Armadio frigo professionale

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per armadio frigo professionale

    Accessori per armadio frigo professionale

    La Ristodesk propone tutti gli accessori frigorifero, di complemento all'acquisto delle macchine disponibili sul nostro catalogo online.

  • Cantinetta vino

    Cantinetta vino

    La cantinetta vino nota anche come frigo cantina vini e più semplicemente come frigo vino è l'attrezzatura più adatta come per poter esporre elegantemente le bottiglie di vino. Le cantinette vino oltre ad essere una raffinata vetrina vini da esposizione per il cliente, è anche un frigo per vino pronto per l'utilizzo in una sala ristorante. Riguardo alla temperatura della cantinetta frigo vino, nel caso di aver bisogno di conservare sia il vino rosso che bianco, è possibile optare per una cantinetta vino doppia temperatura. Ci sono varie tipologie di cantinetta per vino: che spaziano dalla cantinetta vino piccola alla grande, e alla cantinetta vino incasso. Riguardo alla struttura, invece, abbiamo tre tipologie: cantinetta vino legno esterno, frigo vetrina vini verniciato esterno, e vetrina frigo vini in vetro su tutti i lati esterni. Se si è intenzionati ad acquistare una vetrina vini refrigerata, è importante scegliere una cantinetta vino classe a in modo da poter limitare i consumi dell'energia elettrica. Cantinetta vino prezzo? Non è detto che le cose belle costano! La Ristodesk mette a disposizione un ampia scelta di modelli di cantinette per vino: dal modello di cantinetta frigo per vino a libera installazione ai modelli di cantinette vino da incasso di tutte le misure e a prezzi imbattibili! Visiona la sezione cantina vini del nostro catalogo online e acquista la cantinetta vino refrigerata adatta alle tue esigenze!

  • Congelatore verticale

    Congelatore verticale

    Congelatore verticale e congelatore verticale professionale: spieghiamo dunque la differenza sostanziale. Con il primo termine, si intende come frigo congelatore omologato CE per uso domestico. Invece, il secondo termine, fa riferimento al congelatore professionale certificato CE per uso professionale, e quindi corredato di termostato esterno digitale o manuale per consentire la lettura della temperatura, come previsto dalle normative igienico sanitarie. Inoltre il congelatore a colonna domestico è corredato di porta cieca, mentre il congelatore a colonna professionale può essere sia un armadio congelatore con porta cieca, che anche una vetrina congelatore, cioè con porta in vetro, come ad esempio la classica vetrina surgelati utilizzata nei negozi di alimentari o il frigo vetrina gelati. In un laboratorio di un attività commerciale, viene utilizzato generalmente un armadio congelatore 700 lt, invece, nel caso di vetrina congelatore verticale relativa all'esposizione di prodotti per una piccola attività di genere alimentari, va bene anche un congelatore verticale 300 litri. Sul nostro shop online abbiamo una vasta scelta di congelatori verticali in acciaio inox, in legno, verniciati e in ABS, dal congelatore verticale piccolo al grande. Congelatore verticale prezzi? La Ristodesk offre una vasta scelta di armadio congelatore professionale, modelli per ogni esigenze a prezzi vantaggiosi. Visita il sito e troverai una sezione congelatore verticale offerte, nella quale potrai constatare prezzi davvero convenienti!

  • Frigo bibite

    Frigo bibite

    Il frigo bibite è il classico frigo da bar che viene impiegato per l'esposizione delle bibite in diversi formati di lattine o bottiglie. La peculiarità principale del frigo per bibite è quella di avere la porta in vetro per consentire una totale visione delle bibite, in modo da poterle avere a portata di mano. Questo tipologia di frigo per bar può essere di diverse tipologie strutturali: frigo vetrina bibite da banco, frigo bibite orizzontale da sottobanco, frigo vetrina verticale per bibite, ed infine abbiamo i frigoriferi a pozzetto per bibite. La vetrina bibite più utilizzata nelle attività di ristorazione è il frigo a colonna per bibite, mentre per il bar la vetrina bibite orizzontale è più richiesta. Per capire meglio perchè è così diffusa la vetrina frigo bibite, bisogna analizzare i seguenti punti: il frigo bibite bar è il propulsore dell'attività, pertanto risulta essere non solo molto più capiente rispetto al banco, ma anche più economica! Vetrina frigo bibite prezzo? Se sei alla ricerca di frigoriferi da bar per bibite verticale, o di un frigo orizzontale per bibite, sei nel punto giusto! Visita il sito della Ristodesk e troverai i migliori prezzi delle vetrine frigo per bibite!

