Offline

IMPASTATRICE A BRACCI TUFFANTI

Impastatrice a bracci tuffanti: settore di impiego

L’impastatrice a bracci tuffanti ideale per pizzeria, pasticceria, panetteria, definita la "regina tra le impastatrici" per l’alta qualità del prodotto finito, è adatta per impasti delicati con idratazione del 55%.

Funzionamento dell’impastatrice braccia tuffanti, perchè definita “braccia tuffanti”?

Nell’impastatrice braccia tuffanti, l’impastamento avviene con la rotazione della vasca sul proprio asse e il movimento di due braccia tuffanti che amalgamano gli ingredienti simulando il movimento come se fossero mani umane, ottenendo così un eccellente ossigenazione dell’impasto riducendo al minimo il surriscaldamento dello stesso.

Caratteristiche tecniche dell’impastatrice tuffante

L’impastatrice tuffante può essere corredata di motore 2 velocità oppure inverter di velocità e timer, queste sono delle caratteristiche importanti per poter gestire al meglio ogni tipologia di impasto.

Impastatrice a bracci tuffanti prezzi

Impastatrice a bracci tuffanti prezzi:Il team della Ristodesk è sempre alla continua ricerca e studio di impastatrici a braccia tuffanti che siano di qualità e che abbiano prezzi in linea con il mercato italiano.

Impastatrice a bracci tuffanti piccola o grande?

Alla domanda: impastatrice a bracci tuffanti piccola o grande?, la risposta è: entrambe! Infatti l’impastatrice tuffante piccola risulta avere delle grandi dimensioni ma riesce a gestire anche impasti piccoli. Abbiamo dunque modelli che partono da un minimo di impasto consentito: impastatrice a bracci tuffanti 5 kg e impastatrice bracci tuffanti 10 kg senza tralasciare anche modelli con impasti intermedi: impastatrice a bracci tuffanti 8 kg.