Lavaggio ristorazione

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per lavaggio ristorazione

    Accessori per lavaggio ristorazione

    La Ristodesk propone tutti gli accessori per lavastoviglie professionali, di complemento all'acquisto delle macchine disponibili sul nostro catalogo online. Inoltre, è molto importante la cura lavastoviglie professionale, usando accessori per lavastoviglie bar e ristorante specifici, quali: detergenti professionali, con caratteristiche specifiche e relative alla tipologia di lavaggio, e brillantante per lavastoviglie, con caratteristiche specifiche e relative alla durezza dell'acqua. detersivi professionali, inoltre, sono concepiti e sviluppati in maniera specifica per far sì che i componenti interni dei lavastoviglie possano durare il più a lungo possibile e funzionare sempre in modo impeccabile.

  • Addolcitore acqua professionale

    Addolcitore acqua

    A corollario di un lavaggio professionale ad hoc, è indispensabile utilizzare un addolcitore acqua, con adeguata portata d'acqua relativa al consumo effettivo giornaliero. L'addolcitore ha la funzione di abbattere la durezza dell'acqua di entrata nella lavastoviglie, salvaguardando non solo tutto il circuito dell'impianto dell'acqua all'interno di essa, ma anche risparmiando sulla quantità di detergente industriale impiegato per ogni ciclo di lavaggio.

    L'addolcitore è un attrezzatura indispensabile per abbattere il calcare in acque particolarmente dure che possono compromettere il funzionamento di tutte le attrezzature che utilizzano l'acqua. Nella ristorazione, infatti, abbiamo applicazioni specifiche dell'addolcitoreaddolcitore lavastoviglie e addolcitore per forno che possono essere installati in prossimità delle macchine stesse, oppure, l'ideale è installare un addolcitore cabinato di maggiore capacità, installato a monte dell'impianto idrico, a salvaguardia di tutto l'impianto. Ci sono varie tipologie di addolcitore acqua professionale: l'addolcitore manuale ad osmosi inversa con funzionamento manuale, l'addolcitore elettronico ad osmosi inversa con comandi elettronici, l'addolcitore automatico ad osmosi inversa con cicli di lavoro automatici, e l'addolcitore osmosi inversa, anch'esso un addolcitore acqua elettronico con sistema di filtraggio a membrana e cicli di lavoro del tutto automatici. Riguardo alla portata di acqua, se consideriamo un addolcitore per lavastoviglie o per forno, possono andare bene i seguenti modelli: addolcitore 15 litriaddolcitore 20 litri o addolcitore 30 litri, a seconda della mole di lavoro della macchina da depurare; e, per impianti a monte dell'impianto idrico, bisogna calcolare la capacità massima di utilizzo di acqua giornaliera, per poter poi scegliere un addolcitore di acqua con relativa capacità. Addolcitore acqua prezzi? La Ristodesk propone per ogni gamma, il miglior addolcitore acqua garantendo la qualità e prezzo addolcitore: la formula vincente per la tua attività!

  • Asciuga bicchieri professionale

    Asciuga bicchieri professionale

    L'asciuga bicchieri professionale nota anche come asciuga calici è in grado di semplificare il lavoro dell'asciugatura e lucidatura dei bicchieri, garantendo massima igiene e trasparenza senza aloni e striature. L'asciuga bicchieri è una macchina asciuga bicchieri corredata di spazzole speciali rotanti che vengono riscaldate da un getto d'aria uniforme, controllato da un ventilatore integrato. Questo sistema di riscaldamento consente all'asciugabicchieri di effettuare cicli di lavoro continuativi e impeccabili, risparmiando tempo e riducendo il rischio di rottura dei bicchieri. La Ristodesk propone vari modelli di asciuga bicchieri ristorazione: dall'asciuga bicchieri elettrico a 5 spazzolle al modello a 8 spazzole, nonchè l'asciuga bicchieri ad aria. visita il catalogo online e scopri di più!

  • Asciuga posate professionale

    Asciuga posate professionale

    L'asciuga posate è esattamente una macchina asciuga posate automatica munita di una vasca vibrante, all'interno della quale le posate vengono colpite da raggi UV e avvolte dal granulo ecologico sterilizzato (tutolo) che viene riscaldato. Questo processo consente di abbattere la carica batterica, e di ottenendo posate brillanti in modo uniforme, eliminando tutte le macchie di calcare. Strutturalmente, l'asciugaposate può essere sia da banco che da pavimento, e, riguardo alle capacità, abbiamo asciuga posate professionale da 100 coperti fino a 2000 coperti. La Ristodesk propone modelli di asciuga posate per ristorante adatti per ogni esigenza. Visita il sito e scopri di più!

