Offline

BANCHI ALIMENTARI

Banchi alimentari: banco frigo, banco caldo e banco neutro

I banchi alimentari possono essere distinti in tre categorie, banco frigo, banco caldo e banco neutro a seconda del prodotto da esporre e conservare durante l’arco della giornata di lavoro. Inoltre, il banco frigo alimentari può avere i vetri alti curvi o alti dritti, e vetri bassi aperti per il servizio self service. Banco frigo prezzi: la Ristodesk propone sul sito delle soluzioni professionali e un impareggiabile rapporto qualità/prezzo.

Banco macelleria

Il banco macelleria è a tutti gli effetti un banco frigo vetrina da esposizione, nel quale viene non solo esposta la carne al taglio ma anche i preparati di carne realizzati in svariate fantasie di forme e colori. Il banco carne inoltre viene proposto con due sistemi di refrigerazione: freddo statico e freddo ventilato, entrambi garantiscono la qualità di conservazione del prodotto: la refrigerazione ventilata è concepita in modo da evitare di seccare la carne. Infine, il banco frigo macelleria può essere corredato di celle refrigerate sottobanco nelle quali conservare gli alimenti di riserva. Banco macelleria prezzi? Visita il sito e scoprirai dei prezzi davvero convenienti!

Banco gastronomia

Con il termine banco gastronomia in genere si pensa al servizio freddo, cioè al banco frigo gastronomia, ma in realtà, è da intendersi anche il servizio caldo: banco caldo gastronomia. Quest'ultimo inoltre si può avere in due varianti: banco caldo bagnomaria nel caso di pietanze servite a bagnomaria in bacinelle gastronorm, e, banco caldo per rosticceria o banco pizza al taglio, nel caso di alimenti mantenuti a caldo secco. Inoltre, è buona norma non lasciare per molto tempo i prodotti esposti nel banco riscaldato per rosticceria in quanto potrebbero seccarsi.

Banco pesce

Il banco pesce ha la peculiarità di avere la vasca di esposizione in acciaio inox AISI 316 che è un materiale resistente alla corrosione della salsedine. Il banco frigo per pescheria, inoltre, è predisposto per contenere le specifiche cassette in polistirolo nelle quali viene messo il pesce. Altra caratteristica del banco frigo pesce è di essere utilizzato sia come banco pesce fresco esposto su uno strato di ghiaccio, e sia come banco pesce refrigerato esposto nelle cassette. Inoltre, il banco esposizione pesce può essere allestito sia con vetri alti che con vetri bassi, a seconda del servizio di esposizione pesce fresco che si vuole offrire. Banco frigo pescheria prezzi? Visita il sito e scoprirai!

Banco frigo salumeria

Il banco frigo salumeria è utilizzato comunemente come banco frigo salumi e formaggi o anche solamente come banco frigo formaggi o banco frigo latticini. In ogni caso, si può avere due sistemi di refrigerazione: statica o ventilata, e, con o senza cella sottobanco. L’esposizione banco salumi e formaggi è il propulsore di un attività di genere alimentari, pertanto bisogna capire a priori la giusta dimensione e calibrare all'interno del banco gli spazi che si vogliono dedicare per ciascuna tipologia di prodotto. Banco salumi e formaggi prezzi? Il nostro catalogo online propone una linea di banco salumi e formaggi a prezzi imbattibili!

Banco panetteria

Il banco panetteria è un banco neutro nel quale poter esporre qualsiasi prodotti alimentari: dalla pasticceria secca alla rosticceria e ai vari preparati di una panetteria. Da precisare che nel banco pane, non è possibile inserire le ceste pane, quindi bisogna esporre il pane libero in vasca, sistemato in maniera ordinata. Banco panetteria prezzi? Sfoglia il nostro catalogo online e scoprirai prezzi vantaggiosi!

Banco frigo pasticceria

Il banco frigo pasticceria o banco refrigerato pasticceria, viene concepito specificamente per l’esposizione sia dei dolci che le torte. Pertanto il banco frigo per pasticceria è corredato di ripiani larghi per contenere i vassoi dei dolci, e di cassetti estraibili per consentire di maneggiare le torte evitando di danneggiarle. Inoltre banco per pasticceria può essere anche neutro cioè non refrigerato, adatto quindi per l’esposizione dei prodotti di "pasticceria secca".