Chatta con noi

ARREDO REFRIGERATO

Ampia scelta per l'arredo refrigerato professionale

La nostra clientela può contare su un ricco assortimento di attrezzature relative all'arredo refrigerato, all'avanguardia dal punto di vista tecnologico e ben curati in tutti i dettagli estetici, al fine di assicurare gli standard di qualità più elevati. Una scelta molto ampia che include, tra gli altri, il congelatore a pozzetto e il frigo professionale, con modelli che, a seconda delle esigenze, possono essere specifici per le bibite, per la carne, per la gastronomia, per la gelateria, per la pasticceria, per il pesce, per i surgelati e per i vini. La Ristodesk propone sul sito un vasto catalogo di soluzioni professionali e un impareggiabile rapporto qualità/prezzo!

Murale frigo, banchi alimentari e vetrine alimentari

Che si gestisca un bar, un negozio di alimentari, una gelateria o pasticceria, una gastronomia o una salumeria, ma anche un supermercato, una macelleria o una pescheria, sono molteplici le combinazioni e le soluzioni di tecnologia tra cui scegliere, ecco dunque le vetrine alimentari e i banchi alimentari: refrigerati, caldi e neutri, perfetti per qualsiasi attività professionali in cui il prodotto alimentare dev'essere esposto e conservato secondo le norme igieniche sanitarie HACCP. Quando si è alla ricerca di un murale frigo, è essenziale poter scegliere tra prodotti di alta gamma. 

Tavolo refrigerato

Per un'attività di ristorazione sono importanti anche i tavoli refrigerati professionali, che sono disponibili in numerose opzioni: con motore incorporato o con motore remoto, piano di lavoro in acciaio inox con o senza alzatina, piano di lavoro in granito, e così via. Possono essere tavolo refrigerato positivi o negativi, ma in entrambi i casi devono assicurare il massimo dell'efficienza, anche per ciò che concerne l'ottimizzazione degli spazi.

Saladette

Le saladette vanno incontro ai bisogni di chi ha la necessità di preparare in tempi rapidi piatti freddi come gli antipasti, i contorni e le insalate. Si tratta di strumenti che possono essere componibili con sportelli o cassetti, ma anche griglie interne, bacinellevetrine curve, raccomandati per i servizi di sala e nelle mense, così come nelle aree self service e per la distribuzione alimentare.