  • Frigo fermalievitazione

    Frigo fermalievitazione

    La fermalievitazione è una fase di lavorazione indispensabile per le attività di panetteria, pizzeria e pasticceria per la gestione delle fasi della lievitazione per mezzo dell'utilizzo dell'armadio fermalievitazione oppure della cella fermalievitazione. Il processo di fermalievitazione impasti si suddivide in quattro fasi: raffreddamento, conservazione, pre-lievitazione, e lievitazione. Il frigo fermalievitazione, dunque, gestendo la temperatura e l'umidità relativa, è in grado di programmare i tempi di lievitazione bloccando o rallentando l'attività di fermentazione del lievito. Questo processo è in grado di mantenere ferma la lievitazione dell'impasto fino a 72 ore, migliorando la qualità del impasto, conferendo più sapore al prodotto finale e più durata. La cella ferma lievita è in grado di semplificare il lavoro notturno in un laboratorio di pizzeria, di panificazione o di pasticceria, in quanto si può programmare in modo automatico la lievitazione dell'impasto esattamente per l'ora di infornamento. Cella fermalievitazione prezzi? La Ristodesk propone varie soluzioni: dalla cella fermalievitazione piccola alla cella di fermalievitazione grande a prezzi imbattibili! Visita il sito!

  • Frigo frollatura carne e stagionatore salumi

    Frigo per frollatura carne e stagionatore salumi 

    Il frigo per frollatura carne e stagionatore salumi è un armadio ideale per laboratorio di macelleria e ristorazione in genere per frollare la carne o per la stagionatura salami. L'armadio stagionatore salumi è anch'esso un frigo stagionatore, ed è corredato di sistema di controllo in grado di svolgere molteplici funzioni fra cui la gestione e funzionamento del raffreddamento, riscaldamento, e mantenimento; pertanto può essere adibito sia come frigo frollatura carne, che come frigo stagionatura salumi. Sia per il frigo per frollatura che per lo stagionatore, è previsto come accessorio il piano con ganciera a tubi per consentire di poter appendere i prodotti. Frollatura della carne tempi? In caso di frollatura, con il frigo per frollare la carne si possono eseguire cicli di frollatura carne per brevi periodi di circa 12 giorni, e per i cicli di frollatura della carne medi-lunghi circa 20-40 giorni è necessario installare come accessorio il generatore di ozono per garantire una conservazione ottimale della carne frollataFrigoriferi per frollatura carne prezzi? Se sei alla ricerca di un armadio stagionatura salumi oppure di un armadio frollatura carne, la Ristodesk è in grado di proporre soluzioni adatte per qualsiasi esigenze lavorative: spaziando dal frigorifero frollatura carne fino ad arrivare alla cella per frollatura carne, a prezzi vantaggiosi! Visita il sito e scopri di più!

  • Frigo gelati

    Frigo gelati

    Il frigo gelati viene utilizzato nel laboratorio di gelateria per la conservazione e mantenimento del gelato artigianale. Il frigo gelato è dotato di apposite guide adatte per l'inserimento di griglie da 80x60cm sulle quali vengono poggiate le vaschette gelato appena prodotte e pronte per essere poi esposte nella vetrina gelateria. Il frigo per gelati è corredato di impianto di refrigerazione ventilata in modo da poter distribuire uniformemente l'aria fredda su tutte le vaschette, al fine di per poter conservare al meglio il gelato. Il frigo gelateria è un valido supporto per tutte le gelaterie che, a fine servizio lavorativo, devono stoccare il gelato pronto per essere esposto. Un laboratorio che rispetta un livello di qualità alto del gelato, non può far a meno di un frigo per gelateria. Se sei alla ricerca di un armadio frigo negativo gelateria, la Ristodesk propone sul sito una gamma di armadio frigo per gelateria di qualità e durevoli nel tempo. Per saperne di più vedi sul sito la sezione: armadio frigo gelateria.

  • Frigo pasticceria

    Frigo pasticceria

    Il frigo pasticceria viene utilizzato nel laboratorio di pasticceria. La caratteristica principale del frigo per pasticceria è di essere predisposto per l'inserimento delle teglie da pasticceria: 60x40cm o 80x60cm. Riguardo alla refrigerazione, l'armadio frigo pasticceria può essere sia statico che ventilato, e con la struttura esterna in acciaio inox oppure verniciata. La Ristodesk propone solo i migliori modelli di frigo da pasticceria! Visita il sito per sapere di più!

  • Frigo per carne

    Frigo per carne

    Il frigo per carne è un'attrezzatura concepita specificamente per la conservazione della carne rossa. La carne in frigo viene conservata in un ambiente con una percentuale di umidità tale da non farla seccare. Il frigorifero per carne inoltre è corredato anche di specifico neon led per carne per esaltare il colore, nel caso di una soluzione di frigo espositore carne con porte in vetro. Il frigo carne inoltre può anche essere allestito con lampada battericida uv che sfruttano i raggi ultravioletti per sterilizzare carne fresca in frigo uccidendo gli agenti patogeni presenti. Strutturalmente il frigorifero carne può essere con 1 o 2 porte, e con vani separati, e al suo interno possono essere inseriti sia ganci che mensole, a seconda di come si vuole esporre il proprio prodotto. Se hai esigenza di conservare la carne rossa in frigo, la Ristodesk offre un vasta scelta di celle frigorifere per carne, visita il sito!