    La lucida posate è un'attrezzatura ideale per la ristorazione in genere, e adatta per lucidare: argenteria, rame e ottone. Questa macchina è corredata di vasca vibrante dentro la quale i pezzi da lucidare vengono avvolti dal tutolo di mais, e, con l'azione vibrante del prodotto granulare vegetale, vengono eliminate tutte le tracce di ossidazione, donando il massimo della brillantezza. Se sei alla ricerca di una macchina lucida posate, sei nel punto esatto! La Ristodesk propone modelli attrezzature all'avanguardia, a passo con i tempi! Visita il sito e scopri di più!

  • Lavabicchieri professionale

    Lavabicchieri professionale

    La lavabicchieri è esattamente una lavastoviglie per bicchieri, cioè una macchina concepita per il lavaggio specifico dei bicchieri, e trova impiego in varie attività, a seconda della capacità massima di altezza di lavaggio. Abbiamo così i seguenti modelli di lavabicchieri professionalelavatazzine bar, con un altezza di lavaggio relativa alle tazzine da caffè e un sistema di lavaggio base, lavabicchieri bar, con altezza di lavaggio relativa ai bicchieri utilizzati nel bar e con sistema di lavaggio specifico per i bicchieri, lavabicchieri ristorante con altezza di lavaggio maggiore e capacità di carico maggiore, con relativi cicli di lavaggio per bicchieri. In genere con il termine lavastoviglie bar, vanno intese sia la lavatazzine che la lavabicchieri da bar, quindi bisogna specificare l'impiego specifico: cosa lavare e il modello di cesto da utilizzare, che può essere sia tondo che quadro, tutto dipende dalla forma e dimensione del lavello impiegato in prossimità della lavastoviglie da bar. Tra i modelli di lavastoviglie per bar, il più utilizzato è la lavabicchieri bar 40x40 e la lavabicchieri 40x40 per ristorante, in quanto il cesto quadro rispetto al tondo risulta essere più capiente. Riguardo alle dimensioni, ci sono lavabicchieri da banco con dimensioni contenute, che sono delle vere e proprie mini lavastoviglie da bar, insomma una lavabicchieri piccola adatta per piccoli spazi. Lavastoviglie bar prezzi? La Ristodesk propone una vasta gamma di modelli di lavastoviglie professionali bar adatti per ogni esigenza: troverai varie configurazioni di lavaggio per lavatazzine da barlavabicchieri per bar e lavabicchieri industriale per ristorazione. Visita il sito per saperne di più! La lavatazzine professionale che cercavi è qui!

  • Lavaoggetti professionale

    Lavaoggetti professionale

    La lavaoggetti professionale è una macchina concepita per il lavaggio specifico di piatti, pentole, ceste pane e teglie. La lavaoggetti è corredata di cesti rettangolari di grandi capacità, e trova impiego per attività di ristorazione grandi, mense, ospedali, ecc. La Ristodesk propone vari di modelli di lavaoggetti industriale, a seconda delle esigenze di carico del lavaggio, garantendo il top della qualità. Visiona il nostro catalogo online per scoprire tutti i modelli proposti.

