Attrezzature cucina professionale

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per attrezzature cucina professionale

    Accessori per attrezzature cucina professionale

    In questa sezione Ristodesk mette a disposizione tutti gli accessori per attrezzature cucina professionale di complemento all'acquisto delle attrezzature disponibili sul nostro catalogo online.

  • Abbattitore di temperatura

    Abbattitore di temperatura

    L'abbattitore di temperatura detto anche abbattitore temperatura, è un'abbattitore alimentare, cioè un'abbattitore per alimenti indispensabile per qualsiasi laboratorio di ristorazione per l'abbattimento, la surgelazione e scongelamento degli alimenti. L'abbattitore professionale è un'abbattitore multifunzione, e trova impiego per abbattere diversi alimenti, e in particolare viene utilizzato per i seguenti settori: abbiamo l'abbattitore pesce inteso come abbattitore per pesce crudo, ed è importate in questo caso la temperatura abbattitore pesce che riesce ad evitare i parassiti del pesce e in particolare le larve di Anisakis, poi abbiamo l'abbattitore carne inteso come abbattitore per carne cruda, e anche in questo caso sono importanti i gradi abbattitore che diminuiscono la proliferazione batterica e conservano integre le molecole del prodotto garantendo la qualità del cibo, poi abbiamo l'abbattitore gelateria, inteso come abbattitore gelato che consente un surgelamento rapido e controllato, al fine di evitare la formazione di macrocristalli di ghiaccio che sono le pecche che caratterizzano il gelato "invecchiato", poi abbiamo l'abbattitore pasticceria è inteso come abbattitore per dolci freschi, e anche in questo caso l'abbattitore per pasticceria è utile per la surgelazione rapida dei prodotti evitando la formazione di macrocristalli di ghiaccio capaci di danneggiare l'alimento a livello strutturale e di gusto, e infine abbiamo l'abbattitore cucina inteso come abbattitore per ristorante, è un'abbattitore surgelatore che, a seconda della tipologia del ristorante, trova molteplici utilizzi per diversi alimenti, l'abbattitore ristorante insieme al forno è il propulsore della cucina. Riguardo alle capacità dell'abbattitore industriale, abbiamo i seguenti modelli: abbattitore 3 teglieabbattitore 5 teglieabbattitore 10 teglieabbattitore 15 teglieabbattitore 20 teglie. Tra questi modelli il più richiesto come abbattitore da cucina è l'abbattitore di temperatura 5 teglie, invece, l'abbattitore professionale 3 teglie è un'abbattitore piccolo richiesto per le piccole attività di ristorazione che hanno spazi di lavoro ristretti ed è adatto per essere installato come abbattitore da bancoAbbattitore prezzi? La Ristodesk offre una vasta gamma di abbattitore di temperatura professionale potenti, di qualità e adatti per sopportare cicli di lavoro no stop, proponendo allo stesso tempo un costo abbattitore basso, e introvabile sul web. Visiona la gamma di abbattitore sul nostro sito e scopri di più!

  • Apriscatole professionale

    Apriscatole professionale

    L'apriscatole professionale noto anche come apriscatole industriale, è un apriscatole ideato per essere utilizzato specificamente nei laboratori di ristorazione in genere come apri scatole di latta. L'apri scatole può essere di due tipologie di funzionamento: apriscatole elettrico e apriscatole manuale. Sia l'apribarattoli elettrico che apribarattoli manuale, sono apriscatole da banco che possono anche essere fissati al tavolo di lavoro. Se sei alla ricerca di un apriscatole a mano, di un apri scatole elettrico o apriscatole elettrico professionale, la Ristodesk offre vari modelli di apriscatole professionale da banco adatti per qualsiasi esigenza di lavoro. Visita il sito, nel catalogo il tuo apri scatola!

  • Attrezzature per tartufi

    Attrezzature per tartufi

    Le attrezzature per tartufi trovano largo impiego per le attività di ristorazione che vogliono offrire alla propria clientela un servizio ristorativo al top di qualità. Tra gli attrezzi per tartufi che non possono mancare in un ristorante troviamo, in ordine di fasi di lavorazione: il lavatartufi elettrico, che è un attrezzatura concepita specificamente per lavare tartufo in modo delicato con apposito disco, senza danneggiarlo; a seguire, abbiamo il frigo per tartufi per poterlo conservare ad una temperatura ottimale e controllata elettronicamente, in modo da preservare il sapore; infine, abbiamo poi il taglia tartufo che è in pratica un attrezzo per tagliare tartufo a mano per poterlo servire direttamente nei piatti durante la preparazione. Se sei alla ricerca di tagliatartufi per uso domestico o di un taglia tartufo professionale, nonchè di un lava tartufi, la Ristodesk è in grado di proporti svariati accessori per tartufi adatti a soddisfare qualsiasi esigenza di lavoro. Visita il sito e scopri di più!

