Banchi vetrine alimentari

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per banchi vetrine alimentari

    Accessori per banchi vetrine alimentari

    La Ristodesk mette a disposizione tutti gli accessori per banchi vetrine alimentari, di complemento all'acquisto dei prodotti disponibili sul nostro catalogo online.

  • Banco frigo

    Banco frigo

    Con il termine banco frigobanco refrigerato o tavolo refrigerato si intende il banco da lavoro refrigerato. I banchi frigo quindi sono ideali per la cucina ristorante, per il laboratorio pasticceria, e per qualsiasi altro laboratorio per alimenti. Il tavolo frigo risulta essere il connubio perfetto tra la comodità di lavoro e praticità di avere tutto a portata di mano. I tavoli refrigerati riguardo alla temperatura si suddividono in tavolo refrigerato negativo detto anche tavolo congelatore adatto per conservare gli alimenti congelati, e il frigo banco positivo adatto per conservare gli alimenti al freddo. Il bancone refrigerato in riferimento alla tipologia della refrigerazione, si distinguono in: banco frigo ventilato e banco frigo statico. Il tavoli refrigerati professionali possono essere di vari modelli, pertanto abbiamo: tavolo refrigerato 2 portetavolo refrigerato 3 portetavolo refrigerato 4 portetavolo refrigerato con lavello, e tavolo refrigerato con cassetti estraibili che facilitano il lavoro di approvvigionamento degli alimenti. Inoltre, il banco frigo professionale strutturalmente è un banco frigo acciaio mentre il top può esssere in granito oppure in acciaio inox con o senza alzatina posteriore, a seconda del posizionamento: sotto al muro o centrale al locale. Se si considera un banco frigo cucina per ristorante è sufficiente un banco frigo ristorante con profondità di 70cm, e, in caso di poco spazio un tavolo refrigerato profondita 60. Mentre per una pasticceria va considerato un tavolo pasticceria con profondità di 80cm, adatto per contenere specificamente le teglie e bacinelle gastronorm 40x60cm. Riguardo alle dimensioni la Ristodesk offre un catalogo di banconi refrigerati in svariate soluzioni e dimensioni che vanno dal banco frigo piccolo al grande: banco frigo 2 porte con o senza vano motore, banco frigo 3 porte noto anche come banco frigo 3 ante con o senza vano motore, banco frigo 4 sportelli con o senza vano motore, che possono essere allestiti anche con porte in vetro e quindi adatte anche il bar, il banco frigo con cassetti per separare con ordine gli alimenti e molto pratici nell'utilizzo, il banco frigo con lavello concepito per creare una postazione di lavoro autonoma nella preparazione degli preparazione degli alimenti. Banco frigo prezzi? Se sei alla ricerca di un bancone frigo, visita sul sito la sezione banconi frigo, troverai il tuo banco frigo refrigerato con temperatura positiva, nonchè il banco frigo negativo, entrambi ventilati, ad un prezzo da capogiro! Visita la sezione dei banchi frigo, offriamo solo il meglio dei banchi refrigerati!

  • Banco vetrina gastronomia

    Banco vetrina gastronomia

    Con il termine banco gastronomia si fa riferimento al banco frigo gastronomia e al banco caldo per gastronomia per ristorazione e supermercati, alla vetrina tavola calda per snack bar, alla vetrina rosticceria nonchè il banco gastronomia caldo per pizzeria. La vetrina gastronomia, inoltre, si può avere in due tipologie di riscaldamento: banco caldo bagnomaria nel caso di pietanze servite a bagnomaria in bacinelle gastronorm, e banco caldo secco, nel caso del banco riscaldato per rosticceria o del banco vetrina calda per pizzeria nei quali gli alimenti vengono mantenuti in un ambiente caldo secco. Inoltre, è buona norma non lasciare per molto tempo i prodotti esposti nel bancone rosticceria in quanto potrebbero seccarsi. Da precisare, inoltre che i banchi gastronomia possono essere in versione struttura da pavimento, vetrine per gastronomia da banco, vetrina fredda e vetrina calda con carrello. Se hai bisogno di un banco refrigerato gastronomia per la tua attività di alimentari, o di un banco caldo gastronomia a secco o banco bagnomaria per la tua attività di ristorazione, nonchè di un banco caldo per rosticceria, la Ristodesk propone sul sito una vasta gamma di vetrine fredde e vetrine riscaldate per gastronomia con un impareggiabile rapporto qualità/prezzo! Visita sul sito la sezione vetrine gastronomia e acquista la tua vetrina riscaldata gastronomia!