  • Frigo per salumi e formaggi

    Frigo per salumi e formaggi

    Il frigo per salumi e formaggi detto anche frigorifero per salumi e formaggi, non è altro che una cantina frigo salumi e formaggi con un allestimento interno specifico per la conservazione dei salumi e dei formaggi. Il frigo salumi e formaggi, allestito con la porta in vetro, viene utilizzato da quelle attività che vogliono esporre al cliente i loro prodotti artigianali, mettendo in risalto la qualità. Il frigo per formaggi e salumi è corredato di specifici ganci appendi salumi, e griglie sulle quali poter esporre i prodotti confezionati e non. La cantinetta frigo per salumi inoltre, può essere strutturata con 1 o 2 porte, e con vani separati, in modo da poter dare la possibilità di separare i salumi dai formaggi. In alternativa, si può anche optare per due singole soluzioni: un frigo vetrina formaggi e un altro per salumi, in modo da poter gestire tutto separatamente, anche nel caso di volerli spostare all'interno de locale. Se sei alla ricerca di un frigorifero cantina per salumi o formaggi, la Ristodesk offre un vasta scelta di cantinetta frigo per formaggi e salumi, visita il sito!

  • Frigorifero combinato

    Frigorifero combinato

    Con il termine frigorifero combinato si fa riferimento al frigo doppia temperatura, cioè un armadio frigo positivo negativo ideale per conservare e gli alimenti freschi e surgelati. Ii frigoriferi combinati possono avere diverse varianti di composizione, pertanto abbiamo il frigorifero combinato doppia porta, tre porte e quattro porte, ovviamente tutti con vani refrigerati separati. Da non dimenticare, inoltre, il frigorifero combinato con cantinetta, adatto sia per i vini che per i surgelati. Molti si chiedono: frigorifero combinato o doppia porta? Il primo fa riferimento alla linea domestica, mentre il secondo al frigorifero combinato professionale per ristorazione che è in pratica un frigo combinato con due compressori. In riferimento alla capacità, abbiamo diverse tipologie: frigorifero combinato 300 litrifrigorifero combinato 350 litrifrigorifero combinato 400 litrifrigorifero combinato 500 litri, e così via. Frigorifero combinato prezzi? La Ristodesk ha scelto per te il miglior frigorifero combinato tra i modelli in legno, in acciaio inox, e verniciati. Visiona la sezione dei frigoriferi combinati in offerta o frigorifero combinato offerte e acquista quello adatto alle tue esigenze!

  • Frigorifero per ristorante

    Frigorifero per ristorante

    Con il termine frigorifero per ristorante o frigo ristorante si fa riferimento principalmente al frigo per salumi e formaggi nonchè adatto a diversi alimenti pronti per la preparazione e cottura immediata. Il frigo cucina ristorante si distingue da quello domestico per le omologazioni professionali CE riguardanti ad esempio la presenza tassativa del termostato (digitale o manuale) esterno per il controllo della temperatura, angoli interni arrotondati per una facile pulizia secondo le normative igieniche sanitarie, ecc. Il frigo da ristorante può suddividersi in di due tipologie in relazione alla struttura: frigoriferi in acciaio professionali e frigoriferi professionali per ristorazione verniciati. Inoltre, i frigoriferi ristorazione possono essere strutturati con 1 porta, 2 porte e 3 porte, a seconda degli alimenti da conservare. Da precisare, inoltre, che nel frigo cucina professionale gli alimenti devono essere conservati separatamente a seconda della tipologia degli stessi, come nella seguente ripartizione: frutta e verdura, salumi e formaggi, carne, pesce, surgelati. Il frigorifero cucina professionale dev'essere nel laboratorio in prossimità della zona di preparazione e cottura, in modo che l'operatore lavora nella sua postazione senza intralciare gli altri. Pertanto, quando si è intenzionati ad acquistare un frigo per cucina ristorante, non solo occorre prima studiare bene la giusta collocazione ma bisogna considerare anche lo spazio utile per poter lavorare, ad esempio considerare l'ingombro dell'apertura della porta, i piani di appoggio, ecc. Frigoriferi professionali per ristorazione prezzi? La Ristodesk offre un vasto catalogo di frigoriferi professionali per ristoranti adatti per qualsiasi necessità lavorativa a prezzi imbattibili! Non ti resta che scegliere il tuo frigo da cucina professionale!

