Attrezzature per macelleria

Clicca la categoria per visualizzare i prodotti

  • Accessori per attrezzature per macelleria

    Accessori per attrezzature per macelleria

    In questa sezione Ristodesk mette a disposizione tutti gli accessori per attrezzature per macelleria di complemento all'acquisto delle attrezzature disponibili sul nostro catalogo online.

  • Abbigliamento antitaglio

    Abbigliamento antitaglio

    Il guanti da macellaio noti come guanti antitaglio per macellai, sono dei guanti in acciaio, ed esattamente dei guanti a rete a prova di taglio e resistenti alle lame. I guanti maglia di acciaio sono indispensabili per una macelleria, e tutti gli operatori sono obbligati per legge ad utilizzare i guanti per macellai come previsto dalle normative di sicurezza sul lavoro. Il guanto acciaio può essere utilizzato anche singolarmente e si presta per vari impieghi: come guanti macellaio nell'utilizzo dei coltelli, e come guanti antitaglio per affettatriceGuanti in acciaio da macellaio prezzi? Se ti occorrono guanti in maglia di acciaio, che siano guanti per affettatrice oppure guanti antitaglio macellaio, la Ristodesk propone vari modelli di guanti antitaglio professionali in varie misure a prezzi imbattibili! Visita il sito!
    Il grembiule da macellaio noto come grembiule antitaglio per macellai, è esattamente un grembiule da macellaio antitaglio alluminio e acciaio a prova di taglio e resistente alle lame. In una macelleria non solo è indispensabile un grembiule macellaio che non a caso definito anche grembiule macellaio antiscannamento, ma è anche obbligatorio per legge, secondo le norme di sicurezza sul lavoro. Se ti occorre un grembiule per macellaio, sei nel punto giusto! La Ristodesk offre una vasta scelta di abbigliamento antitaglio professionale e diverse misure di grembiule antitaglio adatti per la sicurezza del tuo laboratorio! Visita il sito e scopri di più!

  • Ceppo macelleria

    Ceppo macelleria

    Il ceppo macelleria noto come ceppo da macellaio è un'attrezzatura indispensabile per una macelleria, ed è esattamente un ceppo per tagliare carne. Il ceppo per macelleria può essere di due tipologie strutturali: ceppo in legno con o senza sgabello ceppo legno, e ceppo in polietilene con o senza sgabello in acciaio inox. Riguardo al ceppo batticarne ci sono diversi spessori: il ceppo legno ha spessore di 20/25/30/40cm, invece il ceppo polietilene ha spessore di 8/10/15/20/30cm. Il ceppo tagliacarne in polietilene può essere di colore bianco o rosso. Invece, riguardo al ceppo di legno da macellaio, è possibile avere su richiesta un ceppo da macellaio antico, da poter utilizzare e inserire in ambienti progettati con stile, dove il gusto raffinato del palato si sposa con la raffinatezza dell'ambiente. Da precisare, inoltre, che in riferimento a qualsiasi modello di ceppo per macellaio professionali occorre fare una periodica manutenzione, vale a dire svolgere operazioni di pulizia: detersione e disinfettazione con specifici prodotti contro lieviti, funghi, batteri grampositivi e gramnegativi, utilizzando apposita spazzola e raschietto per ceppo. Ceppo macelleria prezzi? Se sei alla ricerca di un ceppo per carne, che di tratti di ceppi in legno per macelleria o di un ceppo polietilene macelleria, la Ristodesk offre un vasto assortimento di modelli e misure sul proprio catalogo a prezzi imbattibili! Visita il sito!

  • Copriceppo macelleria

    Copriceppo macelleria

    Il copriceppo macelleria è un accessorio che si adatta perfettamente sul ceppo per macelleria, diventando un perfetto piano sul quale tagliare la carne, preservando il ceppo sottostante. Il copriceppo può essere di due tipologie: copriceppo in polietilene bianco o rosso e il piano batticarne può essere di spessore 2.5/3/5cm. La Ristodesk propone un vasto catalogo di copriceppo per macelleria in diverse misure. Visita il sito e scegli la dimensione adatta!