  • Banco vetrina gelateria

    Banco vetrina gelateria

    Il banco gelateria noto anche come vetrina gelato, è la regina delle vetrine: si presta ad esporre al meglio il gelato artigianale della propria attività. Ci varie dimensioni di vetrine per gelato relative alla capacità delle vaschette: dalla vetrina gelato 36 gusti alla vetrina gelato 24 gusti e vetrina gelato 18 gusti ideali per una gelateria, e dalla vetrina gelato 12 gusti alla vetrina gelato 8 gusti, nonchè dalla vetrina gelato 6 gusti alla vetrina gelato 4 gusti adatte per un attività di bar o pasticceria che non vuole farsi mancare un gelato artigianale di qualità. Inoltre, da ricordare che, per quelle attività che hanno disponibile poco spazio per l'esposizione, è possibile considerare una vetrina gelato da banco: un ottimo espositore gelati artigianali risolve ogni problema di spazio. I banchi gelateria sono disponibili in diverse lunghezze relative alla capacità delle vaschette, e riguardo alla struttura è possibile scegliere la vetrina per gelati con vetri curvi, dritti o inclinati. Vetrina gelateria 24 gusti prezzi? Se hai bisogno di un bancone gelateria, la Ristodesk propone sul sito solo ed esclusivamente vetrine gelato professionali, offrendo delle vetrine gelato prezzi imbattibili! Visiona la sezione del catalogo banchi gelato e acquista il banco gelato adatto alle tue esigenze!

  • Banco vetrina macelleria

    Banco vetrina macelleria

    Il banco macelleria è esattamente un banco carne nel quale viene non solo esposta la carne al taglio ma anche i preparati di carne realizzati in svariate fantasie di forme e colori. L'esposizione carne banco macelleria è un aspetto fondamentale che il macellaio deve curare in maniera certosina: nella vetrina refrigerata per carne dev'essere esaltata la qualità della carne e dei vari preparati a tal punto da far venire l'acquolina in bocca. Oltre al banco orizzontale, abbiamo vetrina frigo per carne verticale, la vetrina frigo carne da banco, e il frigo vetrina per carne con ruote.banchi macelleria inoltre vengono proposti con due sistemi di refrigerazione: banco frigo macelleria freddo statico e banco frigo per macelleria freddo ventilato, entrambi garantiscono la qualità di conservazione del prodotto: il banco frigo carne ventilato è concepito con un impianto di ventilazione tale da evitare di seccare la carne. Infine, i banchi frigo per macelleria possono essere corredati di celle di riserva sottobanco nelle quali conservare gli alimenti. Banco macelleria prezzi? Se ti occorre un banco da macellaio o di un frigo espositore carne per la tua attività di ristorazione, la Ristodesk è in grado di proporti una vasta gamma di banchi per macelleria a garanzia di un'esposizione banco macelleria ad hoc e con prezzi imbattibili! Acquista online il banco per macelleria adatto per la tura attività!

  • Banco vetrina panetteria

    Banco vetrina panetteria

    Il banco panetteria noto anche come vetrina panetteria è un banco neutro studiati a posta per l'esposizione pane e qualsiasi prodotto alimentare che può essere esposto a temperatura ambiente: dalla pasticceria secca ai vari preparati di una panetteria. Da precisare che nel banco pane, non è possibile inserire le ceste pane, quindi bisogna esporre il pane libero in vasca e sistemato in maniera ordinata. Il banco per panificio trova facile collocazione nei locali grazie alle diverse misure disponibili, e si trova in linea d'arredo grazie alle molteplici varianti di colori. Banco panetteria prezzi? Se sei alla ricerca di un banco per panificio, la Ristodesk offre un vasto catalogo di banco panificio per ogni necessità. Sfoglia il nostro catalogo online, troverai la tua vetrina panificio con un prezzo vantaggioso!

