Friggitrice professionale

Filtri attivi

Friggitrice professionale|Ristodesk

Friggitrice professionale

Con il termine friggitrice si intendono generalmente quelle per uso domestico, mentre con il termine friggitrice professionale e friggitrice industriale quelle per uso professionale, cioè rivolte alle attività di ristorazione in genere: la friggitrice per ristorante, la friggitrice per pizzeria, la friggitrice bar, ecc. Da sapere, inoltre, che la friggitrice domestica è possibile averla con una struttura in plastica e sono generalmente friggitrici elettriche, mentre la friggitrice da ristorante è prettamente una friggitrice in acciaio inox: una friggitrice facile da pulire, e, riguardo all'alimentazione abbiamo la friggitrice professionale elettrica e anche la friggitrice professionale a gas.

Le friggitrici professionali possono essere di due tipologie di alimentazioni: friggitrice elettrica e friggitrice a gas. Quest’ultima, può essere una friggitrice gas metano o GPL, a seconda delle esigenze. Da ricordare che le friggitrici professionali a gas sono più utilizzate per un aspetto economico legato al consumo del gas, rispetto alle friggitrici professionali elettriche che vengono impiegate la dove ci sono dei vincoli legati alla sicurezza del locale in cui si vieta l’utilizzo del gas.Riguardo alla tipologia strutturale, invece, abbiamo la friggitrice da banco adatta per poter essere appoggiata su relativo supporto o su un banco esistente, la friggitrice da pavimento completa di struttura portante per poterla poggiare a pavimento, e infine la friggitrice da incasso adatta per poterla incassare in un piano a completamento di una linea di cottura. Inoltre, sia la friggitrice elettrica professionale che la friggitrice a gas professionale possono essere entrambe nella versione di friggitrice automatica, cioè corredate di alza cestello automatico e pannello comandi digitale con programmazione delle fasi di cottura automatiche. Per una piccola attività di ristorazione o anche di un bar è sufficiente una friggitrice a gas piccola, quindi si possono considerare sia la friggitrice 5 litri che la friggitrice a gas 8 litri che sono le più richieste. Invece, la friggitrice ristorante più utilizzata è il modello friggitrice a gas 2 vasche e in particolare la friggitrice 10 litri e la friggitrice 8 litri. La peculiarità della friggitrice doppia vasca è di poter gestire la cottura di diversi alimenti contemporaneamente, cioè avere due macchine in una: la friggitrice per patatine e la friggitrice per pesce. La friggitrice 2 vasche, consente in questo modo di avere gli oli di cottura separati, in modo da evitare le contaminazioni di odori e sapori tra gli alimenti. Prezzo friggitrice professionale? Se sei alla ricerca di una friggitrice piccola o una friggitrice grande, o di una friggitrice doppia, che sia una friggitrice gas professionale o che si tratti friggitrici elettriche professionali, la Ristodesk offre la migliore friggitrice professionale di qualità e soprattutto a prezzi imbattibili: la soluzione di cui hai bisogno!

La friggitrice per pasticceria è definita anche con il nome di friggitrice vasca grande. E’ una friggitrice una vasca e il cestello friggitrice è molto ampio per consentire una ottimale frittura degli alimenti, senza danneggiarsi tra loro. La friggitrice pasticceria, trova largo utilizzo per vari prodotti di pasticceria, pertanto viene anche definita con i seguenti termini: friggitrice per graffe, per la cottura delle graffe o zeppole, friggitrice per bomboloni, per la cottura dei bomboloni, friggitrice per ciambelle, per la cottura delle ciambelle fatte a mano, e friggitrice per frittelle, per la cottura delle frittelle non solo dolci ma anche salate. La friggitrice da pasticceria può essere di varie versioni, ci sono modelli che vanno dalla friggitrice a gas da banco ai modelli di friggitrice elettrica da banco, senza escludere gli stessi modelli anche completi di supporto inferiore aperto o chiuso con ante. Inoltre possono anche essere corredate di gocciolatoio laterale. La versione più richiesta è friggitrice a gas per pasticceria, per un aspetto economico legato al consumo del gas, e in particolare la friggitrice da banco a gas, in quanto molto pratica da spostare e da collocare su qualsiasi banco da lavoro. Pertanto tra queste, la più comunemente utilizzata per la sua praticità di lavoro e gestione di costi è senza dubbio la friggitrice a gas 20 litri. Non bisogna dimenticare però che la Ristodesk ha un vasto catalogo che va dalla friggitrice 20 litri, alla friggitrice 25 litri, passando poi per la friggitrice 30 litri, e così via. Troverai cestelli friggitrice di varie dimensioni per soddisfare ogni tua necessità di frittura, anche la frittura di pesce in friggitrice! Tutto quello che si serve è qui, la friggitrice industriale elettrica e la friggitrice industriale a gas che cercavi è qui! Friggitrice professionale prezzi? Se sei alla ricerca di una friggitrice professionale a gas o elettrica, non ti resta che visitare il sito per scoprire quanto costa una friggitrice!