Attrezzatura buffet colazione hotel

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per attrezzatura buffet colazione hotel

    Accessori per attrezzatura buffet colazione hotel

    In questa sezione Ristodesk mette a disposizione tutti gli accessori per attrezzatura buffet colazione hotel di complemento all'acquisto delle attrezzature disponibili sul nostro catalogo online.

  • Bollitore elettrico

    Bollitore elettrico

    Il bollitore elettrico è adatto per far bollire bevande liquide di varia natura, pertanto trova molteplici utilizzi come: bollitore acqua elettrico, bollitore latte elettrico e bollitore elettrico per tisane. I bollitori elettrici, inoltre, trovano impiego in diversi settori, pertanto può essere utilizzato come bollitore da ufficio o come bollitore elettrico professionale per attività di ristorazione in genere. La Ristodesk propone vari modelli di bollitore professionale elettrico esclusivamente la versione di bollitore elettrico in acciaio, offrendo il miglior bollitore elettrico ad un prezzo da urlo!

  • Chafing dish

    Chafing dish

    Lo chafing dish è uno scaldavivande da buffet per hotel, alberghi e ristorazione in genere. Lo scaldavivande per buffet può essere di diverse tipologie: scaldavivande con candele o con bruciatori ad alcool, e chafing dish elettrico. Inoltre, lo scaldavivande a candela può anche essere corredato di uno specifico elemento di riscaldamento elettrico che risulta essere molto facile da utilizzare, e pratico da spostare in qualsiasi ambiente lavorativo grazie alle sue dimensioni contenute. Chafing dish prezzi? La Ristodesk propone vari modelli di scaldavivande buffet eleganti, scaldavivande candele per un servizio buffet raffinato!

  • Dispenser cereali professionale

    Dispenser cereali professionale

    Il dispenser cereali è un dosatore cereali e può essere utilizzato anche come contenitore cereali. Il dosatore per cereali trova impiego come dispenser per cereali per uso domestico e come dispenser cereali per negozi o come erogatore cereali per buffet colazione hotel. Riguardo alla struttura, abbiamo inoltre il dispenser cereali da parete e da appoggio sul banco. La Ristodesk propone vari modelli di dispenser cereali professionale di qualità e raffinati, adatti per il tuo servizio di buffet colazione hotel, visita il sito e scegli il modello adatto alle tue esigenze!

  • Distributore succhi per hotel

    Distributore succhi per hotel

    Il distributore succhi per hotel è un dispenser succhi per hotel e alberghi ideale per il servizio buffet colazione per un uso self service dei clienti. Ci sono varie tipologie di dispenser per succhi: abbiamo i distributori succhi per hotel automatici, e i dispenser per succhi a campana con erogazione manuale a leva. La Ristodesk propone un vasto assortimento di prodotti raffinati, adatti per il tuo servizio buffet. Visita il sito e scopri di più!

  • Distributori bevande calde per alberghi

    Distributori bevande calde per alberghi

    Il distributore bevande calde per prime colazioni da hotel è un distributore di bevande calde varie: per latte, caffè. orzo, ecc. I distributori bevande calde per alberghi sono noti come dispenser bevande calde, in quanto concepiti per un utilizzo diretto dai clienti in modo autonomo: un vero e proprio self service semplice e veloce. Se hai bisogno di un erogatore bevande calde, la Ristodesk mette a disposizione diverse varianti di distributore bevande calde professionale. Visita il catalogo online per scoprire tutti i modelli!

  • Fornello flambè

    Fornello flambè

    Il fornello flambè è un'attrezzatura specifica per il servizio di cottura flambè: gli alimenti vengono spadellati in una specifica padella flambè nella quale viene aggiunto liquore del tipo cognac o rum generando una fiammata che rende un grande impatto scenografico. La Ristodesk propone vari modelli di fornello flambè gas, eleganti, adatti per il tuo servizio ristorativo raffinato.

  • Lampade riscaldanti cucina

    Lampade riscaldanti cucina

    Le lampade riscaldanti cucina sono delle lampade infrarossi per ristoranti. La lampada riscaldante per alimenti viene utilizzata in una cucina professionale per ristorazione come lampada scalda piatti, per pietanze già preparate nei piatti e pronte per essere servite nella sala ristorante. Le lampade riscaldanti risultano essere così un valido supporto in cucina, dando la possibilità di poter preparare le pietanze prima dell'ora di punta del servizio ai tavoli, garantendo così anche un servizio costante in sala, senza interruzioni. Inoltre, la lampada riscaldante ristorante può essere corredata di lampada termica di colore rossa o bianca; la scelta del colore della lampada infrarossi è legata ad un aspetto puramente estetico, in quanto sono lampade radianti con la stessa resa di calore. Se hai bisogno di una lampada riscaldante infrarossi, lRistodesk offre un vasto catalogo di lampade riscaldanti a infrarossi per alimenti in diverse soluzioni e finiture. Visita il sito per saperne di più!

