Vetrina bar

Filtri attivi

Vetrina bar|Ristodesk

Vetrina bar

La vetrina bar è l'elemento cardine di un arredamento bar, pertanto è di fondamentale importanza la sua collocazione all'interno del locale. Pertanto il banco vetrina bar dev'essere posizionato in modo strategico: deve avere un ampia visibilità nel locale e, se possibile anche dalla strada, e deve offrire un servizio tale da non formare ingorghi tra la clientela di entrata e di uscita nel locale. Le vetrine da bar riguardo alla struttura si suddividono in due tipologie: vetrina banco bar da pavimento, e vetrina espositiva bar da appoggio. In riferimento ai servizi, invece, le vetrine per bar possono essere: vetrina calda a secco per cornetti o brioches, vetrina calda a bagnomaria, attrezzata con piano espositivo per l'inserimento di vasche gastronorm e/o piano forato, vetrina refrigerata, ideale per contorni, panini, tramezzini e frutta, vetrina caldo freddo, adatta per quelle attività che avendo poco spazio nel locale, riescono ad avere con una sola vetrina, due servizi: freddo o caldo, vetrina gelateria, per chi in un bar non vuole rinunciare al gelato artigianale, neutra, nella quale esporre qualsiasi prodotti a temperatura ambiente, e infine abbiamo le vetrine dedicate all'arte bianca: vetrina pane e vetrina pizza, ideali per quelle attività di bristrot nelle quali esporre il proprio prodotto preparato con le proprie mani!

Vetrine per bar prezzi? La Ristodesk propone un vastissimo catalogo di vetrine banco bar adatte per qualsiasi esigenza di lavoro ad un prezzo eccezionale! Non ti resta che visionare la sezione delle vetrine espositive bar scegliere la vetrina espositore bar adatta alle tue esigenze!

La peculiarità della vetrina calda è di essere una vetrina riscaldata versatile nell'utilizzo: la vetrina calda per bar infatti trova impiego per varie tipologie di prodotti da mantenere al caldo, spaziando dalla vetrina calda per cornetti o vetrina riscaldata per brioches alle vetrine calde per rosticceria e vetrine calde per gastronomia. Da precisare inoltre che la vetrina riscaldata per cornetti e la vetrina calda per rosticceria è una tipologia di vetrina a caldo secco, avente un piano fisso sul quale poggiare i vassoi con i relativi prodotti da esporre, invece, la vetrina gastronomia calda appartiene alla tipologia di vetrina bagnomaria nella quale il prodotto viene esposto in apposite vaschette gastronorm. È importante sapere, inoltre, che se si considera una vetrina calda bagnomaria, è buona norma prevedere uno scarico dell'acqua in corrispondenza della vetrina stessa, in modo da smaltire l'acqua in maniera veloce senza sporcare. Riguardo ai modelli, invece, la Ristodesk propone varie misure lineari con varianti di castello vetri dritto, curvo, alto e basso. Tutto quello che cerchi è qui!

La vetrina bar per cornetti essendo una vetrina servizio caldo secco, può essere usata sia come vetrina scalda cornetti che come scalda rosticceria. Quindi l'operatore con una sola vetrina può offrire vari servizi di prodotti nell'arco della giornata: colazione e rosticceria.

La vetrina cornetti bar o vetrina brioches bar è una vetrina cornetti riscaldata o vetrina per brioches riscaldata a secco, pertanto si consiglia di non lasciare per lungo tempo al caldo i prodotti esposti in quando potrebbero diventare troppo secchi, perdendo quindi la loro consistenza iniziale di prodotto fresco appena sfornato. Visiona le vetrine calde sul nostro catalogo online per saperne di più!

La vetrina caldo freddo è la soluzione ideale per quelle attività che hanno poco spazio disponibile nel proprio locale e hanno bisogno di esporre sia prodotti caldi che freddi. Il funzionamento combinato della vetrina caldo freddo bar va inteso separatamente: cioè può svolgere solo la funzione di caldo o solo quella di freddo; non è possibile usare entrambi i servizi contemporaneamente. Inoltre, in riferimento alla struttura, è possibile avere la vetrina caldo freddo da pavimento e la vetrina caldo freddo da banco. La Ristodesk propone un vasto catalogo di vetrina calda e fredda di diverse misure con soluzioni lineari e terminali, con vetri alti, bassi, dritti e curvi. Visita il sito e scopri tutti i modelli della vetrina calda fredda!