  • Bilancia pesa alimenti

    Bilancia pesa alimenti

    Quando si riferimento alla bilancia pesa alimenti, ed in particolare alla bilancia professionale per alimenti , si fa riferimento a quelle attrezzature specifiche per essere utilizzate nei laboratori di ristorazione e nelle attività commerciali in genere. La bilancia alimenti può essere di due tipologie di funzionamento: bilancia digitale da cucina e bilancia elettronica per alimenti. Da precisare inoltre, che la bilancia professionale cucina rispetto alla bilancia elettronica da cucina per uso domestico, ha nono solo una portata maggiore, ma anche funzioni specifiche per i vari pesi da gestire. La bilancia per alimenti nel caso di un uso interno al laboratori di ristorazione, va considerata bilancia pesa alimenti professionale senza omologazione e senza scontrino, e nel caso di bilance per negozi alimentari in genere, va considerata una bilancia professionale per alimenti omologata senza scontrino o una bilancia professionale per alimenti con scontrino. Nel caso di una bilancia negozio alimentari in genere può essere considerata una bilancia omologata per alimenti senza scontrino, e nel caso di una bilancia per frutta e verdura può essere considerata una bilancia omologata per frutta e verdura senza scontrino o una bilancia frutta e verdura con scontrino omologata. Se hai bisogno di una bilancia per alimenti professionale, di una bilancia frutta e verdura o di una bilancia cibo vario, sei nel punto giusto! La Ristodesk mette a disposizione un catalogo online nel quale troverai tra le bilance per alimenti quella adatta alle tue esigenze.

  • Coltelli elettrici da cucina

    Coltelli elettrici da cucina

    I coltelli elettrici da cucina è un'attrezzatura ideale per la ristorazione, ed è adatta nelle cucine professionali per semplificare il lavoro di taglio del pane e alimenti similari, garantendo un taglio preciso senza sfridi. Il coltello elettrico per cucina è adatto sia per uso domestico che per uso professionale, ed è uno strumento maneggevole e pratico nell'utilizzo. La Ristodesk è sempre alla continua ricerca di attrezzature all'avanguardia per rendere il tuo servizio ristorativo al top. Visita il catalogo online per saperne di più!

  • Cutter cucina professionale

    Cutter cucina professionale

    Il cutter cucina è un un'attrezzatura ideale per le cucine professionali per ristorazione, ed è adatta per omogeneizzare, sminuzzare, impastare una grande quantità di prodotti alimentari da utilizzare per le varie preparazioni in cucina. Il cutter da cucina è corredato di vari coltelli ognuno dei quali adatti per ogni specifico alimento da tagliare. La peculiarità del cutter cucina professionale è di lavorare gli alimenti in in brevissimo tempo, senza alterare la loro qualità. Il cutter elettrico cucina, inoltre, può essere di due tipologie strutturali relative alla tipologia della vasca e del taglio degli alimenti, pertanto abbiamo: il cutter verticale adibito prettamente per la ristorazione per svariate preparazioni, e il cutter orizzontale noto anche come frullatore per carne, in quanto si presta non solo per la ristorazione, ma soprattutto per la macelleria nella preparazione di vari prodotti, in quanto è un vero e proprio frullatore carne. Entrambi i modelli possono essere sia cutter professionale da banco che da pavimento. Cutter cucina prezzi? Se hai bisogno di un cutter in cucina, sei nel punto giusto! La Ristodesk propone sul catalogo dei prezzi imbattibili!

  • Dispenser carta

    Dispenser carta

    Il dispenser carta alimentare è ideale per le piccole gastronomie, pescherie, supermercati e macellerie, ed adatto per la distribuzione della carta per gli alimenti. Il distributore carta è un'attrezzatura elettrica, ed è in grado di gestire in modo automatico i tagli della carta che vengono memorizzati all'interno del database. Questo consente ti poter tagliare la carta in diverse dimensioni, ottimizzando l'uso della carta, evitando gli sprechi dello sfrido. La Ristodesk offre sul suo catalogo attrezzature all'avanguardia, adatte per poter gestire al meglio la tua attività di alimentari. Visita il sito per scoprire di più!

