Planetaria professionale

Filtri attivi

Planetaria professionale|Ristodesk

Planetaria professionale

Il termine planetaria professionale fa riferimento all'impastatrice planetaria professionalemacchina ideale per la pasticceria. Le planetarie professionali si caratterizzano per la flessibilità di funzionamento e per l'elevato livello qualitativo dei componenti utilizzati, pertanto abbiamo la planetaria con accessori: frusta con fili, spatola, gancio a spirale, è adatta soprattutto per impasti molli come quelli per torte, ma anche per creme tipo crema chantilly o crema pasticcera. La planetaria per dolci più ricercata nelle attività di ristorazione è la planetaria da banco, e in particolare la planetaria 5 litri, la planetaria 7 litri e la planetaria 10 litri, in quanto sono tutti modelli compatti e garantiscono la giusta produzione giornaliera per realizzare prodotti freschi di giornata. Da ricordare, inoltre, che mescolatrice planetaria grazie all'inserimento del gancio a spirale, si trasforma in una vera e propria planetaria per pizza.

Planetaria funzioni e impasti con la planetaria: l'impastamento avviene con il movimento planetario degli utensili: rotazione sul proprio asse e rivoluzione attorno alla vasca fissa, questo permette di amalgamare gli ingredienti contenuti nella vasca in modo da formare un composto omogeneo. Le impastatrici planetarie, inoltre sono corredate di sistema di sollevamento vasca, tramite una leva oppure elettronicamente, per agevolare le fasi della lavorazione, e possono avere sistema motore 1 velocità, motore 2 velocità, nonchè un inverter di velocità e timer.

Molti clienti prima dell'acquisto chiedono: la migliore impastatrice planetaria? oppure planetaria quale scegliere? In effetti le migliori planetarie sono tutte! Che sia una planetaria in offerta o una planetaria piccola tutte rispettano gli standard qualitativi che la Ristodesk seleziona per i propri clienti. La dicitura offerte planetaria non è sinonimo di scarsa qualità, ma bensì il risultato di anni di lavoro e di uno studio accurato.

Impastatrice planetaria prezzi? È una domanda alla quale la Ristodesk soddisfa i propri clienti illustrando il proprio catalogo online che vanta di una vastissima scelta di planetarie in offerta, atta per soddisfare qualsiasi esigenza economica e lavorativa, senza trascurare l'aspetto qualitativo della planetaria impastatrice. Sul sito sono disponibili svariati modelli: che partono dalla planetaria professionale 5 litri alla planetaria professionale 7 litri per soddisfare quella clientela che hanno una piccola produzione, e la planetaria professionale 10 litri e la planetaria professionale 20 litri per laboratori di medie dimensioni, fino ad arrivare alla planetaria professionale per pasticceria da 80kg per le grandi produzioni. Visiona nel catalogo la sezione planetaria industriale e scopri di più!