  • Banco vetrina pasticceria

    Banco vetrina pasticceria

    Il banco pasticceria noto anche come vetrina pasticceria è una vetrina dolci espositiva, concepita specificamente come vetrina per dolci e torte. I banchi per pasticceria pertanto, possono essere di due tipologie: banco refrigerato pasticceria per dolci freschi, e banco per pasticceria secca, quindi non refrigerato. Da precisare, inoltre, che il vetrina refrigerata pasticceria sono dotate di impianto di refrigerazione statica ideale per non seccare i dolci freschi. Altra peculiarità della vetrina per pasticceria, sia la vetrina refrigerata per dolci freschi che la vetrina da pasticceria secca, è quella di essere corredate sia di ripiani larghi per contenere i vassoi dei dolci, che di cassetti estraibili per consentire di maneggiare le torte evitando di danneggiarle. Vetrine pasticceria prezzi? Se sei alla ricerca di un banco frigo pasticceria grande, o di una vetrina dolci refrigerata piccola, la Ristodesk propone sul sito online una gamma completa di vetrine di pasticceria: dal banco pasticceria moderno grande, alle vetrine pasticceria moderne piccole, offrendo prezzi imbattibili! Visita il sito e acquista il tuo banco frigo per pasticceria!

    La vetrina pasticceria viene impiegata per l'esposizione dei dolci semifreddi e secchi, pertanto le vetrine pasticcerie possono essere di due tipologie: vetrina refrigerata pasticceria e vetrina neutra. Inoltre, sia la vetrina frigo pasticceria che la vetrina neutra possono essere di due tipologie strutturali: vetrina pasticceria verticale e vetrina pasticceria orizzontale. Le vetrine pasticceria possono essere di varie tipologie: vetrina semifreddi e vetrina frigo per dolci al cucchiaio, e vetrina torte gelato. La vetrina verticale negativa oltre ad essere una vetrina per torte gelato si presta anche come frigo per gelati artigianali. Inoltre, le vetrine refrigerate verticali per pasticceria possono essere anche combinate, cioè avere in un unica vetrina sia la vetrina per semifreddi che la vetrina per dolci refrigerata, ovviamente con vani separati in quanto aventi temperature differenti. Altra caratteristica della vetrina espositiva pasticceria e quella di poter essere allestita con ripiani non solo con griglie quadrate, ma anche con specifici ripiani in vetro circolari. Nel caso in cui si abbia poco spazio disponibile per l'esposizione, si può optare per una vetrina pasticceria da banco oppure per una vetrina per semifreddi da banco. Le vetrine refrigerate pasticceria, inoltre, possono essere con refrigerazione statica o ventilata, per cui, prima di cimentarsi nell'acquistare una vetrina refrigerata per pasticceria, occorre sapere a priori la tipologia di prodotti da esporre, in quanto in alcuni la ventilazione potrebbe a lungo seccare la panna. Se sei alla ricerca di una vetrina pasticceria refrigerata o di una vetrina gelati verticale, nonchè dei modelli combinati di vetrine verticali negative per gelateria e pasticceria, sei nel punto giusto! La Ristodesk ha selezionato per te le migliori vetrine refrigerate per pasticceria nonchè le vetrine refrigerate per dolci freschi e le vetrine per torte e semifreddi, senza far mancare le vetrine torte gelato, insomma ce ne sono per qualsiasi esigenze: hai l'imbarazzo della scelta! Visita la sezione delle vetrine frigo per pasticceria, non ti resta che acquistare il tuo frigo vetrina gelati!