  • Dispenser pellicola professionale

    Dispenser pellicola professionale

    Il dispenser pellicola professionale è una confezionatrice alimentare adatta per ristorazione e attività di genere alimentari. Le confezionatrici per alimenti si suddividono in due tipologie: confezionatrice per alimenti in vaschetta che sono provviste di piano riscaldato per retrarre la pellicola vitafilm, e dispenser pellicola per alimenti che è in pratica uno srotolatore di pellicola vitafilm con taglio manuale. La Ristodesk propone sul catalogo online una vasta scelta di modelli di confezionatrice dispenser vitafilm. Visita il sito e scegli il modello adatto alle tue esigenze!

  • Essiccatore per alimenti

    Essiccatore per alimenti

    L'essiccatore è un valido aiuto in cucina Con il termine essiccatore va inteso l'essiccatore per alimenti in generale, attrezzatura impiegata nella preparazione degli alimenti per le cucine professionali per ristorazione, mense, catering, ecc. L'essiccatore professionale è una macchina particolarmente versatile, trova molteplici impieghi, e viene impiegato principalmente come: essiccatore frutta, essiccatore funghi, essiccatore verdure, essiccatore per spezie, essiccatore pasta, essiccatore per pasta di zucchero, essiccatore mele, polline d'api, argilla e così via. La peculiarità dell'essiccatore alimentare è quella di disidratare ed essiccare in modo delicato e naturale diverse tipologie di alimenti e non, bloccando la proliferazione batterica (microbi o muffe) prevenendo l'ossidazione. Altre caratteristiche fondamentali dell'essiccatore professionale per alimenti sono quelle di essere un essiccatore acciaio inox a garanzia di una lunga durata dei componenti, e di essere un essiccatore elettrico corredato di resistenza corazzata a garanzia di un costante riscaldamento, e di ventola a garanzia una perfetta circolazione dell'aria calda all'interno del disidratatore alimentare. Inoltre, l'essiccatrice per alimenti è corredata di di interruttori per dimezzare i consumi (risparmio energetico), e la regolazione della temperatura può essere controllata da termostato elettromeccanico oppure digitale (facilmente regolabile dall'utente). Essiccatore prezzo? Se sei alla ricerca di un essiccatore per funghi, di un essiccatore per frutta o di un essiccatore per pasta, la Ristodesk è in grado di offrirti i migliori essiccatori che sono sul mercato adatti a soddisfare qualsiasi esigenza ad un prezzo essiccatore imbattibile!

  • Frullatore ad immersione professionale

    Frullatore ad immersione professionale

    Il frullatore ad immersione, noto anche come frullatore ad immersione professionale e minipimer professionale, viene impiegato nella ristorazione per la preparazione di basi per alimenti sia dolci che salati. Infatti, la peculiarità del frullatore a immersione professionale è di essere versatile per l'utilizzo, grazie alla sostituzione degli accessori che sono facilmente smontabili e lavabili in lavastoviglia. Il frullatore a immersione può essere utilizzato come mixer ad immersione con asta coltelli adatto per realizzare puree di verdure, minestroni, maionese, salse, pastelle, passato di pomodoro, pesto ecc., e come mixer a immersione con frusta per preparare la panna montata, soufflè, omelette, creme, ecc. Da come si può capire, visto il vario utilizzo che può avere, il mixer ad immersione professionale è un attrezzatura indispensabile per qualsiasi laboratorio di ristorazione. Se hai bisogno di un frullatore immersione, la Ristodesk ha un vasto catalogo di mixer immersione in diverse soluzioni: ad una velocità e a velocità variabile, e modelli frullatore mixer con struttura in acciaio inox e plastica. Non ti resta che scegliere il tuo mixer immersione professionaleFrullatore ad immersione prezzi? Visiona nel catalogo la sezione frullatore immersione professionale, troverai il miglior frullatore ad immersione ad un prezzo da urlo!

