Chatta con noi

ARMADIETTI ACCIAIO INOX

Armadietti acciaio inox: caratteristiche generali

Gli armadietti acciaio inox si suddividono in varie categorie e possono essere attrezzati all'interno a seconda della loro destinazione d’uso. Sono costruiti interamente in acciaio inox AISI 304 e corredati di tetto inclinato e chiusura con serratura con chiave o con lucchetto. Gli armadietti acciaio possono avere la profondità di 40cm e 50cm. La Ristodesk propone una vasta gamma di modelli e misure di armadietti inox, visita il sito!

Armadietti spogliatoio acciaio inox

Gli armadietti spogliatoio acciaio inox che possono essere con o senza divisorio sporco pulito con porte per intera altezza: 1 porta, 2 porte e 3 porte (capacità 1 posto, 2 posti, 3 posti), mentre armadietti spogliatoio sovrapposti acciaio inox con porte per metà altezza: 2 porte, 4 porte e 6 porte, (capacità 2 posti, 4 posti e 6 posti).

Armadietti portaoggetti acciaio inox

Gli armadietti portaoggetti acciaio inox sono corredati di n. 4 ripiani interni con porte per intera altezza: 1 porta o 2 porte., mentre gli armadietti portaoggetti multivano acciaio inox sono sprovvisti di ripiani interni, in quanto hanno singoli vani separati in altezza: 4 porte, 5 porte e 6 porte , (capacità 4 posti, 5 posti e 6 posti).

Armadietti portascope acciaio inox

Gli armadietti portascope acciaio inox sono attrezzati con aste inclinate per infilare ogni singolo stivale, ed hanno porte per intera altezza: 1 porta o 2 porte.

Armadietti portastivali acciaio inox

Gli armadietti portastivali acciaio inox sono attrezzati con divisorio interno per separare il vano per le scope dal vano con ripiani, eh hanno porte per intera altezza: 1 porta o 2 porte, (capacità 10 stivali/5 paia e 20 stivali/10 paia).