  • Banco vetrina pescheria

    Banco vetrina pescheria

    Il banco pesce noto anche come vetrina pesce, è ideale per l'esposizione pesce fresco. La scelta dell'espositore pesce dipende dal tipo di attività, infatti abbiamo il banco pescheria e la vetrina pesce per ristorante. Il banco frigo pesce può essere utilizzato sia come banco pesce fresco esposto su uno strato di ghiaccio, e sia come banco pesce refrigerato esposto nelle cassette. Inoltre, il banco esposizione pesce può essere allestito sia con vetri alti che con vetri bassi, a seconda del servizio di esposizione pesce che si vuole offrire. La vetrina pesce ristorante è invece un espositore per pesce da sala, che può essere utilizzato sia come vetrina per pesce da appoggio su banco sia come carrello refrigerato per pesce. Gli espositori pesce per ristoranti sono ben apprezzati dai ristoratori, in quanto riescono ad offrire ai propri clienti lo splendore della freschezza del prodotto. È buona norma utilizzare opportuni vassoi nella vetrina refrigerata esposizione pesce, sia per un aspetto igienico che per una raffinata preparazione. Sia il banco frigo per pescheria che la vetrina esposizione pesce hanno la peculiarità di avere la vasca di esposizione in acciaio inox AISI 316 che è un materiale resistente alla corrosione della salsedine. Banco frigo pescheria prezzi? Se sei alla ricerca di un banco refrigerato per pesce, di una vetrina refrigerata per pesce o espositore pesce ristorante su carrello, la Ristodesk ha tutte lo soluzioni adatte alle tue esigenze a prezzi da capogiro! Visita il sito e scoprirai la tua vetrina pescheria con un prezzo da capogiro!

  • Banco vetrina pizzeria

    Banco vetrina pizzeria

    Il banco pizza detto anche banco pizzeria è un banco da lavoro pizzeria e più esattamente un banco preparazione pizza concepito per avere il massimo confort e igieni durante le fasi della lavorazione. I banchi pizza sono quindi una vera e propria postazione di lavoro nella quale il pizzaiolo ha tutto l'occorrente per poter stendere la pizza e condirla. Il banco lavoro pizzeria può essere costituito sia solo da banco frigo pizzeria con piano di lavoro in granito sul quale stendere le pizze, sia da banco pizza con vetrina, quest'ultima è un frigo per pizzeria adatta per contenere i prodotti per la farcitura pizze. Nel banco pizza refrigerato possono essere conservati tutti gli alimenti inerenti alla farcitura delle pizze: salumi, formaggi, mozzarella, pomodori, ecc. Il banco frigo pizzeria inoltre, può essere anche accostato da una cassettiera neutra per contenere l'impasto della pizza. Il banco per pizzeria concludendo, risulta essere una vera e propria postazione di lavoro, nella quale il pizzaiolo ha tutto il necessario per svolgere il proprio lavoro in perfetta autonomia. Riguardo alle dimensioni del banco per pizza, abbiamo banco pizza misure da 151cm a 202cm. Banco pizzeria prezzi? La Ristodesk propone vari modelli di banconi pizza proponendo non solo banco pizzeria refrigerato completo di vetrina, ma anche soluzioni banco da pizzeria non refrigerato, composto da tavolo per pizza neutro, in modo da offrirti il massimo di un prezzo vantaggioso rispettando le tue necessità lavorative. Visiona nel catalogo la sezione bancone pizzeria e scegli il tuo banco refrigerato pizzeria! Sul sito troverai il miglior bancone pizza in commercio ad un prezzo da urlo!

    La vetrina refrigerata pizzeria è una vetrina refrigerata da banco per pizzeria di completamento al banco di lavoro pizza del pizzaiolo. Questa vetrina pizzeria viene definita anche vetrina condimenti pizza in quanto è corredata di vaschette acciaio pizzeria che fungono da porta ingredienti pizza. La vetrina refrigerata per pizzeria o come si voglia dire porta condimenti pizzeria, inoltre, a garanzia di una perfetta igiene, può essere corredata di chiusura superiore in due diverse tipologie: porta condimenti pizza con coperhio basculante in acciaio inox, oppure portacondimenti pizzeria con castello vetri superiore aperto solo al lato dell'operatore per una maggiore praticità nell'utilizzo delle vaschette refrigerate per pizzeria. La vetrina per pizzeria, infine, può essere attrezzata con vaschette pizzeria gastronorm di varie dimensioni, a seconda delle proprie necessità lavorative. Riguardo alle dimensioni della vetrina pizzeria refrigerata, abbiamo lunghezze da 120cm a 200cm, e tra queste, la vetrina refrigerata pizzeria cm 160 risulta essere la più richiesta. Se sei alla ricerca di una vetrina frigo pizzeria o di un portacondimenti refrigerato, la Ristodesk propone varie soluzioni di vetrina porta ingredienti pizzeria in diverse lunghezze e con vasca porta ingredienti pizzeria profondità 33.5cm e 43.5cm. Visita sul sito la sezione vetrinetta per pizzeria e scegli la tua vetrinetta refrigerata per pizzeria nonchè la semplice soluzione del porta ingredienti refrigerato adatta per la tua pizzeria. Abbiamo riservato per te una vetrina refrigerata porta ingredienti ad un prezzo imbattibile!