  • Grattugia formaggio professionale

    Grattugia formaggio professionale

    Con il termine grattugia va intesa la grattugia formaggio (grattugia parmigiano, pecorino e tutti i vari formaggi secchi), ed è una grattugia professionale concepita per l'uso specifico nelle attività di ristorazione, supermercati e salumerie. La grattugia elettrica, a seconda della potenza erogata dal motore, è in grado di gestire diverse capacità produttive, abbiamo così i seguenti modelli di grattugia formaggio elettrica: dalla grattugia professionale per salumeria da 20Kg/ora, fino alla grattugia industriale da 120Kg/ora. La grattugia elettrica professionale, può avere la struttura in diversi materiali: abbiamo così la grattugia elettrica professionale in acciaio inox, in ghisa cromata e in ghisa verniciata in vari colori. Tra i modelli di grattugie elettriche verniciate, il colore rosso retrò è il più richiesto. La gratta formaggio, inoltre, può essere utilizzata anche come grattugia pane e formaggio, ovviamente utilizzando pane raffermo. La grattugia per formaggio, inoltre, è corredata di vaschetta per la raccolta del prodotto, e di micro di sicurezza di arresto macchina all'apertura della leva per carico prodotto. Altro aspetto fondamentale e da non sottovalutare del gratta formaggio elettrico, è che è corredato di rullo trita formaggio in acciaio inox, concepito per durare nel tempo. La Ristodesk è molta attenta nella scelta dei prodotti da esporre sul sito, proponendo grattugie professionali con meccanismi di qualità ideati per durare nel tempo e per garantire una sicurezza sul lavoro dell'operatore. Grattugia formaggio professionale prezzi? Se ti occorre una grattugia formaggio professionale, sul nostro sito troverai la grattugia elettrica migliore con il miglior prezzo! La grattugia elettrica per formaggio che cercavi è qui!

  • Lavaverdure professionale

    Lavaverdure professionale

    Con il termine lavaverdure professionale va intesa la lavaverdure o lava insalata concepita per l'uso specifico nelle cucine professionali per ristorazione, mense, catering, ecc. La lava insalata elettrica è adatta per lavare sia le verdure pesanti che le verdure a foglia. Il lava verdura è definito anche lava asciuga insalata elettrico in quanto, grazie alla forza centrifuga del cestello, riesce ad eliminare l'acqua trattenuta dalla verdura. Questa macchina può essere utilizzata anche solo come centrifuga insalata professionale cioè solo come asciuga insalata professionale. Da precisare, inoltre, che riguardo alla centrifuga per insalata professionale, possono essere di due tipologie riguardo al funzionamento: la centrifuga insalata professionale elettrica, e la scolainsalata professionale manuale. Se hai bisogno di un lava insalata professionale, la Ristodesk è in grado di proporti svariate soluzioni di lavaverdure industriale adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

  • Macchina sottovuoto professionale

    Macchina sottovuoto professionale

    Con il termine macchina sottovuoto professionale va intesa la macchina sottovuoto adibita all'uso per le attività di ristorazione, per laboratori di alimentari in genere e anche per laboratori non alimentari. Le macchine per sottovuoto professionali fanno parte di quell'attrezzatura per sottovuoto che generalmente viene adibita al sottovuoto per alimenti, ma può anche esser impiegata come macchina sottovuoto industriale per uso non alimentare. Il sottovuoto alimenti va inteso non solo come sottovuoto professionale ma anche domestico, pertanto c'è un ramo di sottovuoto macchina domestica specifica per un lavoro da casa più leggero. La macchina per il sottovuoto può essere di tre tipologie di aspirazione: macchina per sottovuoto con aspirazione esterna, e macchina sottovuoto a campana con aspirazione nella campana sottovuoto, e macchina sottovuoto vaschette e contenitori. Inoltre, la confezionatrice sottovuoto può essere utilizzata nono solo come macchina da sottovuoto per prodotti solidi, ma anche come macchina sottovuoto per liquidi aggiungendo dei piani inclinati all'interno della sottovuoto a campana. Inoltre, la macchina sottovuoto per alimenti, per una maggiore efficienza di conservazione, è possibile accessoriare la macchina sottovuoto a campana con gas inerte. Macchina sottovuoto prezzi? La Ristodesk offre una vasta scelta di modelli di macchina per sottovuoto professionale, proponendo la macchina sottovuoto migliore sul mercato ad un prezzo eccezionale!

  • Pelacipolle professionale

    Pelacipolle professionale

    Il pelacipolle professionale è una macchina ideata per pulire le cipolle e destinata per le varie attività di ristorazione, per cucine professionali, mense, catering, ecc. Il pela cipolle con la forza centrifuga, oltre a pelare le cipolle, effettua un lavaggio impeccabile della cipolla, pronta per essere utilizzata per i vari preparati in cucina. La Ristodesk propone sul proprio sito vari modelli di pelacipolle professionale con varie capacità produttive, visiona il catalogo e scegli il modello adatto alle tue esigenze!