  • Frigorifero pesce

    Frigorifero pesce

    Il frigorifero pesce è un frigo studiato a posta per conservare pesce in frigo. La peculiarità è che il pesce in frigo viene collocato in apposite bacinelle gastronorm in polietilene alimentare che vengono inserite nelle apposite giude di scorrimento poste all'interno del frigo. Altrà peculiarità del frigo per pesce riguarda la struttura che è realizzata in acciaio inox resistente alla corrosione della salsedine. Da ricordare inoltre, che il pesce fresco in frigo va conservato secondo i tempi stabiliti dalle normative igienico sanitarie. La Ristodesk propone una linea di armadio frigo pesce con prezzi vantaggiosi! Vista il sito e scopri come conservare il pesce fresco in frigo!

  • Mini frigo bar

    Mini frigo bar

    Il mini frigo bar o frigo minibar come dice il termine è il più piccolo della categoria dei frigo, viene utilizzato come mini frigo bar da camera negli alberghi, hotel, bed e breakfast, e vanta la caratteristica di essere definito mini frigo da camera silenzioso, elemento di primaria importanza in una camera da letto. Il minibar frigo viene utilizzato prettamente come mini frigo bar coca cola, acqua e snack. Riguardo alla tipologia della porta, abbiamo il mini frigo con vetro cioè con porta in vetro e il frigo mini bar con porta cieca. Entrambi i modelli possono essere sia minibar da incasso che a libera installazione. Se sei alla ricerca di un elegante mini frigo vetro per allestire la tua camera d'albergo, la Ristodesk propone sul sito una vasta gamma di frigo bar mini a prezzi da capogiro! Visita il sito e scopri di più!

Filtri attivi

Armadio frigo professionale

Con i termini armadio frigo professionale, frigo professionalearmadio refrigerato e vetrina frigo verticale, vanno intesi gli armadi frigoriferi professionali per ristorazione, utilizzati a 360° per l'esposizione e la conservazione di vari prodotti alimentari, come ad esempio il frigorifero pizzeria da integrare ai frigoriferi per pizzeria, e il frigo per salumi per ristorante. Inoltre gli armadi frigo possono essere di due tipologie strutturali: frigo da banco che è esattamente un frigo vetrina da banco (per esposizione), e frigo sottobanco o frigo sottobanco incasso che è esattamente un frigo sottobanco bar. Tra i vari modelli di armadi refrigerati, il più adatto per la conservazione degli alimenti in un laboratorio, è senza dubbio l'armadio frigorifero inox, facile da pulire e resistente ai vari agenti chimici corrosivi. Questa tipologia di armadio frigo, inoltre, si suddivide in due tipologie strutturali relative alla capacità: armadio frigo 1 anta corrispondente all'armadio frigo 700 litri e l'armadio frigo 2 ante corrispondente all'armadio frigo 1400 lt. Da intendersi armadio frigo vetrina nel caso di porta con vetro. In riferimento alla refrigerazione, abbiamo il frigo refrigerato statico e l'armadio refrigerato ventilato, che vengono impiegati a seconda del prodotto da conservare. Riguardo alla temperatura, invece, è possibile avere un armadio frigo positivo, un armadio frigo negativo detto anche congelatore verticale, e infine un frigoriferi combinati. Sul nostro sito, inoltre, è possibile visionare: la cantinetta vino, adatta per mantenere al freddo le bottiglie di vino rosso e bianco, il frigo bibite, nel quale esporre qualsiasi tipologia di bibite, il frigo fermalievitazione adatto per controllare la lievitazione degli impasti, tenendoli in ferma lievitazione fino a 72 ore esaltando la qualità dei prodotti, il frigo pasticceria, ideale per i laboratori di pasticceria, il frigo per carne e il frigo per salumi e formaggi adatti per macellerie e allestiti con ganci e griglie, il frigo gelati, ideale per i laboratori di gelateria, i frigoriferi per ristoranti, adatti per le cucine professionali, il frigorifero pesce, adatto per conservare al freddo il pesce fresco, il mini frigo bar, ideali per le camere di albergo, hotel, bed e breakfast, il frigo frollatura carne e stagionatore salumi con il quale preparare carne tenera frollata del tipo la "bistecca fiorentina" o essiccare i salumi e insaccati vari preparati con carne di maiale. Frigoriferi professionali prezzi? Se sei alla ricerca di un frigo acciaio inox professionale, la Ristodesk è il leader nella vendita frigoriferi professionali: ha scelto per te i migliori frigoriferi in acciaio professionali ad un prezzo eccezionale! Visita il sito, troverai una vasta scelta di frigo a colonna professionale: dall'armadio frigorifero in acciaio inox, al verniciato, nonchè modelli in legno e in ABS.