  • Banco vetrina salumeria

    Banco vetrina salumeria

    Il banco salumi noto anche come banco frigo salumeria è un banco frigo per alimentari di vario genere. Il banco frigo per alimentari viene comunemente utilizzato come banco frigo salumi e formaggi, ma può essere utilizzato anche specificamente sia come banco frigo formaggi oppure solamente come vetrina formaggi (cioè specifica per formaggi freschi o secchi), nonchè sia come banco frigo latticini, che come banco affettati che è la soluzione ideale per una vetrina salumi di alto gradimento visivo. Inoltre, la vetrina salumi e formaggi può avere due sistemi di refrigerazione, in particolare abbiamo il bancone frigo alimentari sia statico che ventilato, e lo stesso banco frigo per salumi e formaggi può essere allestito con o senza celle di riserva sottobanco. I bancone salumeria è disponibile in due tipologie strutturali: vetrina refrigerata da banco per salumi da poter integrare in qualsiasi contesto di arredo, e banco frigo salumi da pavimento. Il banconi salumeria, inoltre, possono essere corredati di vetri curvi, dritti o inclinati. Ovviamente ogni tipologia di banco salumeria può essere fornito in diverse lunghezze, a seconda delle proprie esigenze di spazio disponibile nel locale o lavorative. I banchi salumeria sono il propulsore di un attività di genere alimentari, quindi è di fondamentale importanza organizzare l'esposizione banco salumi e formaggi. Pertanto in una vetrina refrigerata per salumi e formaggi bisogna capire a priori la giusta dimensione e calibrare al suo interno gli spazi esatti che si vogliono dedicare per ciascuna tipologia di prodotto. Banco salumi e formaggi prezzi? Se sei alla ricerca di un banco formaggi e salumi o semplicemente di una vetrina per salumi, la Ristodesk propone sul catalogo online una linea completa di banchi salumi e formaggi a prezzi imbattibili! Visiona la sezione banco frigo per salumeria e scegli il banco salumeria esposizione adatto per la tua attività di alimentari. Abbiamo i migliori banchi salumi a prezzi imbattibili!

  • Congelatore a pozzetto

    Congelatore a pozzetto

    Il congelatore a pozzetto trova impiego sia per uso domestico che per uso professione, in particolare utilizzato come congelatore a pozzetto per ristorante. Viene utilizzato per conservare gli alimenti surgelati di vario genere; pertanto ci chiederemo: temperatura congelatore a pozzetto? Riguardo alla temperatura ci sono vari modelli di congelatori: abbiamo il congelatore a pozzetto no frost che ha una temperatura di esercizio di -18°C, e il modello combinato frigo congelatore a pozzetto che ha una temperatura di esercizio che oscilla da -18/+8°C. Riguardo alle capacità dei congelatori a pozzetto, abbiamo un vasto assortimento che va dal congelatore a pozzetto piccolo come ad esempio il congelatore a pozzetto 100 litri, il congelatore a pozzetto 150 litri e il congelatore a pozzetto 200 litri da inserire in spazi ristretti, a quello grande con ampia capacità di conservazione del tipo: il congelatore a pozzetto 300 litri, il congelatore a pozzetto 400 litri e il congelatore a pozzetto 500 litri. La Ristodesk ha effettuato una ricerca oculata dei congelatori pozzetto, proponendo tra tutte le marche il miglior congelatore a pozzetto che troverai nella sezione: congelatore a pozzetto offerte. Molti clienti sono alla ricerca di congelatore a pozzetto prezzi e congelatore a pozzetto in offerta, sei arrivato nel posto giusto: visita il sito e troverai il tuo congelatore pozzetto ad un prezzo imbattibile!