  • Pelapatate professionale

    Pelapatate professionale

    Il pelapatate professionale è in pratica una macchina pelapatate, un'attrezzatura definita pelaverdure professionale, in quanto ideata per essere utilizzata sia come pelapatate che come pelacarote, ed è adatta per il settore ristorativo in genere e cucine professionali da ristorante. Il pelapatate elettrico e il pelacarote elettrico fanno riferimento rispettivamente al pelapatate automatico ed al pelacarote automatico, cioè una macchina sbuccia patate nonchè pela carote che svolge il lavoro in modo del tutto automatico. Lo sbuccia patate elettrico ha dato una grande svolta in cucina, in quanto ha sostituito il lavoro lungo e lento del pelapatate manuale; e in modo risulta molto più facile gestire anche grandi quantità di patate da cuocere in tempi brevi. Se sei alla ricerca di un pelapatate elettrico professionale o di un pelacarote professionale, la Ristodesk offre una vasta scelta di pelapatate industriale di qualità, robusti, adatti per durare nel tempo. Visiona la sezione del sito macchina pelapatate professionale, troverai il miglior pelapatate ad un prezzo da capogiro!

  • Porta prosciutto

    Porta prosciutto

    Il porta prosciutto è un porta prosciutto crudo, un'attrezzatura ideata per sorreggere e mantenere fermo il prosciutto crudo durante l'operazione di taglio a mano. Il porta prosciutto professionale è adatto per tutte le attività di ristorazione che vogliono offrire ai propri clienti un eleganza nel taglio a complemento di un gusto raffinato del proprio prodotto pregiato. I porta prosciutti sono costituiti da morsa porta prosciutto in metallo e base porta prosciutto in legno o in metallo. Se hai bisogno di un taglia prosciutto in legno da esporre nella sala da ristorante, la Ristodesk offre una varie soluzioni di porta prosciutto legno sul proprio catalogo online. Visita il sito per scoprire il modello adatto per te!

  • Puliscicozze

    Puliscicozze

    Il puliscicozze è una macchina per pulire le cozze ed è adatta non solo per le pescherie che vogliono offrire un servizio di vendita completo di pulizia dei mitili, ma anche per il settore ristorativo, ideale in cucina come strumento pulitore cozze pratico e veloce. Il lavacozze grazie alla forza centrifuga, riesce ad eliminare tutte le impurità che si trovano all'esterno della cozza, senza danneggiare il guscio. Se hai bisogno di una macchina per pulire cozze, la Ristodesk offre una vasto catalogo di puliscicozze professionale di varie capacità adatte per qualsiasi esigenza lavorativa. Visita il sito e scegli la macchina pulisci cozze adatte per la tua attività!

  • Robot da cucina

    Robot da cucina

    Il robot da cucina è un un'attrezzatura ideale non solo per le cucine professionali per ristorazione, ma anche per le cucine domestiche. Il robot da cucina multifunzione, infatti, ed è adatto tritare, sminuzzare, frullare, omogeneizzare alimenti vari per la preparazione e cottura di zuppe, riduzioni e salse. Inoltre, il robot cucina è corredato di pannello comandi touch screen grazie al quale vengono selezionati i programmi pre-impostati. La peculiarità del robot multifunzione è di poter essere utilizzato dia come robot tritatutto che come robot per cucinare. Robot da cucina prezzi? Se sei alla ricerca di un robot che cucina, sei nel punto giusto! La Ristodesk ha selezionato per te il miglior robot da cucina ad un prezzo imbattibile! Visita il sito e acquista il robot da cucina professionale adatto alle tue esigenze di lavoro!

  • Sacchetti sottovuoto

    Sacchetti sottovuoto

    sacchetti sottovuoto dette anche buste sottovuotosacchetti sottovuoto alimenti o buste sottovuoto per alimenti adatti per conservare qualsiasi tipo di alimento in assenza di aria e ossigeno, evitando cosi il deperimento degli alimenti dovuto all'ossidazione e alla proliferazione batterica. I sacchetti per sottovuoto possono essere in singole buste per sottovuoto, oppure in rotoli sacchetti per sottovuoto. La differenza tra i due è la seguente: i rotoli per sottovuoto possono essere saldati alla lunghezza desiserata, mentre le buste sottovuoto alimenti hanno misure già definite, e quindi bisogna programmare a priori il lavoro da svolgere. Pertanto, ci sono varie misure sacchetti sottovuoto / misure buste sottovuoto e vanno scelte a seconda del prodotto da sigillare. I sacchetti sottovuoto 20x30 è una delle misure più richieste tra le buste sottovuoto piccole per uso domestico. Riguardo alla struttura dei sacchetti per sottovuoto alimenti, abbiamo i sacchetti sottovuoto lisci, e i sacchetti goffrati per sottovuoto. Inoltre, i sacchetti sottovuoto per alimenti possono avere anche spessori diversi, espressi in mycron, in base al prodotto da confezionare. Infine, abbiamo anche i sacchetti per cottura sottovuoto noti come buste sottovuoto per cottura, disponibili anche in rotoli per cottura sottovuoto, che sono dei sacchetti per cucinare sottovuoto a bassa temperatura e lentamente. Anche in questo caso, i sacchetti cottura sottovuoto possono essere due tipologie: buste sottovuoto goffrate e buste per sottovuoto alimenti lisce. E inoltre, e possibile avere i sacchetti sottovuoto per cottura in vari spessori (espressi in mycron). Se hai bisogno di sacchetti per macchina sottovuoto, che siano sacchetti per sottovuoto per alimenti o buste per cottura sottovuoto, la Ristodesk ha un vastissimo catalogo di sacchetti per il sottovuoto in diverse misure, dalle buste sottovuoto lisce alle buste goffrate adatte per qualsiasi esigenza di lavoro. Visita il sito e scopri di più!

