Attrezzature pasticceria

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per attrezzature pasticceria

    Accessori per attrezzature pasticceria

    In questa sezione Ristodesk mette a disposizione tutti gli accessori pasticceriaaccessori per attrezzature pasticceria di complemento all'acquisto delle attrezzature disponibili sul nostro catalogo online.

  • Cuocicrema

    Cuocicrema

    Il cuocicrema è un'attrezzatura ideale per i laboratori di pasticceria, ed è adatto per la preparazione e cottura delle creme. Il cuocicrema per pasticceria può essere di due tipologie di alimentazione: cuocicrema a gas e elettrico. Riguardo alla capacità della vasca, ci sono modelli da 2 litri fino a 39 litri, e tra questi il modello più utilizzato è il cuocicrema 5 litri. Riguardo alla tipologia di struttura, abbiamo il cuocicrema da banco che è un cuocicrema piccolo adatto per piccole attività, e poi c'è il modello di cuocicrema da pavimento che è un cuocicrema grande adatto per attività con portata di lavoro maggiore. Se hai bisogno di un cuocicrema pasticcera, la Ristodesk propone sul catalogo una vasta gamma di cuocicrema professionale per ogni necessità di lavoro. Visita il sito e scopri di più!

  • Dosatore riempitrice creme

    Dosatore riempitrice creme

    Il dosatore riempitrice per creme pasticceria è in pratica un dosatore riempitrice creme di vario genere, un'attrezzatura per farcire cornetti e prodotti affini, adatta per tutte le attività di pasticceria e bar. La farcitrice per cornetti fa riferimento alla tipologia di riempi cornetti da banco, e si suddivide in diversi modelli in base al meccanismo di funzionamento. Pertanto abbiamo i seguenti modelli di riempitrice per pasticceria: le macchine dosatrici e riempitrici note come siringatrice per cornetti, sono dosatrici riempitrici elettriche corredate di siringa per riempire cornetti, e svolgono le funzioni programmate in perfetta autonomia, poi abbiamo la riempitrice cornetti manuale noto come farcitore cornetti, è un attrezzo per riempire i cornetti manualmente ed è corredato di ugello farcitore per cornetti di varie misure, e infine abbiamo il dispenser creme per cornetti, che può essere nella versione di dosatore creme per cornetti con erogazione a caduta, e versione dosatore per riempire cornetti con ugello farcitore. Da precisare che oltre al dosatore per creme, abbiamo anche il dosatore riempitrice nutella ch è una macchina per farcire cornetti oltre a supportare una grande mole di lavoro, è adatta non solo come riempitrice nutella, ma anche come riempitrice per crema con pezzi di uvetta, frutta candita, e cioccolato. Inoltre, la macchina riempi cornetti può anche essere corredata di vasca riscaldata in modo da poter mantenere a caldo il prodotto da erogare. La riempitrice manuale per cornetti è invece una riempitrice manuale per creme semplici senza aggiunta di pezzi di frutta o di cioccolato, è una riempitrice per cornetti adatta per servizio al banco vendita. Il dosatore per creme e marmellate è anch'esso un dosatore marmellatadosatore cioccolato e dosatore crema pasticcera semplice, senza aggiunta di alcun tipo di pezzetto di alimento. Questo dosatore pasticceria è molto utilizzato non solo come dosatore cioccolato per cornetti, ma anche come dosatore per muffindosatore per pancake e dosatore per dolci. I dosatori per marmellate compreso il dosatore per crema pasticcera e il dosatore per cioccolato, fungono da dosatore per farcire cornetti sia per il laboratorio che per il banco di vendita. Se ti occorre una macchina per riempire cornetti o una riempitrice cornetti manuale o un dosatore per cornetti, la Ristodesk può soddisfare ogni tua esigenza! Visita sul sito la sezione dosatore creme e scegli il dosatore nutella elettrico per cornetti o il dosatore muffin adatto per la tua attività!