  • Isola refrigerata

    Isola refrigerata

    L'isola refrigerata viene impiegata nei supermercati e minimarket per la conservazione ed esposizione degli alimenti confezionati sia a bassa temperatura che a temperatura normale. L'isola surgelati lavora ad una temperatura di esercizio di -18°C, ed è adatta per l'esposizione di verdure imbustate, minestroni imbustati, pesce, crostacei sgusciati o lavorati per condimenti, gelati industriali in vaschetta o confezioni singole, ecc. Invece, l'isola frigo lavora ad una temperatura di esercizio di +6°C, ed è adatta per l'esposizione di insalate confezionate, salumi confezionati, latticini confezionati, sandwich confezionati, bibite, ecc. Sia l'isola congelatore che l'isola frigo, possono essere aperte, oppure corredate di porte in vetro, che generalmente sono scorrevoli, consente di avere una grande visibilità agli occhi del cliente, che può servirsi da solo scegliendo a suoi gradimento i vari prodotti promozionali che sono esposti. Isole surgelati prezzi? La Ristodesk ha selezionato per te solo ed esclusivamente prodotti di quali ad un prezzo imbattibile! Visita il sito e scopri di più!

  • Murale frigo

    Murale frigo

    Con il termine murale frigo o murale refrigerato si intende un espositore murale refrigerato per l'esposizione dei prodotti a libero servizio per cliente, e, in alcuni casi il murale refrigerato per salumi vene utilizzato esclusivamente per il servizio dell'operatore, come per esempio il pensile refrigerato per salumi che può essere di due tipologie: frigo salumi da parete sospeso, oppure frigo a muro per salumi in appoggio. In entrambi casi questa soluzione di retrobanco refrigerato salumeria è molto apprezzata per quella clientela esigenze che vuole esporre al meglio i propri prodotti di qualità; anche se in alcuni casi il frigo a parete per salumi è una soluzione vincente per quei locali in cui hanno poco spazio di esposizione verso il cliente. Il murale salumi è un frigo salumi, risulta essere il miglior espositore salumi in un negozio di alimentari, e si presta ad essere adatto anche come frigo murale latticini nel quale esporre i prodotti confezionati. Il frigo murale si suddivide in varie tipologie: murale ortofrutta, conosciuto anche come frigo murale per frutta e verdura, che è allestito con specifici ripiani inclinati per sostenere le cassette frutta, murale surgelati, è il classico frigo murale con porte in vetro adatto per l’esposizione dei prodotti confezionati surgelati. Un aspetto importante da non sottovalutare quando si acquista un frigorifero murale, è il consumo elettrico, vale a dire l'assorbimento di corrente elettrica che impiega per mantenere costante la temperatura; ragion per cui proponiamo dei modelli di murale frigo con porte scorrevoli e frigo murale con porte battenti. Chiederete adesso: murale frigo prezzifrigo murale ortofrutta prezzo? calma..calma... abbiamo solo il meglio con prezzi da capogiro!

  • Saladette

    Saladette

    La saladette nota anche con il nome di saladette refrigerata viene utilizzata per conservare insalate, antipasti e piatti freddi pronti per essere serviti in sala ristorante. Ci sono poi le saladette pizzeria, utilizzate per le fasi di preparazione delle pizze, e, per chi non ha poco spazio di lavoro, la soluzione ideale è la saladette da banco, che è esattamente una saladette refrigerata da banco autonoma che non necessita del banco frigo. Invece, riguardo alle tipologie dei banchi, abbiamo: saladette 2 porte e la saladette 3 porte. La Ristodesk ha selezionato per te un vasto catalogo di banco frigo saladette con top in acciaio inox fisso o ribaltabile, con top fisso in granito, nonchè i modelli di frigo saladette con vetrinetta pizzeria e con vetrina alta curva. Vi chiederete: saladette prezzi? Non esitare per visitare il sito, la tua saladette è qui ad un prezzo davvero conveniente!