  • Scaffali per celle frigo

    Scaffali per celle frigo

    Gli scaffali per celle frigo noti anche con il termine di scaffalature per celle frigo, sono accessori specifici per essere utilizzati in ambienti in cui bisogna avere la massima igiene. Pe tale motivo, abbiamo gli scaffali cella frigo in polietilene e alluminio e gli scaffali inox per celle frigo, materiali esclusivamente per uso alimentare in grado di evitare corrosioni e contaminazioni. Gli scaffali per celle frigorifere sono modulari e componibili a seconda dello spazio da allestire, pertanto vengono composti in singoli kit scaffali per cella frigo. Scaffali per celle frigorifere prezzi? Se hai bisogno di scaffalature per celle frigorifere, che sia un singolo scaffale cella frigo, oppure scaffali per cella frigorifera da disporre ad "L" o ad "U", la Ristodesk è in grado di poter allestire ogni tuo spazio proponendo scaffalature celle frigorifere a prezzi imbattibili!

  • Sigilla sacchetti

    Sigilla sacchetti

    Il sigilla sacchetti noto anche come chiudi sacchetti, è esattamente una macchina sigilla sacchetti, vale a dire una sigillatrice a caldo per sacchetti, ed è adatta per attività per genere alimentari e non alimentari. La sigillatrice per sacchetti può essere adibita sia con sigillatrice a caldo per alimenti che come sigilla buste di plastica per prodotti non alimentari, ed è per tale motivo definita anche sigillatrice termica per sacchetti e buste. La sigillatrice sacchetti è un'attrezzatura molto richiesta nei supermercati e trova molteplici impieghi. Riguardo al funzionamento, la sigilla sacchetti a caldo è del tutto manuale, ed è corredata di termostato e timer meccanici. La macchina sigillatrice si suddivide in vari modelli: sigilla sacchetti con taglierina che sono attrezzati di una lama posta sulla barra saldante per tagliare il sacchetto manualmente, e sigilla sacchetti termico senza taglierina. Se hai bisogno di un sigilla sacchetti professionale o di un sigilla buste di plastica, la Ristodesk offre un ampio catalogo di sigillatrice a caldo professionale. Visita il sito e acquista la tua macchina sigilla sacchetti professionale!

  • Taglia pomodori

    Taglia pomodori

    Il taglia pomodori professionale manuale è un'attrezzatura per ristorazione adatta per tagliare pomodori a fette. Il taglia pomodori a fette inoltre è costituita da gruppo lame che tagliano diversi spessori a seconda delle esigenze. La peculiarità di questa attrezzatura è di tagliare i pomodori in modo preciso e veloce, in totale sicurezza: il movimento è garantito dall'impugnatura che si trova esternamente alle lame. La Ristodesk propone una vasta scelta di taglia pomodori professionale per poter gestire al meglio il tuo servizio ristorativo in cucina . Visita il sito e scopri di più!