La vetrina gelateria è un ottima soluzione per esporre gelati artigianali per i bar che vogliono offrire alla propria clientela un servizio al top di qualità, in linea con l'arredo bar. Queste vetrine, infatti, sono disponibili con: vetro alto curvo, vetro alto dritto e vetro basso dritto per servizio bar. Le vetrine gelateria, inoltre, sono disponibili in varie dimensioni e capacità di vaschette, pertanto abbiamo: la vetrina gelato 5 gusti, la vetrina gelato 8 gusti e la vetrina gelato 11 gusti, tutte con sistema di vaschette di riserva sottostanti. Prezzi vetrine gelato? La Ristodesk ha selezionato per te le migliori vetrine gelato, proponendo vari modelli di vetrine gelato nuove prezzi da capogiro! Visita il sito e scopri di più!

La vetrina neutra viene utilizzata nel bar o in qualsiasi altra attività, per esporre i prodotti a temperatura ambiente, che quindi non hanno vincoli dettati dalle normative igienico sanitarie. La Ristodesk offre sul proprio catalogo online diverse lunghezze di vetrine neutre con vari modelli di vetri: vetrina bar neutra con vetri alti curvi o dritti, e vetrina neutra bar vetri bassi dritti.

La vetrina pane è una vetrina neutra concepita per esporre il pane fresco. Le vetrine panetteria sono corredate di specifica griglia con vasca raccogli briciole, in modo da tenere il pane esposto pulito dai residui di farina e briciole. In questa sezione vengono proposte molteplici misure lineari dalla Ristodesk con vetri curvi o dritto, vetri bassi o alti.

La vetrina pizza è un bancone esposizione pizza al taglio ideato specificamente per l'inserimento sia delle teglie pizza 60x40cm che anche di altri formati di teglie. Inoltre, il banco esposizione pizza al taglio è corredato di vetrina pizza al taglio con piano espositivo in acciaio inox con bugne e invaso porta teglie, studiati a posta per resistere ai graffi causati dal continuo lavoro di carico e scarico delle teglie. Il bancone pizzeria al taglio è una vetrina per pizza al taglio neutra, non riscaldata, ed è perfettamente canalizzabile nella linea dei banchi bar e con altre vetrine: hanno lo stesso profilo dei vetri delle vetrine bar (alti, bassi, curvi e dritti). Bancone pizza al taglio prezzi? La Ristodesk ha scelto per te le migliori soluzioni del banco pizza al taglio in diverse varianti di lunghezza e modelli di vetrina per pizzeria al taglio da poter scegliere in base alle esigenze di spazio e di gusto delle forme. Visiona sul catalogo la sezione bancone espositore pizza al taglio per scoprire di più! Il banco esposizione pizza che cercavi è qui!

La vetrina refrigerata nota anche come vetrina refrigerata bar si suddivide in due tipologie: vetrina refrigerata statica e vetrina refrigerata ventilata e quindi trova impiego a seconda del prodotto da esporre. La vetrina fredda trova un vasto utilizzo di impiego per varie attività. Una vetrina frigo bar può essere utilizzata come vetrina panini bar, invece viene considerata una vetrina snack nel caso di attività di genere alimentari vari nella quale la vetrina snack refrigerata risulta essere adatta per esporre i vari preparati alimentari, collocati in opportuni contenitori. Infine, ci sono le vetrine bar pasticceria che è una vetrina dolci bar ideale per quei bar che non vogliono far mancare prodotti artigiani da abbinare alle menù.

Vetrine refrigerate per bar prezzi? Se sei alla ricerca di vetrine panini bar o di altro genere, la Ristodesk propone vetrine refrigerate per bar con il miglior prezzo sul mercato. Sul sito viene proposto un vasto assortimento di vetrine refrigerate professionali: modelli di vetrine refrigerate angolari e terminali, nonchè la vetrina refrigerante lineare in varie misure, con varianti di struttura dei vetri: alti, bassi, curvi e dritti. Visita sul catalogo la sezione vetrina fredda bar per scoprire tutte le varianti delle vetrine espositive refrigerate e acquista il modello della vetrina espositiva refrigerata adatta alle tue esigenze! La vetrina bar refrigerata che cercavi è qui!