  • Macchina per cornetti

    Macchina per cornetti

    La macchina per cornetti nota anche come macchina per croissant è una macchina per fare cornetti, ed è adatta per i laboratori di pasticceria. La macchina croissant è capace di avvolgere croissants o cornetti di qualsiasi tipo di impasto, senza maltrattarlo, ideale per abbinamento con sfogliatrice taglia-triangoli. Riguardo alla struttura, abbiamo due tipologie: macchina cornetti da banco e macchina croissant da pavimento. Riguardo invece alla capacità, abbiamo macchine per produzione croissant da 800 pezzi/ora. Macchina per cornetti prezzo? La Ristodesk propone sul catalogo varie soluzioni, visita la sezione macchina cornetti per saperne di più!

  • Macchina per mandorle

    Macchina per mandorle

    Con il termine macchina per mandorle vanno intese le attrezzature per la lavorazione mandorle da laboratorio pasticceria e le macchine per la linea lavorazione mandorle industriale. Riguardo alla tipologia delle macchine, abbiamo: la sgusciatrice mandorle nota come macchina schiaccia mandorle, è una sgusciatrice mandorle elettrico che schiaccia in modo automatico il guscio esterno della mandorla; a seguire abbiamo la sbuccia mandorle nota come macchina sbuccia mandorle, è una macchina per sbucciare mandorle, in pratica pela mandorle togliendo le bucce fini dalle mandorle, il vantaggio di questa macchina è di sbucciare mandorle velocemente; infine abbiamo il trita mandorle noto come macina mandorle e grattugia mandorle, è un macina mandorle elettrico o trita mandorle elettrico nel quale vengono inseriti diversi tipi di dischi da taglio, a seconda della lavorazione, e può anche essere inserito un disco affetta mandorle. Se hai bisogno di una macchina per schiacciare le mandorle o di una macchina per sbucciare le mandorle, oppure di un trita mandorle professionale nonchè di un macina mandorle professionale, la Ristodesk ha tutto ciò di sui hai bisogno! Visita il sito e acquista una macchina sguscia mandorle!

  • Macchina zucchero a velo

    Macchina zucchero a velo

    La macchina per zucchero a velo noto come macina zucchero a velo, è una macchina per fare zucchero a velo ed è adatto sia per i laboratori di pasticceria che per l'industria. Il macina zucchero è disponibile in vari modelli con capacità di produzione da 35kg/ora a 100Kg/ora. La macchina zucchero a velo, inoltre è in grado di lavorare lo zucchero in diverse dimensioni grazie ai fori del filtro da 5mm e 8mm. Macina zucchero prezzo? Se ti occorre una macchina per fare lo zucchero a velo, la Ristodesk propone macina zucchero professionale ad un prezzo da capogiro! Visita il sito!

  • Pressa burro

    Pressa burro

    La pressa burro è una macchina adatta non solo per pressare burro e pasta da pane, ma anche per spezzare le paste lievitate ad alta idratazione e per la formatura di pani di burro da usare nella sfoglia in pasticceria. La pressa per burro, inoltre, è corredata di griglia interna grazie alla quale di posso avere grammature dei pastoni da 0 grammi a 2000 grammi, e il meccanismo della movimentazione può essere semiautomatico o automatico. La Ristodesk propone varie soluzioni di pressa per burro e pasta, visita il sito e scegli il modello!

  • Raffinatrice

    Raffinatrice

    La raffinatrice è una macchina raffinatrice per pasticceria ed è adatta per ridurre a grana fine tanti prodotti, quali la frutta secca, le mandorle, la noce moscata, il pepe, lo zucchero, il cioccolato, e i dolci. Nella raffinatrice pasticceria il processo di raffinazione avviene grazie al passaggio del prodotto attraverso due cilindri di granito che vengono regolati manualmente a seconda delle esigenze. Riguardo alla tipologia strutturale, ci sono modelli che vanno da una raffinatrice piccola del tipo la raffinatrice da banco a modelli grandi del tipo da pavimento. Questa macchina viene molto utilizzata in pasticceria come raffinatrice mandorle e come raffinatrice cioccolato. Raffinatrice prezzi? Se sei alla ricerca di una raffinatrice per mandorle o per qualsiasi altro prodotto, la a Ristodesk propone vari modelli ad un prezzo eccezionale!