  • Tagliaverdure professionale

    Tagliaverdure professionale

    Il tagliaverdure professionale è un tagliaverdure concepito per le cucine da ristorante e attività di ristorazione in genere che hanno bisogno di un attrezzo per tagliare verdure alla julienne o di un attrezzo per tagliare le verdure a cubetti in modo pratico e veloce. Il taglia verdure professionale può essere di due tipologie di funzionamento: tagliaverdure elettrico professionale e tagliaverdure manuale professionale. Il tagliaverdure elettrico è adatto gestisce capacità produttive da 100 a 1500 Kg/ora, mentre il tagliaverdure manuale è adatto per piccole quantità da gestire in cucina per l'occorrenza di pochi piatti da servire. Riguardo alla tipologia di taglio, abbiamo i seguenti modelli di tagliaverdure: il tagliaverdure a cubetti professionale, il tagliaverdure julienne professionale e l'affettaverdure elettrico professionale. Il tagliaverdure a cubetti è un tagliaverdure per minestrone e viene utilizzato per tagliare le verdure in cubetti con dimensioni a scelta a seconda delle esigenze, il tagliaverdure julienne adatto per la preparazione di insalate fresche, consente di sfilacciare la verdura pronta essere condita e servita al tavolo, il taglia patate a bastoncino noto come taglia patate fritte professionale viene utilizzato per tagliare le patate in bastoncini perfetti e uguali, e infine il tagliaverdure a fette per tagliare qualsiasi verdura a fette: patate, carote, pomodori, ecc., è possibile utilizzarlo anche come taglia cipolle professionale. La Ristodesk offre un ampia scelta di tagliaverdure industriale sul proprio catalogo. Visita il sito e scegli la tua macchina tagliaverdure!

  • Tagliawurstel

    Tagliawurstel

    Il tagliawurstel è definito anche taglia uovo, in quanto è un'attrezzatura adatta non solo per tagliare i wurstel a fette ma anche utilizzata come tagliauova sode. É un'attrezzatura per la ristorazione, molto apprezzata dagli chef che la utilizzano sia come taglia uova sode che come tagliapomodori, in quanto conferiscono un taglio netto e preciso senza rovinare l'alimento. Il tagliauovo trova impiego anche in casa, è quindi un attrezzo anche per uso domestico. La Ristodesk propone la macchina taglia wurstel e taglia uovo sodo ad un prezzo da urlo! Visita il sito!

  • Tagliere professionale

    Tagliere professionale

    Il tagliere è un accessorio indispensabile in un laboratorio sul quale tagliare specifici alimenti. Il tagliere in polietilene noto come tagliere in teflon, è un tagliere professionale per alimenti e pertanto fa riferimento alla categoria dei taglieri a norma haccp ideali per macelleria, pescheria e cucine di ristoranti in genere. Le norme igienico sanitarie dei taglieri haccp prevedono un uso specifico per ogni alimento da tagliare, ad esempio abbiamo: il tagliere per carne, il tagliere per pesce, il tagliere per pane, il tagliere verdure, ecc. Entrando nel merito dei colori taglieri haccp, abbiamo i seguenti taglieri colorati: colore bianco per latticini e pane, colore blu per il pesce, colore giallo per carne bianca e carne cotta, colore marrone per verdura cotta, colore rosso per carne rossa cruda, e il colore verde per frutta e verdura. Riguardo alle dimensioni del tagliere polietilene, abbiamo le seguenti dimensioni: 40x30cm, 50x30cm, 50x40cm, 60x40cm, 70x40cm e 80x40cm, e tra questi il più richiesto è il tagliere 60x40. Da precisare, inoltre, che è possibile anche far realizzare un tagliere polietilene su misura. Se sei alla ricerca di taglieri professionali, che sia un tagliere professionale per carne (tagliere macellaio) oppure un tagliere cucina professionale (tagliere da cucina), la Ristodesk offre un vasto catalogo di taglieri professionali polietilene. Visita il sito e scopri di più!

  • Termosigillatrice per vaschette

    Termosigillatrice per vaschette

    Con il termine termosigillatrice va intesa la sigillatrice per vaschette e per piatti adibite per le vivande, ed è in pratica una sigillatrice a caldo per vaschette. La sigillatrice vaschette alimentari è adatta per attività di ristorazione varia, mense, ospedali, comunità, catering, ecc. La macchina sigilla vaschette può essere di vari modelli relatici al meccanismo di funzionamento: termosigillatrice manuale, termosigillatrice semiautomatica e termosigillatrice automatica. Inoltre, la termosigillatrice per vaschette automatica può essere accessoriata di impianto di gas inerte per una migliore conservazione degli alimenti. Riguardo alla struttura, invece, abbiamo le termosigillatrice da banco e le termosigillatrice da pavimento. In riferimento alle vaschette per termosigillatrice, sono perfettamente adattabili alle macchine, in quanto gli stampi della termosigillatrice per vaschette rispettano lo standard delle misure, e, in alternativa è anche possibile creare stampi realizzati su misura della vaschetta. Se hai bisogno di una termosigillatrice vaschette da pavimento, o di una termosigillatrice per vaschette da banco, la Ristodesk è in grado di offrirti una vastissima scelta di modelli di termosigillatrici per vaschette alimentari. Visita il sito e scegli il modello!