  • Lavastoviglie professionale

    Lavastoviglie professionale

    La lavastoviglie professionale nota anche con il termine lavastoviglie industriale, branca tutte attrezzature relative alla zona lavaggio della ristorazione, in particolare le lavastoviglie per ristorante. Nel ristorante vengono impiegate esattamente la lavapiatti professionale, detta anche lavapiatti industriale, che è una macchina progettata per il lavaggio specifico dei piatti, ma anche per bicchieri, pentole, ceste pane e teglie. La lavastoviglie ristorante può essere di due tipologie: lavastoviglie a cappotta detta anche lavastoviglie a capote che si caratterizza con la particolare apertura verso della capote verso l'alto, e la lavastoviglie sottobanco che appunto ha le dimensioni adatte per essere inserita da incasso sotto al banco di lavoro o al lavello. Le lavastoviglie professionali a capote hanno un altezza di lavaggio maggiore rispetto alla lavastoviglie cucina professionale da incasso. La lavastoviglie professionale a cappotta è corredata di un sistema di apertura della cappotta verso l'alto, evitando qualsiasi tipo di intralcio nello spazio di lavoro dell'operatore. La lavastoviglie professionali per ristorante, inoltre può avere due tipologie di voltaggio, pertanto abbiamo la lavastoviglie professionale monofase corredata di presa industriale 16 ampere oppure schuko, e la lavastoviglie professionale trifase corredata di presa industriale 32 ampere. Lavastoviglie professionale prezzo? Se sei alla ricerca di una lavastoviglie da ristorante o di una lavastoviglie per pizzeria, la Ristodesk ha molteplici soluzioni, offrendo una gamma completa di lavastoviglie industriale per ristorante dalla lavapiatti per ristorante da incasso alla lavapiatti a capotta. Visiona la sezione lavastoviglie professionali offerte e scegli il modello adatto per la tua attività, troverai lavastoviglie industriali prezzi imbattibili!

  • Tavolo uscita lavastoviglie

    Tavolo uscita lavastoviglie

    Tra gli altri strumenti per il lavaggio di cui ci può essere bisogno nel settore della ristorazione vanno menzionati il tavolo ingresso lavastoviglie e il tavolo uscita lavastoviglie, configurabili in molteplici soluzioni, sono postazioni studiate per poter svolgere al meglio il prelavaggio delle stoviglie e adatti per l'ingresso e uscita cesti, rispettando, ovviamente, i requisiti di conformità sanitaria imposti dalle norme in vigore in materia. La Ristodesk propone vari di modelli con in diverse misure. Visita il catalogo online per scegliere la soluzione adatta alle tue esigenze.

Filtri attivi

Lavaggio ristorazione

All'interno di un'attività di ristorazione di un albergo, di un bar, di un ristorante o di una pizzeria, i ritmi frenetici del lavoro impongono tempi rapidi, pertanto, il lavaggio ristorazione presuppone il ricorso ad attrezzature che garantiscano il meglio in termini di funzionalità e di efficienza. Questi macchinari, nella zona lavaggio ristorante hanno non solo lo scopo di velocizzare i tempi di lavoro, ma anche di igienizzare le stoviglie: bicchieri, piatti, posate, teglie, pentole, ecc. Per un attività di ristorazione è adatta la lavastoviglie professionale, che può essere a cappotta nel caso di un locale di grandi dimensioni o, in alternativa, sottobanco a carica frontale, nel caso di un locale di medie dimensioni. Per un attività di ristorazione relativa a comunità, e quindi per una grande mole di lavoro, è adatta la lavaoggetti professionale che offre una capacità di lavaggio maggiore rispetto alla lavastoviglie professionale a cappotta e sottobanco. La lavabicchieri professionale, invece, è fondamentale soprattutto per le enoteche e per i bar, ma anche per le attività di ristorazione nelle quali è ideale separare le linee di lavaggio dei piatti dai bicchieri; e la possibilità di scegliere tra cesti quadrati e cesti tondi, con diametri differenti, è sinonimo di comfort e praticità. Nel caso di cucine per comunità, dove si riscontra una grande mole di lavoro, trovano impiego i decarbonizzatore per disincrostazione attrezzature da cucina, che servono a disincrostare e sgrassare le attrezzature da cucina in genere. Per un buon risultato del lavaggio e un buon funzionamento della lavastoviglie, è importante utilizzare un addolcitore acqua professionale per abbattere calcare contenuto nell'acqua che entra nel ciclo di lavaggio. Oltre al lavaggio, di fondamentale importanza è l'asciugatura delle posate e dei bicchieri, che, per semplificare il lavoro, può essere svolta meccanicamente tramite un asciuga bicchieri professionale e asciuga posate professionale che garantiscono un lavoro veloce e impeccabile. Altra attrezzatura complementare per il lavaggio, è il e tavolo uscita lavastoviglie, postazione adatta per svolgere in modo professionale il prelavaggio delle stoviglie con relativo smistamento dei cesti in entrata e uscita lavastoviglie. La Ristodesk propone un vastissimo assortimento di macchine per il lavaggio ristorazione professionale, non ti resta che scegliere il modello adatto per la tua attività!