  • Impastatrice per carne

    Impastatrice per carne

    L'impastatrice per carne detta anche impastacarne è esattamente un mescolatrice per carne adatta per il laboratorio di macelleria. Il mescolatore per carne viene definito anche impastatrice per salumi o impastatrice per salami in quanto funge da miscelatore carne per impasto da insaccare in vari prodotti di salumeria. L'impastatrice carne può essere di due modelli relativi alla tipologia di alimentazione: impastatrice carne manuale e impastatrice carne elettrica. L'impastatrice salumi, inoltre, riguardo al meccanismo di impastamento, può essere di due tipologie di modelli: impastatrice carne bipala e monopala. L'impastatrice macelleria riguardo alla capacità d'impasto, ci sono modelli da 10Kg fino a 180Kg, e tra questi i modelli più richiesti sono: l'impastatrice per carne 10 kg, l'impastatrice carne 30 kg e l'impastatrice carne 100 kg. Impastatrice per carne prezzi? La Ristodesk propone un ampio assortimento di impastatrice per macelleria con prezzi da capogiro! Visione il catalogo online e scopri di più!

  • Insaccatrice per salsiccia

    Insaccatrice per salsiccia

    L'insaccatrice per salsiccia detta anche macchina per fare salsiccia nonchè macchina per fare salami è esattamente un'insaccatrice per salsicce o come si voglia definire insaccatrice per salumi che è un'attrezzatura indispensabile per macelleria e salumifici. L'insaccatrice ha la funzione appunto di insaccare nei budelli naturali o sintetici, l'mpasto di carne che opportunemente viene preparato prima con aromi e quant'altro possa servire per la conservazione di esso. La macchina per salsiccia può essere di due tipologie di modelli in riferimento al funzionamento: insaccatrice manuale con funzionamento a mano, e insaccatrice elettrica con funzionamento elettrico. Con la macchina per insaccare salsicce manuale la lavorazione avviene manualmente per mezzo di una manovella. La macchina per salsiccia elettrica, invece, è in pratica un'insaccatrice idraulica, cioè un'insaccatrice automatica che effettua tutta l'operazione in modo automatico per mezzo di comando a pedale, ragion per cui viene anche definita insaccatrice per salumi a pedale. Da precisare, inoltre, che l'insaccatrice salsiccia può essere di due tipologie strutturali, a seconda della posizione del cilindro della carne, pertanto abbiamo: l'insaccatrice verticale e l'insaccatrice orizzontale. Inoltre, qualsiasi modello di insaccatrice salumi fa riferimento alle insaccatrici salumi inox, cioè con le parti che vanno a contatto con la carne in acciaio, secondo quanto previsto dalle norme igienico sanitarie. Riguardo alla capacità della macchina per salsicce manuale, abbiamo i seguenti modelli: l'insaccatrice 3 kg, l'insaccatrice 5 kg, l'insaccatrice 8 kg, l'insaccatrice 10 kg e l'insaccatrice 15 kg. Tra questi modelli elencati di insaccatrice per salami, quelli più richiesti sono: l'insaccatrice manuale 5 kg e l'insaccatrice manuale 15 kg. Riguardo alle capacità delle insaccatrici idrauliche, abbiamo l'insaccatrice salumi elettrica da 15Kg fino a 50kg. Macchina per fare la salsiccia prezzo? Se ti occorre una macchina per fare la salsiccia, la Ristodesk offre una vastissima scelta di modelli di macchina per insaccare salsicce con diverse capacità di lavoro, ad un prezzo da urlo! Visita il sito e scegli la macchina salsiccia adatta per la tua macelleria!

  • Inteneritrice per carne

    Inteneritrice per carne

    L'inteneritrice per carne è una macchina snervatore per carne ed è un'attrezzatura adatta per il laboratorio di macelleria. L'inteneritrice può essere di due tipologie relative al meccanismo del funzionamento: l'inteneritrice manuale e l'inteneritrice elettrica. L'inteneritrice per carne manuale il movimento avviene manualmente per mezzo di una manovella; invece l'inteneritrice carne elettrica è un'inteneritrice per carne automatica, pertanto la movimentazione è garantita da un pulsante che aziona il movimento della macchina in modo del tutto automatico. Se hai bisogno di un'inteneritrice manuale per carne o di una elettrica, la Ristodesk ha tutto ciò di cui hai bisogno! Visita il sito e scopri di più!