  • Montalatte professionale

    Montalatte professionale

    Il montalatte noto anche come schiumalatte, è un attrezzature indispensabile per alberghi, hotel e bed and breakfast per la preparazione della schiuma latte o schiuma cappuccino per la prima colazione. Per uso professionale, quindi per un'attività, sono da scartare il montalatte manuale / schiumalatte manuale, in quanto pocco efficiente per soddisfare una grande mole di lavoro in breve tempo. Pertanto, per un'attività occorre considerare un montalatte professionale veloce, quale: montalatte elettrico / cappuccinatore elettrico che sono concepiti per garantire un lavoro no stop e di qualità. Il montalatte cappuccino può essere di diversi modelli, relativi al funzionamento, pertanto abbiamo: montalatte per cappuccino a vapore, e lo schiumalatte elettrico a induzione. Il montalatte a vapore è corredato di un serbatoio di acqua, e crea il latte schiumato grazie ad un getto di vapore, invece la macchina per montare il latte a induzione, crea la schiuma di latte per mezzo di un disco che frulla il latte e del piano a induzione che riscalda il latte. Da precisare, inoltre, che il montalatte induzione è definito anche montalatte a freddo in quanto riesce a creare sia latte per cappuccino freddo che il caffè schiumato freddo. Montalatte prezzi? Se sei alla ricerca di una macchina per schiuma latte o cappuccinatore montalatte, la Ristodesk propone sul sito il miglior montalatte in commercio ad un prezzo imbattibile! Visita il catalogo online e scegli nella sezione montalatte elettrico professionale la macchina schiuma latte adatta alla tua attività!

  • Piastra scaldavivande

    Piastra scaldavivande

    La piastra scaldavivande è esattamente un piano caldo, un'attrezzatura che viene solitamente impiegata come piano riscaldato per cornetti per bar, ristoranti, alberghi e buffet per colazione hotel, ma si presta per molteplici utilizzi atti a mantenere a caldo gli alimenti pronti per essere consumati. Abbiamo due tipologie di piani espositivi: piano in vetro temperato e il piano caldo inox. Riguardo alla struttura, invece, abbiamo la versione con piano singolo da incasso o da appoggio, la versione del piano caldo con cupola in plexiglass, e la versione del piano caldo con struttura con lampade infrarossi riscaldanti.

    La piastra buffet, invece, è ideale per il servizio catering e buffet per colazione hotel e alberghi, adatta per mantenere a caldo o al freddo gli alimenti pronti per essere serviti e consumati. È una piastra corredata di piano superiore in vetro temperato, e con struttura da appoggio per tavolo. Abbiamo inoltre le tipologie di servizio: caldo, freddo e combinato caldo/freddo. Il piano riscaldato da appoggio risulta essere molto apprezzato per quella clientela che necessita del servizio freddo in poco spazio, evitando il problema di dover impiegare attrezzature ingombranti e difficili da spostare. La Ristodesk è alla continua ricerca di strumenti tecnologici all'avanguardia, per poterti offrire soluzioni adatte per la tua attività ristorativa. Sul sito troverai solo il meglio della piastra scaldavivande elettrica, adatte per un servizio ristorativo di qualità!

  • Scaldafritti

    Scaldafritti

    Lo scaldafritti professionale è un'attrezzatura adatta per la ristorazione in genere, e in particolare per alberghi e hotel per il servizio buffet. Lo scada fritti è ideale per mantenere in caldo gli alimenti appena fritti, pronti per essere consumati. Quest'attrezzatura risulta essere in cucina un valido supporto nella preparazione repentina delle vivande, in modo da poter offrire un servizio efficiente in sala anche nelle ore di punta. Riguardo al funzionamento, questa attrezzatura è corredata di lampada riscaldante per alimenti e vasca gastronorm GN1/1 che può essere sia neutra che riscaldata. La Ristodesk offre attrezzature all'avanguardia per un servizio ristorativo a top. Visita il sito!