  • Vasca drop in da incasso

    Vasca drop in da incasso

    Il drop in è un piano espositivo che può essere nelle seguenti versione: drop in refrigerato in acciaio inox con piano refrigerato da appoggio al top o con piano refrigerato da incasso a filo top, con vasca refrigerata da appoggio o con vasca refrigerata da incasso, nonchè il drop in caldo secco con piano in acciaio o vetroceramica a filo top, e vasca drop in caldo bagnomaria con vasca in acciaio adatta per contenere le bacinelle gastronorm GN1/1. Riguardo ai piani refrigerati da appoggio, risultano essere molto apprezzati per le attività che vogliono esporre dolci freschi, in quanto il piano refrigerato è caratterizzato da una forma minimale e da dimensioni contenute che lascia ampia visibilità ai prodotti esposti. Drop in refrigerato prezzi? Se sei alla ricerca di vasche drop in caldo da incasso o di drop in refrigerato da incasso, la Ristodesk propone diverse tipologie di di drop in varie dimensioni e servizi adatti per qualsiasi necessità ad un prezzo da urlo!

  • Vetrina sushi

    Vetrina sushi

    La vetrina sushi in un arredamento sushi bar è il cuore dell'attività e quindi deve esprimere il massimo dell'eleganza e raffinatezza dei piatti. La caratteristica primaria del frigo sushi è avere una refrigerazione statica, in quanto il prodotto che viene esposto nella vaschetta sushi, non deve seccarsi. Una caratteristica unica della vetrina refrigerata sushi è il vetro di chiusura interamente bombato, a garanzia di una totale visibilità. La Ristodesk propone solo prodotti di qualità! Visita il sito e scegli vetrina per sushi adatta per te!

  • Vetrina tapas

    Vetrina tapas

    La vetrina tapas una soluzione ideale per un arredamento tapas bar per poter esporre le tapas. Questa tipologia di vetrina sta prendendo largo impiego nella ristorazione italiana, in quanto le tapas spagnole risultano essere degli stuzzichini molto apprezzati e adatti per tutti i palati, esse infatti possono essere preparate con vari alimenti: pezzetti di salsiccia piccante, frutti di mare, frittata di patate, cubetti di formaggio, olive, ecc. Queste pietanze vengono quindi esposte in specifici vassoi gastronorn GN1/3 all'interno della vetrina frigo tapas. La Ristodesk è sempre alla ricerca di attrezzature con tecnologia all'avanguardia! Visita il sito per scoprire di più!

  • Vetrinetta bar

    Vetrinetta bar

    La vetrina refrigerata da banco o vetrina frigo da banco è un espositore refrigerato da banco molto richiesto per gli snack bar e fast food, trovando impiego come vetrina per dolci da banco, ma anche adatta come vetrina refrigerata per panini e vetrina refrigerata per tramezzini, nonchè come vetrinetta refrigerata per bibite piccole, e vetrina da banco refrigerata per insalate, contorni e vivande varie che hanno bisogno di essere conservate al freddo. Da precisare, inoltre, che le vetrine refrigerate da banco sono corredate di sistema di refrigerazione ventilato, garantendo una temperatura omogenea su tutta la superficie espositiva. Invece, riguardo alla struttura le vetrine refrigerate da appoggio possono essere corredate di 1 ripiano, 2 ripiani o 3 ripiani. Se sei alla ricerca di una vetrinetta refrigerata da banco, che sia una vetrina fredda da banco per vivande, o una vetrinetta refrigerata per dolci o una vetrina refrigerata da appoggio per dolci, o di una vetrina panini e snack, la Ristodesk ha un vasto assortimento di vetrine frigo da banco che va dalla vetrina refrigerata piccola al frigo vetrina da banco grande! Visita il catalogo online e scegli tre le vetrine da banco refrigerate il modello adatto alle tue esigenze!