  • Macchina per hamburger

    Macchina per hamburger

    La macchina per hamburger nota con il termiina amburgatrice, è una macchina per fare hamburger ed è un'attrezzatura indispensabile per il laboratorio di macelleria. Tale macchina è esattamente una pressa per hamburger che in pratica svolge la funzione di pressare e formare la carne macinata. La macchina per fare gli hamburger può essere in diverse tipologie a seconda del funzionamento, pertanto abbiamo: l'hamburgatrice manuale con funzionamento totalmente manuale, l'hamburgatrice semiautomatica con azionamento parzialmente manuale, e infine l'hamburgatrice automatica che svolge tutta la lavorazione programmata e in perfetta autonomia. La macchina per hamburger semiautomatica e automatica ha un funzionamento elettrico con meccanismi di lavorazione semiautomatici o automatici; mentre la macchina per hamburger manuale è esattamente una pressa per hamburger con funzionamento manuale a leva. Sia la macchina per hamburger automatica che la pressa per hamburger manuale possono essere costituite da dischi rotondi in varie dimensioni, e possono essere anche corredate dischi con forme particolari. Le dimensioni dei dischi hanno il diametro da 10cm fino a 18cm. Tra i modelli, il più richiesto è la pressa per hamburger diametro 15 cm nonchè il modello di hamburgatrice 130. Arrivati a questo punto chiederete macchina per hamburger automatica prezzi? Se hai bisogno di una macchina per hamburger professionale o anche di una pressa hamburger professionale, la Ristodesk offre un vasto catalogo di hamburgatrici a prezzi da urlo! Visita il sito e scopri di più!

  • Segaossa macelleria

    Segaossa macelleria

    Il termine segaossa fa riferimento al segaossa macelleria ed è un'attrezzatura ideale per macelleria, pescheria, supermercati e ristoranti, adatta per tagliare tutti i tipi di carne, fresca o surgelata. Il segaossa per macelleria può essere di vari modelli in relativi alla tipologia di funzionamento, pertanto abbiamo il segaossa manuale e il segaossa a nastro. Quello manuale è un segaossa piccolo ed è in pratica un segaossa portatile e si suddivide in due tipologie: segaossa a mano, segaossa a batteria e segaossa manuale elettrico. Il segaossa professionale a nastro, invece, è un segaossa elettrico che può essere di due tipologie strutturali: segaossa da banco e da pavimento. Inoltre, il segaossa elettrico per macelleria è disponibile con la struttura nella versione: segaossa inox o alluminio, e con lunghezza del nastro da 152cm a 335cm. La Ristodesk propone un vasto catalogo di segaossa da macellaio, visita il sito e scegli il modello adatto alle tue esigenze lavorative!

  • Spiedinatrice

    Spiedinatrice

    La spiedinatrice è una macchina per fare spiedini di vario genere, ed è adatta per macelleria e ristorazione. La macchina per spiedini può essere adibita per vari utilizzi, e, a seconda della carne e delle misure dello spiedino, abbiamo la macchina per fare arrosticini con carne ovina, e la macchina spiedini con carne suina e avicola. La spiedinatrice per arrosticini può essere di due tipologie relative al funzionamento: spiedinatrice manuale e spiedinatrice automatica. Con la macchina per fare gli arrosticini manuale, l'operatore deve inserire la carne e poi tagliarla manualmente con il coltello, mentre la macchina per arrosticini elettrica è una macchina per spiedini automatica, pertanto, una volta inserita la carne, il taglio avviene in modo del tutto automatico. Spiedinatrice automatica prezzo? Se ti occorre una macchina per arrosticini professionale, che sia una macchina per arrosticini automatica o macchina spiedinatrice per arrosticini manuale, la Ristodesk offrire sul sito una macchina per arrosticini ad un prezzo da capogiro! Visiona il catalogo e scegli la macchina arrosticini adatta per la tua attività!

  • Sterilizzatore coltelli

    Sterilizzatore coltelli

    Lo sterilizzatore coltelli è esattamente uno sterilizzatore per coltelli macellaio ed è un'attrezzatura indispensabile per il laboratorio di macelleria e pescheria, secondo quanto previsto dalle normative igienico sanitarie. Lo sterilizzatore coltelli può essere di due tipologie di funzionamento, pertanto abbiamo: lo sterilizzatore neutro che fa riferimento allo sterilizzatore con liquido disinfettante, e lo sterilizzatore elettrico che fa riferimento allo sterilizzatore a raggi uv e allo sterilizzatore ad acqua calda. La Ristodesk propone una vasta scelta di modelli di sterilizzatore per coltelli con varie capacità: da 10 coltelli fino a 20 coltelli. Visita il sito e scegli il modello adatto per la tua attività!