  • Scaldavivande professionale

    Scaldavivande professionale

    Con il termine scaldavivande vanno intese tutte le attrezzature adatte per conservare gli alimenti al caldo. Lo scaldavivande professionale è uno scaldavivande per ristoranti, hotel ed alberghi adatto per il servizio buffet. Abbiamo due tipologie di scaldavivande elettrico professionale: lo scaldavivande bagnomaria (con riscaldamento ad acqua) e lo scaldavivande elettrico caldo secco (con riscaldamento a secco). Inoltre, lo scaldavivande professionale elettrico è concepito per contenere specificamente le bacinelle gastronorm, integrandosi perfettamente con tutti gli strumenti di cottura per la ristorazione. Lo scaldavivande acciaio garantisce inoltre non solo la robustezza ma anche un'affidabilità di cottura durevole nel tempo. Scaldavivande professionale prezzi? Se hai bisogno di uno scaldavivande industriale caldo secco o di uno scaldavivande a bagnomaria, la  Ristodesk propone sul proprio catalogo online una linea completa di scaldavivande elettrico acciaio, per ogni necessità lavorativa. Visita il sito per saperne di più!

  • Vassoio mensa

    Vassoio mensa

    Il vassoio mensa è un accessorio indispensabile per le attività di mense, ospedali e comunità, per un servizio ristorativo self service di qualità. I vassoi self service sono tutti conformi alle linee gastronorm ed euronorm, e possono essere di forma rettangolare o esagonale, adatti per essere riposti negli specifici carrelli portavassoi gastronorm. La Ristodesk propone vari modelli di vassoi per self service in laminato teak, visita il catalogo online e scegli quello adatto alle tue esigenze!

  • Zuppiera elettrica

    Zuppiera elettrica

    La zuppiera elettrica è un'attrezzatura per ristorazione adatta per hotel e alberghi, per mantenere in caldo le vivande appena preparate. Se sei alla ricerca di una zuppiera elettrica professionale, sei nel punto giusto: la Ristodesk propone attrezzature di qualità che durano nel tempo e adatte per sopportare carichi di lavoro elevati. Visita il catalogo online per saperne di più!

Filtri attivi

Attrezzatura buffet colazione hotel 

L'attrezzatura buffet colazione hotel permette di gestire al meglio le materie prime e di preparare qualsiasi prodotto in poco tempo. Sarà semplice, in tal modo, soddisfare i propri clienti e attirarne di nuovi: la customer satisfaction è un criterio essenziale da seguire quando si gestisce un'attività di questo tipo. Gli hotel, invece, sono sempre più ricercati da clienti esigenti, che sono molto attenti sia per la qualità del prodotto che per il servizio in sala. Pertanto un albergatore non può fare a meno di servirsi di attrezzature hotel specifiche e qualificate per ciascun servizio di cottura o preparazione da offrire in sala. Le recensioni positive porteranno nuovi clienti, e l'attività diventerà sempre più nota, popolare e frequentata.

In un'attività di hotel e alberghi nonchè anche di bar, occorre ricorrere all'utilizzo di specifica attrezzatura professionale in grado di semplificare il lavoro degli operatori e garantendo un alto livello di qualità del servizio ristorativo. Pertando possiamo elencare le seguenti attrezzature per buffet colazioni: il bollitore elettrico ideale per bollire acqua e latte, lo chafing dish ideale per mantenere a caldo le vivande con bruciatori ad alcool, il dispenser cereali professionale per conservare ed erogare i cereali, il distributori bevande calde per alberghi per conservare al caldo ed erogare latte, caffè ed orzo, il distributore succhi per hotel per conservare a temperatura ambiente ed erogare succhi e bevande varie, il fornello flambè adatto per la cottura flambè di alimenti, la lampade riscaldanti per mantenere a caldo le vivande preparate e pronte per essere servite, il montalatte professionale ideale per montare il latte sia freddo che caldo, la piastra scaldavivande adatta per mantenere a caldo alimenti pronti per essere serviti lo scaldafritti per mantenere al caldo gli alimenti fritti pronti per essere consumati, lo scaldavivande professionale per mantene a caldo secco o bagnomaria le vivande pronte per essere servite, il vassoio mensa ideali per il servizio self service, e la zuppiera elettrica adatta per conservare a caldo le vivande preparate e pronte per essere impattate. La Ristodesk offre una gamma completa di attrezzature per hotel professionali: attrezzature colazione hotel e bar, e attrezzature buffet breakfast, adatte per ogni esigenza lavorativa. Visita la categoria del sito attrezzature hotel colazioni e scopri di più!