  • Sfogliatrice per pasticceria

    Sfogliatrice per pasticceria

    La sfogliatrice per pasticceria è adatta sia in pasticceria che nella ristorazione. La sfogliatrice pasticceria è una macchina molto versatile, ideale per ridurre in spessore anche sottilissimo, gli impasti sia dolci che salati, sia duri che morbidi: dai crackers, alla sfoglia dolce e salata, dalla pasta all'uovo a quella per la pizza. La sfogliatrice, riguardo alla struttura può essere nelle seguenti tipologie: sfogliatrice da banco per pasticceria e da pavimento. Mentre, in riferimento al meccanismo di funzionamento, ci sono modelli di sfogliatrice manuale per pasticceria manuali e sfogliatrice automatica. Arrivati a questo punto, chiederete sfogliatrice per pasticceria prezzi? Se sei alla ricerca di una sfogliatrice professionale, la Ristodesk offre un vasto assortimento di sfogliatrice professionale per pasticceria spaziando dalla sfogliatrice piccola relativa alla sfogliatrice pasticceria casalinga per casa, alla sfogliatrice da banco piccola nonchè alla sfogliatrice da banco di medie dimensioni, fino ad arrivare alla sfogliatrice per pasta frolla industriale da pavimento. Visita il sito e scegli il modello adatto alle tue esigenze!

Filtri attivi

Attrezzature pasticceria

L'arte della pasticceria affonda le proprie radici nei tempi più antichi, ma oggi la tradizione viene coniugata con le attrezzature pasticceria fatta di tecnologie più moderne, soprattutto da chi si diverte a sperimentare. Insomma, non guasta mai un pizzico di creatività, ma sempre seguendo con rigore i procedimenti noti.

Il nostro shop mette a disposizione un vasto assortimento di attrezzature per pasticceriaattrezzi pasticceria professionalimacchine per pasticceria e attrezzatura da pasticceria che sono realizzate con materiali di alta qualità e vantano tutte il marchio CE, a dimostrazione della loro affidabilità e della loro resistenza. Oltre agli attrezzi pasticceria e macchinari per pasticceria presenti sul sito, sono in elenco attrezzature pasticceria: il cuocicrema adatto per la preparazione e cottura di tutti i tipi di creme, la macchina per mandorle dedicata alla lavorazione delle mandorle, la raffinatrice e il macchina zucchero a velo per ridurre a grana fine i prodotti. Tra le attrezzature pasticceria, una macchina molto utile che semplifica il lavoro in un laboratorio è la pressa burro che comprime paste e grassi in blocchi pronti per le linee di laminazione della sfoglia. Il catalogo è ricco ed eterogeneo, con proposte indispensabili di attrezzatura per pasticceria professionale e per tutte le industrie dolciarie.

Il mondo della pasticceria oggi è caratterizzato dall'avvento del cake design e di nuove tecniche, ma anche dal ricorso a ingredienti inediti: tutte sfide che possono essere vinte solo grazie al ricorso ad attrezzi da pasticceria e macchinari pasticceria affidabili e performanti. Di fondamentale importanza è la sfogliatrice per pasticceria, con la quale stendere impasti sia dolci che salati, preparando la pasta sfoglia essere lavorata nella macchina per cornetti. I prodotti appena cotti possono essere farciti con confetture o creme di vario genere utilizzando il dosatore riempitrice creme. Molti altri utensili disponibili al rapporto qualità prezzo più conveniente, per rendere il laboratorio di pasticceria un regno in cui creare con fantasia. Attrezzature pasticceria prezzi? Se sei alla ricerca di un'attrezzatura pasticceria professionale, la Ristodesk propone per il tuo laboratorio pasticceria attrezzature con prezzi da capogiro! Visita il sito e scopri l'attrezzatura professionale pasticceria adatta per la tua attività!