  • Tritacarne grattugia professionale

    Tritacarne grattugia professionale

    Il tritacarne grattugia è una macchina combinata da due macchine: tritacarne e grattugia, che lavorano con lo stesso motore. Il tritacarne con grattugia è ideale per le attività di ristorazione varie, ed è un ottima soluzione per quelle cucine da ristorante che hanno poco spazio disponibile per la preparazione delle vivande. Il tritacarne grattugia professionale può avere la struttura esterna in acciaio inox, in ghisa cromata, oppure in ghisa verniciata. I componenti di taglio del grattugia tritacarne, invece, sono interamente in acciaio inox. La Ristodesk è molta attenta nella scelta dei prodotti, e propone grattugia e tritacarne professionale robusti e di qualità, adatti per durare nel tempo. Visita il sito e scegli il modello di tritacarne e grattugia professionale adatto per la tua attività di ristorazione!

Filtri attivi

Attrezzature cucina professionale

La gestione di un ristorante richiede non solo un personale abile ed esperto e un ambiente adeguato: è essenziale procurarsi anche tutta le attrezzature cucina professionale necessaria per preparare al meglio ogni pietanza. Ciò non vale solo per i locali di lusso, ma anche per i semplici chioschi e, in generale, per tutte le attività che offrono delle vivande. Queste ultime vanno realizzate con attrezzature cucina di qualità, che influiscono sia sulla rapidità del processo di lavorazione degli ingredienti, sia sulla bontà del risultato finale. Bisogna selezionare nelle attrezzature per ristoranti tutti gli strumenti e le attrezzature da cucina adatte per ogni specifica lavorazione, cioè che consentono di svolgere in maniera efficiente e veloce tutte le operazioni connesse alla creazione delle pietanze. Proponiamo, ad esempio le seguenti attrezzature per ristoranteabbattitore di temperatura per abbattere, congelare e surgelare gli alimenti, apriscatole professionale per aprire in tutta sicurezza gli alimenti in barattoli di latta, le attrezzature per tartufi, accessori specifici per la lavorazione e conservazione dei tartufi, bilancia pesa alimenti per pesare con precisione gli alimenti per le preparazioni, coltelli elettrici da cucina che facilitano e velocizzano il taglio degli alimenti come ad esempio il pane, cutter cucina professionale per sminuzzare, omogeneizzare e impastare alimenti in poco tempo e senza alterarli, dispenser carta ideale per tagliare la carta in rotolo per alimenti senza fare sprechi, dispenser pellicola professionale adatta per il confezionamento delle vaschette per alimenti in genere: formaggio, carne, frutta verdura fresca, ecc., essiccatore per alimenti ideale per disidratare frutta, verdura, erbe aromatiche, pasta, polline d'api, argilla, frullatore ad immersione adatto per preparare minestroni, maionese, puree, salse, passato di pomodoro, montare panna, preparare creme, ecc., grattugia formaggio professionale ideale per grattugiare il formaggio secco, lavaverdure professionale ideale per lavare in modo automatico verdure in foglia e verdure pesanti, pelacipolle professionale adatto per pelare in automatico le cipolle in modo pratico e veloce, pelapatate professionale macchina adatta per per pelare le patate in maniera automatica e veloce, porta prosciutto strumento per mantenere fermo il prosciutto crudo durante la fase di taglio a mano, puliscicozze ideale per pulire i gusci delle cozze in modo automatico, robot da cucina adatto per la preparazione di zuppe, riduzioni e salse, sacchetti sottovuoto adatti per conservare gli alimenti in sottovuoto tramite specifica macchina sottovuoto professionalescaffali per celle frigo utilizzati per disporre al meglio gli alimenti nelle celle, sigilla sacchetti per sigillare sacchetti e buste di plastica, taglia pomodori strumento adatto per tagliare i pomodori a fette precise, tagliaverdure professionale ideale per tagliare le verdure in qualsiasi forma in modo automatico e in totale sicurezza, tagliawurstel adatto per tagliare wurstel, uova sode e pomodori, tagliere professionale di vari colori relativi agli alimenti da tagliare secondo quanto previsto dalla norma haccp, termosigillatrice per vaschette per la sigillatura degli alimenti in vaschette o piatti, tritacarne grattugia professionale macchina combinata tritare la carne e grattugiare il formaggio. Se sei alla ricerca di un'attrezzatura per cucina professionale, sei nel punto giusto: la Ristodesk propone un vasto assortimento di attrezzature professionali cucina adatte per ogni esigenza di lavoro. Visita il sito, vai nella sezione attrezzatura da cucina professionale e scegli l'attrezzatura per cucina adatta per la tua attività!