Offline

CUCINE PROFESSIONALI

Cucine professionali: le soluzioni per qualsiasi ristorante

Le cucine professionali offrono il connubio ideale tra estetica e funzionalità, e vengono impiegate per molteplici esigenze di cottura relative a qualsiasi tipo di attività di ristorazione. Si adattano perfettamente per ogni ambiente di lavoro, posso essere di varie profondità: 60cm, 70cm e 90cm , e con sistema di struttura: da incasso, da banco o da pavimento. Sono concepite per essere perfettamente canalizzate tra loro, pertanto vengono definite: modulari, a meno che non vengano utilizzate per integrare una cucina già presente. Per le piccole attività di ristorazione, bar e snack, invece, sono ideali le attrezzature per la cottura snack. Sul nostro catalogo abbiamo una vasta gamma di attrezzature per la cottura professionale che possono essere sia elettriche che a gas GPL o gas metano.

Materiali di qualità, prestazioni e affidabilità

Per le cucine professionali è indispensabile il ricorso a materiali di alta qualità che garantiscano le prestazioni migliori non solo in termini di affidabilità, ma anche di durata nel tempo. La robustezza è una delle caratteristiche più importanti, ma è necessario anche che le peculiarità progettuali consentano un utilizzo immediato e una manutenzione il più possibile semplice. La conformità alle normative in vigore è un'altra necessità da cui non si può prescindere per la scelta dei materiali. L'acciaio inox, in tal senso, è quanto di meglio si possa scegliere, anche perché è semplice da lavare e da igienizzare, e quindi dà la sicurezza di poter lavorare in condizioni di tranquillità.

Cucine professionali: tutta la linea di cottura

Sul nostro catalogo offriamo attrezzature per ogni tipologia di cottura, una linea completa nella quale troviamo: bagnomaria professionale, che permette di tenere in caldo le pietanze, brasiera professionale, ideale per cuocere rosolare e brasare: carne o pesce, spezzatini, ragù o salse, cucina professionale, per poter cuocere o spadellare ogni tipo di alimento, cucipasta professionale, per far cuocere la pasta, elemento neutro, utile come piano di appoggio durante le fasi di cottura, fornellone gas, ideale soprattutto in pasticceria per cuocere o spadellare ogni tipo di alimento, friggitrice professionale, adatta per la frittura di qualsiasi alimento, friggitrice per pasticceria, ideale in pasticceria per la frittura di alimenti che hanno bisogno di una cottura adatta a non far rovinare il prodotto preparato, fry top, adatto per grigliare e cuocere: carne, pesce, verdure, uova, nonchè per preparare panini, griglia pietra lavica, ideale per grigliare e cuocere: carne, pesce e verdure, pentola, ideale per cuocere o riscaldare alimenti liquidi o cremosi per diverse ore: creme e sughi (ragù alla bolognese), scaldapatate, adatto per tenere in caldo le patatine fritte.