  • Tritacarne professionale

    Tritacarne professionale

    Con il termine tritacarne si fa riferimento ad un'attrezzatura adatta sia per uso domestico che professionale. Il tritacarne professionale detto anche tritacarne industriale e macinacarne professionale, è esattamente una macchina per macinare la carne professionale, ideale per la macelleria. Il tritacarne domestico per uso domestico può essere nella versione di tritacarne manuale detto anche macina carne manuale, e nella versione di tritacarne elettrico. Il tritacarne elettrico professionale può essere di due tipologie di voltaggio: tritacarne professionale trifase e tritacarne professionale monofase. Il tritacarne professionale per macelleria può suddividersi in diversi modelli specifici per ogni lavorazione, pertanto abbiamo: il macinacarne per carne semplice, il macina carne unger per carne wurstel, tritacarne refrigerato per conservare la carne al freddo, e infine il tritacarne multifunzione che è una macchina tritacarne con mescolatore. Inoltre, riguardo alla struttura de macchina per macinare carne, abbiamo i seguenti modelli: tritacarne acciaio inox e tritacarne in ghisa. Da precisare, inoltre, che il tritacarne macelleria può avere la trafila in varie dimensioni, abbiamo quindi: il tritacarne 8, il tritacarne 12, il tritacarne 22, il tritacarne 32, e il tritacarne 42; tra questi il più richiesto è il tritacarne professionale 32Tritacarne professionale prezzi? Se hai bisogno di un tritacarne per macelleria, la Ristodesk propone un vasto assortimento di modelli di macchina tritacarne professionale di varie capacità produttive. Visita il sito per saperne di più!

Filtri attivi

Attrezzature per macelleria

Chi possiede una macelleria, o comunque un impianto per lavorare la carne, sa bene quanto sia necessario procurarsi delle attrezzature per macelleria giuste. Solo in questo modo, infatti, sarà possibile proporre sul mercato insaccati di qualità, in grado di distinguersi positivamente da quelli della concorrenza. La carne va trattata con attrezzi per macelleria professionali, versatili da poter essere adoperati per diverse operazioni.

Questo è il motivo per cui forniamo un'attrezzatura macelleria funzionale, di pratico utilizzo, capace di assicurare in ogni caso un ottimo risultato. Il nostro catalogo comprende un vasto assortimento di attrezzatura da macellaio: il ceppo macelleria in legno o in polietilene, il copriceppo macelleria di colore rosso o bianco, sui quali poter tagliare carni rosse e carni bianche, la macchina per hamburger con la quale preparare hamburger semplici o farciti di varie dimensioni, impastatrice per carne e insaccatrice per salsiccia con le quali mescolare e preparare la carne per poi essere insaccata e trasformata in salume. Altre attrezzature del tipo inteneritrice per carnesegaossa macelleriaspiedinatricetritacarne professionale e molti altri articoli, non dovrebbero mai mancare in un'attività basata sulla lavorazione della carne. Tali attrezzi da macellaio, oltre a garantire una lavorazione della materia prima agevole e veloce, sono molto semplici da pulire: un enorme vantaggio per coloro che si dedicano alla realizzazione di generi alimentari. Inoltre, questi attrezzi macellaio sono solidi, resistenti, longevi, proprio perché ricavati dai migliori materiali presenti in commercio. Di fondamentale importanza è lo sterilizzatore coltelli e tutti gli accessori antinfortunistici relativi all'abbigliamento antitaglio, a garanzia di un ambiente di lavoro conforme rispettivamente sia alle norme igienico sanitarie HACCP che alle norme in materia di sicurezza sul lavoro. L'importanza di un arredamento macelleria si può ben comprendere se si pensa a quanto, al giorno d'oggi, la carne sia diffusa nella comune cultura culinaria. Moltissime persone consumano insaccati e salumi, oppure li usano per la preparazione di determinati piatti. In effetti, le proteine animali sono spesso ritenute un autentico simbolo di prosperità e di benessere. Questo, però, significa che i prodotti in questione devono essere di prima qualità: i consumatori valutano con attenzione la provenienza della carne e i processi a cui essa viene sottoposta.

Servirsi del nostro assortimento di articoli per macelleria vuol dire offrire ai propri clienti forniture alimentari perfette sotto ogni aspetto. In più, chi ricorre alle nostre attrezzature potrà beneficiare di performance eccellenti combinate a un notevole risparmio energetico. Per maggiori informazioni, o per chiarire eventuali dubbi, siamo sempre a disposizione.

Se hai bisogno di un arredamento per macelleria oppure solamente di attrezzature macelleria, la Ristodesk mette a disposizione un ampio catalogo di attrezzatura per macelleria professionale nonchè di arredamento completo per macelleria. Visita il sito e scopri di più!