nonostante le grande capacità di produzione oraria, si presenta con dimensioni contenute, tali da poter essere perfettamente integrate anche in laboratori con spazi ristretti, poggiando macchina crepes professionale su un semplice banco di lavoro. LRistodesk propone sul sito vari modelli di macchina per fare le crepes con svariate forme. La macchina per fare crepes che cercavi per il tuo laboratorio, è qui! Visita il sito e scopri di più!

  • Raviolatrice professionale

    Raviolatrice professionale

    La raviolatrice professionale è una macchina ideale per ristorazione, attività di vendita e degustazione di pasta, specifica per la produzione di ravioli in svariate forme: ravioli quadrati, ravioli rotondi, ravioli triangolari e ravioli cuore. La raviolatrice può essere di due tipologie di alimentazione: raviolatrice manuale e raviolatrice elettrica. Inoltre, raviolatrice automatica può essere una macchina industriale da pavimento o anche da banco, invece, quella manuale fa riferimento prettamente alla raviolatrice da banco. Raviolatrice professionale prezzo? La Ristodesk propone un vasto catalogo con prezzi da urlo!

  • Sfogliatrice per pasta fresca

    Sfogliatrice per pasta fresca

    Con il termine sfogliatrice per pasta si fa riferimento alla sfogliatrice per pasta fresca, ed esattamente alla macchina per pasta sfoglia adatta per ristorazione e laboratori di pasta fresca. Questa macchina sfoglia viene utilizzata prettamente come tirasfoglia professionale, cioè per ridurre per ridurre l'impasto in spessore più sottile. La sfogliatrice pasta fresca può essere di due tipologie di alimentazione: sfogliatrice elettrica per pasta fresca e manuale. La sfogliatrice professionale per pasta fresca, inoltre, può essere di due tipologie strutturali: sfogliatrice da banco per pasta fresca e sfogliatrice pasta da pavimento (a seconda delle capacità massime di produzione e di eventuali funzioni aggiuntive). Se sei alla ricerca di sfogliatrici per pasta, la Ristodesk offre un vasto assortimento di modelli di tirapasta professionale da banco, macchina per pasta sfoglia professionale da pavimento, nonchè di macchina per sfoglia combinata. Visiona nel sito la sezione macchina per sfoglia professionale e acquista lo stendi pasta fresca adatto alle tue esigenze lavorative! Troverai la migliore macchina per la sfoglia in commercio!

  • Trafilatrice pasta fresca

    Trafilatrice pasta fresca

    La trafilatrice pasta detta anche estrusore pastaimpastatrice per pasta fresca, è una macchina per impastare la pasta completa di estrusore per pasta, il quale funge da pressa per pasta. L'impastatrice pasta fresca è una macchina per pasta con trafile in bronzo, ideali per garantire un impasto di qualità evitando probabili alterazioni di calore dovute all'attrito durante la trafilazione pasta. L'impastatrice professionale per pasta fresca, consente di cambiare le trafile in modo da avere la libertà di poter realizzare qualsiasi formato di pasta. Da precisare, inoltre, che con il termine macchina impastatrice pasta fresca va intesa un'attrezzatura completa di estrusore pasta fresca che pressa pasta in modo automatico. Invece, con il termine torchio per pasta professionale va inteso un'attrezzature nella quale va introdotto l'impasto lavorato esternamente al torchio per pasta fresca, che ha la sola funzione di pressa per pasta fresca. Questo genere di estrusore per pasta fresca si differenzia in due tipologie di funzionamento: torchio pasta manuale e torchio elettrico per pasta fresca. Resta inteso che il torchio per pasta fresca manuale va impiegato per piccole lavorazioni, oppure in attività nelle quali si vuole dare un impatto scenografico alla clientela che osserva il processo di lavorazione. Se sei alla ricerca di un'impastatrice per pasta, la Ristodesk propone vari modelli di impastatrice per pasta fresca professionale, visita nel nostro catalogo online le sezione macchine impastatrici per pasta e scegli la pressa pasta fresca adatta alle tue esigenze!

Filtri attivi

Macchina per la pasta

La macchina per la pasta è l'elemento cardine per coloro che gestiscono un pastificio industriale, un laboratorio pasta fresca o un attività di ristorazione. Oltre alla macchina per pasta, è molto importante procurarsi l'attrezzatura per pasta fresca complementare adeguata con l'obiettivo di fornire ai propri clienti dei prodotti di qualità con il minimo dispendio energetico: usare una macchina per la pasta professionale vuol dire raggiungere ottimi risultati in poco tempo, senza sprechi e con eccellenti performance. Per questo è essenziale utilizzare una macchina per fare la pasta all'avanguardia, in modo da realizzare primi piatti gustosi, genuini e in grado di distinguersi nell'ampio e variegato panorama del settore culinario. La qualità della pasta è garantita dalla macchina per pasta fresca con trafile in bronzo che estrudono l'impasto senza modificarne la struttura. La macchina per pasta fresca si distingue in vari modelli, a seconda del formato della pasta: macchina per tagliatellemacchina per spaghettimacchina per fusillimacchina per fare i maccheronimacchina per fettuccine, e così via. Con articoli del genere sarà semplice ottenere qualsiasi formato di pasta, dai tortellini alle tagliatelle, dai ravioli agli gnocchi, passando per le sfoglie e per gli spaghetti. Il tutto dosando a proprio piacimento gli ingredienti di base. Macchinari per pasta fresca prezzi? Se sei alla ricerca di macchine per la pasta, la Ristodesk propone una gamma completa di macchina pasta fresca a prezzi imbattibili: dalle macchine pasta fresca per ristoranti alle macchine per pastifici. Visita nel sito la sezione macchine per fare la pasta e scegli la macchina pasta fresca adatta per la tua attività!

Se, quindi, possiedi un'attività connessa alla produzione pasta fresca, non puoi rinunciare alle seguenti macchine per pasta fresca: ad una gnoccatrice professionale o ad una macchina per crepes, ma neanche ad una raviolatrice professionalesfogliatrice per pasta fresca o trafilatrice pasta fresca, risultano essere un'attrezzatura pasta fresca utile, versatile e facile da adoperare. In realtà, le macchine per pasta di questo tipo offrono un'enorme quantità di vantaggi: la creazione di pietanze saporite è solo il primo di questi. Bisogna considerare, ad esempio, anche la possibilità di semplificare di molto il processo di lavorazione, dato che la macchina per la pasta fresca permette di rinunciare a tutte le pentole, ai cucchiai, ai mestoli, al matterello e agli altri utensili da cucina. Basterà soltanto versare la farina, l'acqua e le uova nell'apposito recipiente della macchina per fare pasta svolgendo in autonomia l'intero procedimento. Non dimenticare, inoltre, che la macchina per fare la pasta fresca necessita di una manutenzione davvero esigua: anche questo fattore garantisce un notevole risparmio di tempo. La macchina per pasta professionale va pulita periodicamente, operazione che richiede pochi minuti. Per il resto, basterà conservarla in un luogo adatto affinché non si sporchi e possa mantenere inalterata la propria funzionalità con il passare degli anni.