    La vetrina calda da banco nota anche come vetrinetta calda da banco è una delle vetrinette bar più richiesta in assoluto, in quanto molto versatile nel suo utilizzo, e trova molteplici impieghi, ad esempio come: vetrina cornettivetrina brioches e vetrina per pizza e rustici. La vetrina riscaldata da banco è anche definita scalda briochescalda cornetti bar e scalda paste da bar, in quanto i prodotti vengono riscaldati e mantenuti al caldo pronti per essere consumati, invece, la vetrina calda per pizza al taglio, è un espositore pizza nel quale mantenuta al caldo la pizza rotonda di varie misure, pronta per la consumazione. Le vetrine calde da banco, sia la vetrina cornetti riscaldata che la vetrina bar da banco per pizzeria e rosticceria, possono essere composte da 1 ripiano, 2 ripiani o 3 ripiani. Scalda cornetti bar prezzi? Se sei alla ricerca di uno scalda brioches da bar o scalda cornetti da bar, la Ristodesk ha un vasto assortimento vetrinette riscaldate per bar per qualsiasi esigenza, a prezzi imbattibili!

    La vetrina da banco neutra è la classica vetrina per cornetti e vetrina per brioches, nella quale i prodotti vengono conservati a temperatura ambiente. La vetrina da banco neutra è anche definita espositore cornetti bar ed espositore brioches bar, e viene abitualmente posizionata sopra al banco bar, in prossimità della zona con servizio caffetteria. Le vetrine neutre da banco, riguardo alla struttura, possono essere di due tipologie: vetrina brioches in vetro e vetrina plexiglass bar. Quest'ultima, è vetrinetta bar per brioches che risulta essere molto leggera e maneggevole da spostare. L'espositore brioches, inoltre, può essere composto da 1 ripiano, 2 ripiani e 3 ripiani. L'espositore brioches plexiglass nel caso di 1 ripiano, data la sua dimensione, diventa un vero e proprio porta brioches da barVetrinette per cornetti prezzi? Se ti occorre un espositore brioches bar o un porta brioches bar, la Ristodesk ha sul proprio sito un vasto assortimento di vetrina per brioches da banco in vetro e vetrina brioches plexiglass con svariate misure e composizioni di ripiani, un prezzo eccezionale! Non ti resta che acquistare la tua vetrinette per brioches!

Filtri attivi

Banchi vetrine alimentari

La nostra clientela può contare su un ricco assortimento di banchi alimentari e vetrine alimentari, relativi al banco frigo vetrina da pavimento, al banco vetrina verticale, e alla vetrina da banco con servizi neutro o caldo, e ai frigoriferi per negozi alimentari di ogni genere, all'avanguardia dal punto di vista tecnologico e ben curati in tutti i dettagli estetici, al fine di assicurare gli standard di qualità più elevati. Tra i banchi frigo alimentari, una scelta molto ampia che include, tra gli altri, il banco frigo da laboratorio suddiviso in tavoli refrigerati gastronomia e pasticceria, il banco vetrina gastronomia caldo secco o bagnomaria, il banco vetrina gelateria per gelati artigianali, il banco vetrina macelleria per esposizione carne, il banco vetrina panetteria neutro per esposizione pane, il banco vetrina pasticceria refrigerato o neutro per torte, dolci semifreddi e dolci secchi, il banco vetrina pescheria refrigerato e vetrina per l'esposizione del pesce fresco, il banco vetrina pizzeria postazione di lavoro per il pizzaiolo con o senza vetrina porta ingredienti per guarnire le pizze, il banco vetrina salumeria refrigerato per l'esposizione di salumi e formaggi, il congelatore a pozzetto per la conservazione degli alimenti congelati, l'isola refrigerata per la conservazione ed esposizione degli alimenti surgelati e freschi nei supermercati e minimarket, il murale frigo per l'esposizione dei salumi e formaggi, nonchè per la frutta e verdura, la saladette refrigerata per la preparazione di insalate, piatti freddi e contorni, il vasca drop in da incasso banco o vasca incasso con servizio freddo o caldo, la vetrina sushi espositore refrigerato per arredamento sushi, la vetrina tapas per l'esposizione delle tapas spagnole, la vetrinetta bar calda e neutra per cornetti, brioches, pizza al taglio, e refrigerata per panini, tramezzini, dolci, bibite. Banco frigo alimentari prezzi? Se sei alla ricerca di un banco frigo supermercato, di un piccolo frigo negozio alimentari o di un frigo per negozio di gastronomia di piccole dimensioni, la Ristodesk propone sul sito un vasto catalogo che va dalle vetrine da banco ai banconi frigo per alimentari in svariate soluzioni professionali e un impareggiabile rapporto qualità/prezzo!